Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilyanne Gautier    04/09/2011    9 recensioni
Questa è la storia di un Edward che ha vissuto un'esistenza all'insegna del sangue, un'esistenza senza regole se non le sue, si ciba di umani e la sua regola è: Sto bene io stanno bene tutti. Almeno questo fino al giorno in cui incontra una bambina impertinente che non ci pensa due volte a dire ciò che pensa:
-Tu come ti chiami?- disse assottigliando gli occhi, era una bimba molto sveglia e soprattutto molto sospettosa, sembrava stesse interrogando un assassino, oddio non è che poi si sbagliava ahahaha.
-Cullen, Edward Cullen-
-Bong, Jeims, Bong- disse con un sorrisetto provocatorio. Piccola peste.
-Divertente, molto divertente- dissi assottigliando gli occhi su quella piccola birbante.
- Ma lo tai che tei ploplio bello?-
-Ehm grazie! Anche tu sei bella- dissi sorridendo sghembo, la bambina invece che rimanerne affascinata o arrossire alzò gli occhi al cielo.
- Lo to, io tono Bella e tu Edwad, uffa tei tonto pelò- Edward calmati, è solo una bambina, non puoi berla. Oh al diavolo sì che potevo berla, un piccolo sorsetto.
Riuscirà Edward a trattenersi dal berla? u.u" ma soprattutto cosa succederà in futuro?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A naughty love - Un amore di birbante











Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore, il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra, il paradiso cui aspiro.
{William Shakespeare}




Prologue:




Il dolore...
Cosa ne sapeva la gente del dolore?
Quel dolore talmente sordo da mozzarti il fiato, da spezzarti in due, da frantumarti in mille pezzi come pregiato cristallo...
Tutti ne parlavano ma in pochi l'avevano provato davvero. Un dolore così dilaniante, così violento e ottenebrante da renderti succube delle tue stesse emozioni.
La cosa peggiore era che potevi fare qualunque cosa per scacciarlo via. Potevi ribellarti, negare l'evidenza, fingere che non fosse mai successo, fare persino male fisico e psicologico a te stesso, ma la verità vera e cruda era che non sarebbe passato, mai.
Io lo sapevo, l'avevo provato e continuavo a provarlo guardandone la causa: lei, Isabella Swan. Unica e sola fonte di dolore e morte. Quella del mio cuore ormai muto da secoli. Quella della mia anima ritrovata e poi perduta. La morte di me stesso, perso ormai nell'oblio del dolore più muto e lacerante.
Lungo il percorso della mia lunga esistenza, tante volte avevo sentito dire che lungo il tragitto della vita si cambiava, nulla restava immutevole, la vita stessa forgiava, spezzava, creava e distruggeva.
La mia saccente superbia all'epoca sminuiva la questione, paragonando o associando questi cambiamenti alla debolezza umana. Sciocco ragazzo superbo, pieno di boria e cieco che non vedeva oltre i suoi occhi.
Avevo vissuto da sempre con la convinzione che sarei potuto bastare a me stesso. Chi erano gli altri per potermi dare dei limiti, regole, dirmi cosa era giusto e cosa era sbagliato?
Io ero padrone di me stesso. Io sapevo cosa era giusto o sbagliato. Io, e solo io, avrei potuto decidere della mia esistenza.
Questo era tutto ciò in cui credevo. O almeno, questo era ciò a cui m'illudevo di credere. Almeno fino al giorno in cui la incontrai...





















°o¤øø¤

Salve gente *___* sì lo so sempre fra i piedi sto, portate pazienza ù.ù"

Allora comincio col dire che questa mini-storia era nata come una One-Shot, ma come al solito mi sono fatta prendere la mano u.u"

Dunque dalla OS qual 'era adesso è diventata una mini FF di 3 o 4 capitoli devo decidere!(I primi due già scritti)

Ma tengo a precisare che questa storia non è nata per caso. Ma è un mio piccolo regalino per la mia amica Marta (Betrayed_89).

E se devo proprio ammetterlo questa storiella non è stata pianificata, si può dire che si è scritta da sola, man mano che scrivevo ha preso corpo, non so se vi piacerà, io spero di sì. Non è nulla di troppo pretenzioso. E' solo un omaggio alla mia amica, la quale è una bravissima scrittrice e mi appoggia sempre e mi incita a scrivere, anche quando i miei scleri psicopatici alla "Alice" prendono il sopravvento u.u".

Quindi amica mia questa storia la dedico a te.

Ringraziamola anche per la stupenda cover GRAZIE TESO' come al solito hai dato il meglio di te! Ti voglio bene!

Adesso vado, il primo capitolo lo posterò giovedì!

Ah dimenticavo u.u" sorry il morbo di Alzhaimer u.u""

Lo sapete già,ma come al solito ve lo rimembro ù.ù

Io e la mia amica Marta abbiamo messo su un gruppo su fb,in cui si parla di libri,spoiler delle nostre storie,giochi,quiz,film,o semplicemente ci si conosce,ci si scherza e si fa amicizie! Siete le benvenute vi aspettiamo ;)

Betrayed and Lilyanne's Stories


Per chi invece volesse aggiungermi su fb io sono

Lily Masen

Detto questo,mi esclisso ;) Ciao. Kiss!


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilyanne Gautier