Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_84    04/09/2011    1 recensioni
Piccola one-shot con pratagonista Sara nata nella long-fic 'il cristallo dell'oscurità' che si pone dopo il 13° capitolo. In una giornata noiosa scoprirà un lato di Khris che non si sarebbe mai immaginata. E solo un esperimento, spero che vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER UN’ORA D’AMORE.

 

 

Che noia, la casa e così vuota, Milena ha portato Noah e Ottavia al parco, mentre Khris è andata con Heles e Sidia a fare acquisti, e io sono rimasta qui da sola… traffico con le cose di Khris e trovo un cd, sulla copertina bianca c’è una scritta, la calligrafia è quella della mia compagna, ‘love song’, umm quasi quasi l’ascolto, che gusti avrà in fatto di musica romantica? Scendo nella sala della musica e inserisco il disco nell’impianto hi-fi che Heles ha montato su una mensoletta, e premo il tasto play, e la stanza si riempie di note, il ritmo e davvero accattivante, la voce di una giovane donna che canta in italiano attira la mia attenzione.

Per un'ora d'amore non sò cosa farei,

per poterti sfiorare non sò cosa darei...

Però carina, ringrazio il cielo che i miei hanno voluto che imparassi l’italiano per via di un parente che vive lì.

Chiudo gli occhi, senza te

le serate non finiscono mai,

sole giallo, mare blu,

non vorrei farti restare così.

Khris ha davvero buon gusto in fatto di musica, pensandoci bene, una volta ha detto che sua madre suonava l’arpa ed era abbastanza famosa in quel campo, quindi e normale che lei abbia un buon orecchio.

Un ricordo d'estate di più

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Per un'ora d'amore non sò cosa farei,

per poterti sfiorare non sò cosa darei...

Non avrei mai immaginato che avesse un animo così romantico, a dire la verità non conosco molto di lei, e restia a parlare di sé, le uniche cose che so di lei e che ama gli animali, suo fratello Noah, la pallacanestro, le corse automobilistiche e motociclistiche, la carne ai ferri e il gelato al gusto fior di latte, e ama soprattutto me.

Chiudo gli occhi, ti vorrei

non nei sogni ma così come sei,

sole giallo, mare blu,

che risveglio ora che manchi tu.

Che bella voce ha la cantante, sembra un angelo, riesce a passare da un tono alto a uno basso senza alcuna difficoltà, e riesce a rendere la canzone davvero sublime.

Aspettarti e sapere che ormai

io per un'ora d'amore venderei anche il cuore

io per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Chiudo gli occhi, penso a te,

i ricordi non finiscono mai,

sole giallo, mare blu,

come il vento sei volata anche tu...

Strano, questa voce mi sembra famigliare, che l’abbia già sentita? Non sono tipo da seguire musica straniera, se non quella inglese, quindi non è possibile.

Non rimane che dire "Vorrei"

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore

e per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Per un'ora d'amore non sò cosa farei,

per poterti sfiorare non sò cosa darei...

Improvvisamente la musica si blocca e si sente un tonfo, come quello di un microfono che cade, seguito da un’imprecazione.

Porca puttana!

Ma, ma, questa e la voce di Khris?!?! Era lei a cantare!

 

 

 

L’angolino d’ombra.

 

Silenzio, non sibilo, non un rumore, e da un piccolo angolino buio sguscia fuori quatta quatta un’ombra che si guarda in torno con circospezione; appena vede i lettori si rizza in piedi.

“Buongiorno! Buonasera! Buona notte!

  Ed eccomi con un’altra follia xD non so bene

  cosa sia, a parte che è un semplice

  esperimento. La canzone ( per chi non lo

  sapesse ^^) e ‘per un’ora d’amore’ dei matia

  bazar. Spero che vi piaccia!”

Fa un inchino alla giapponese, si guarda in torno con fare sospettoso e lentamente scivola nell’oscurità scomparendo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_84