Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Pazzabest    03/09/2011    4 recensioni
[SPOILER, PER CHI NON HA FINITO L'ANIME/MANGA]

E se Matt non fosse morto?
Se, in qualche modo, riesce a scoprire dove si trovava Mello prima di morire?
Ecco, secondo me, cosa potrebbe succedere...
Recensite in tanti, per favore, ne ho bisogno!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il posto che cercavo.
Un edificio molto grande e abbandonato.
C’è un camion, probabilmente l’ha guidato lui. Mi avvicino molto lentamente allo sportello del veicolo, lo apro e ci trovo…no, non può essere…!!!!
Sento se ha ancora battiti, se posso ancora salvarlo.
No. Non ci sono. Lui è…morto! No, non può essere!
Gli accarezzo la guancia. È fredda. Molto fredda.
-Mello…- Non posso fare niente, ormai. È andato. Morto. Caput. Non c’è più.

Comincio a sentire le lacrime che mi pizzicano gli occhi. Non c’è tempo per piangere, adesso devo portarlo fuori da questo edificio.
Ma, mentre cerco di prendere il corpo, vedo qualche scintilla. Mi allontano di qualche metro per lo spavento. D’un tratto il camion comincia a bruciare. Faccio per avvicinarmi ma il fuoco non me lo permette.
Ritento ad avvicinarmi, ma le fiamme continuano ad aumentare sempre di più.
Non c’è niente da fare. Una o più lacrime mi rigano il viso.
-…Addio, Mihael Keehl.-
E mi allontano.
 
Entro nell’appartamento che noi due abbiamo condiviso per questi lunghi anni e lo trovo vuoto, privo di vita, come me, suppongo.
Entro nella sua camera, disordinata come sempre, e prendo una sua maglietta che era adagiata sul letto.
Il suo profumo.
Me la stringo al petto e vado nella mia stanza.
Si vedono ancora i miei videogiochi sparpagliati per terra, mi ricordo che Mello diceva sempre che quei giochi mi facevano sembrare un bambino.
Rido amaramente.
Mi accascio sul letto e accendo una sigaretta.
Tutte le cose che faccio mi ricordano lui.
 
Le mie palpebre si chiudono.
Le mie lacrime continuano a scendere.
Ed io mi abbandono in quel sonno profondo
 
Il giorno dopo:
 
Mi sento da schifo, non capisco cosa ci faccio ancora in questo mondo. Il mio unico amico è morto…ed io sono solo. Completamente solo.
Vedo che ho ancora la sua maglia in mano. Me la porto sul viso e respiro il suo odore. Mi alzo dal letto e lascio lì la maglia.
Cerco di sfogarmi dando un calcio alla scrivania, facendo cadere tutte le cose che c’erano su.
La rabbia comincia ad impadronirsi del mio corpo.
“ Andrà tutto bene.” Sento ancora la sua voce..
E invece non è andato bene niente! Cazzo!!!
Comincio a calciare, rompere, spaccare, distruggere tutto. Persino la ma psp, quell’oggetto che ho amato tanto.
Ma ormai lui è morto e la mia vita non ha più senso. Potrei continuare a vivere, ma non sarebbe la stessa cosa. Sarebbe vuoto.
Ed ecco cosa farò:
Impugno la mia pistola, che era dentro a un cassetto della scrivania, e me la punto in testa.
 
Addio, giornate di sole, pioggia e neve.
Addio, collaborazione con la mafia.
Addio, caro mondo, in cui ho vissuto momenti tristi e felici.
 
Prima di premere il grilletto sussurro una cosa:
 
- Mello, sto arrivando.-


Angolino dell'autrice :3
Ciao a tutti!!
Non avevo niente da fare quindi ho scritto questa One-shoot
È bella? :3
Visto che Matt è comparso poco nell'anime/manga, non si sa che carattere abbia...dovrei mettere OOC?

Secondo me, Mello valeva molto per lui, era il suo unico e vero amico..
Potreste recensire e dirmi che ne pensate? Grazie :DD
Bye-bye!!! ^-^
Pazzabest


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Pazzabest