Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Legar    03/09/2011    2 recensioni
Raccolta di tre capitoli, ognuno costituito da due drabble aventi un prompt comune. Le drabble contrapporranno un personaggio dei Volturi a uno dei Quileute.
[Terza classificata al contest "Look in the mirror [2° edizione] indetto da Fanfiction contest.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quileute, Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not so different




Caduta

Caius

Sarai completamente in pace con il tuo nemico solo quando morirete entrambi.
Kahlil Gibran

Un lupo. Un lupo enorme.
Credevo di aver superato la mia paura, e invece ancora mi tormenta.

Il combattimento comincia, inevitabile per due creature nemiche da sempre. Una danza mortale avviene sul suolo del bosco, guidata dalla musica dei colpi vicendevoli.

Poi, non so come, mi distraggo. Non avrei dovuto. Il lupo mi fa cadere sul suolo del bosco. Sta per uccidermi.

Ma io sono più forte del giovane licantropo. Uno scatto fulmineo e gli stacco la testa dal corpo. Ho vinto.

Una semplice caduta mi stava costando la vita. Sarà il simbolo del mio fallimento, uno spettro a guidare la mia caccia ai licantropi. Si estingueranno tutti.

 

 

 

Jared

L'amore, come tutte le cose che non conoscono né logica né misura, non può essere affrontato con la ragione o il buon senso.

Terenzio

La fisica non è di certo la mia materia preferita.
Se non ci fosse l’attrito con l’aria, tutti i corpi cadrebbero verso il basso descrivendo un moto uniformemente accelerato.
Leggo l’enunciato sul libro, ma la mia mente vaga altrove: precisamente verso la ragazza seduta al mio fianco.
La vedo scrivere qualcosa su un foglio strappato dal suo quaderno, poi accartocciarlo e stringerlo nel palmo. Sotto il banco, lo lascia cadere nella mano che le ho porto. Lo apro.

“Segui la lezione! Ti amo.” c’è scritto.
Sorrido alla mia Kim. La caduta dei gravi – quali i bigliettini romantici nelle mani degli innamorati- non sarà più tanto noiosa!






Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Legar