Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Phantom_Miria    05/09/2011    3 recensioni
Le partite di Quidditch, le gite ad Hogsmeade, i party nelle cucine di Hogwarts e i M.A.G.O. in avvicinamento non possono nulla contro le preoccupazioni di Lavi, che dopo cinque anni inizia a sospettare di essere innamorato del suo migliore amico.
La verità è che Lavi sta lentamente impazzendo. Non è bastato che abbia pensato di baciare il suo migliore amico al termine di una gloriosa partita di Quidditch vinta grazie a quest’ultimo, ma dopo tre giorni il suo cervello, a quanto pare, va in tilt e lui lo bacia per davvero. E per quanto a Lavi non sfugga l’estrema coerenza logica in tale successione di eventi, questi non può ignorare invece la profonda contraddizione tra le sue azioni e il suo concetto di ‘migliore amico’.
[Lavi/Allen] Avviso: Fic a sette capitoli ambientata nel mondo di Harry Potter.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Allen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'SEVEN {Arithmancy was never a friend}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai fatta una intro esterna più cagosa, lol. Ma poi perché scrivo tali robe insensate in questo periodo? Continuo ad essere assillata da idee che poi faccio una fatica immensa a mettere giù come vorrei, ma dev’essere l’estate. Finita quella, l’Ispirazione partirà con il cambiare dei venti. Come Mary Poppins.

Prima di iniziare a leggere la fic, penso sia necessario, se non sapete cosa sia l’Aritmanzia, informarvi un po’ (anche se per QUESTO capitolo non è necessario). Quindi, spiego brevemente, prendendo dai libri che ho?
L’Aritmanzia è un metodo per predire la sorte fondato sui nomi e sui numeri, regole e calcoli matematici. Poggia su due concetti; il primo è che il nome di una persona contenga indizi importanti sul suo carattere e destino, il secondo è che ogni numero da 1 a 9 abbia un significato particolare. Quindi si prevede l’estrazione di tre ‘numeri chiave’ da un nome: il numero del carattere, del cuore e sociale; quindi, la loro interpretazione in base a una serie di significati prestabiliti. Il primo numero si ricava con la somma dei numeri dati da tutte le lettere del nome-cognome secondo la tabella che trovate su wikipedia sotto ‘aritmomanzia’, il secondo dalla somma dei numeri dati dalle vocali, e il terzo dalle consonanti. Come l’Astrologia, l’Aritmanzia può offrire ai praticanti un sistema per dterminare i giorni favorevoli e infausti; la regola generale prevede che i primi corrispondano al numero del carattere. Inooltre l’Aritmanzia viene impiegata per rivelare le ‘parentele nascoste’ tra le persone, i luoghi: i nomi che hanno lo stesso valore numerico sono naturalmente correlati tra loro. Così un dDue sarà più compatibile con un altro Due o un Cinque guiderà meglio un’auto le cui lettere della targa diano Cinque.

Ordunque, scusate molto la spiegazione lunga. Questo misero e pressoché insensato tentativo di trasposizione delle masse dgm-esche in un altro favoloso mondo è stato pubblicato con la speranza che vi aggradi in minima parte, indi per cui, buona lettura (QUANTO VORREI scrivere migliaia di oneshots ambientate in questo mondo çWç ). Volevo farla oneshot perché sarebbe esteticamente molto più bella maaa non avevo voglia, quando ho voglia di postare io posto, e cippaminchia.

Disclaimer: non mio blah.

 

I.  II. III. IV. V. VI. VII.

. S E V E N .

.

L a v i   B o o k m a n

Una persona intuitiva e brillante, che ama i compiti impegnativi e le sfide. È studioso, e naturalmente interessato a tutto ciò che è misterioso.
Considera l’originalità e l’immaginazione più importanti del denaro e dei beni materiali. Capita, però, che sia eccessivamente sarcastico e presuntuoso.
Nella sua vita interiore, è spesso instabile, incerto, soggetto a continue fasi di mutamento. Può essere attratto da molte cose in una volta, ma non dedicarsi a nessuna.
Persona leale e corretta verso i propri amici, è socialmente portato all’interazione, alla comunicazione reciproca e all’equilibrio.

.

I.

Il cielo primaverile è limpido, non c’è una nuvola che macchia quel celeste infinito e il Sole risplende alto illuminando i prati e le cime del castello. Sarebbe una giornata molto piacevole, se loro non stessero fottutamente perdendo.

Lavi sistema la sua posizione sulla sua Tornado Sette e stringe la presa sulla mazza da Battitore. La fa roteare una volta, prima di rituffarsi nel vivo del gioco e spedire con tutta la forza che riesce ad accumulare la solida palla nera verso un Cacciatore dei Serpeverde. Ma il Bolide la manca, e Lulu Bell continua a sfrecciare verso i pali a bordo campo. Dopo pochi secondi segna dieci punti.

Lavi lancia un’occhiata al Segnapunti e impreca silenziosamente. Se vanno avanti così ancora per molto, neanche il Boccino basterà a farli vincere. Cerca Allen con lo sguardo, ma il suo compagno di squadra procede a zigzag sopra di loro, senza una meta precisa. Poco distante da lui, Road Kamelot lo segue rapida, facendo attenzione a ogni suo movimento con quei suoi inquietanti occhi da falco.

La situazione non sarebbe così tragica se la loro squadra non fosse stata decimata nel giro di un giorno soltanto, costringendo Lavi a prendere dei sostituti dalle capacità imbarazzanti. Il loro vero Portiere, infatti, continua a vomitare lumache e, assieme a lui, Timothy e Fou sono in stato Confusionale in Infermeria a farsi curare le dolorose e impressionanti eruzioni cutanee che sfoggiano da quella mattina.

Anche se apparentemente sembra non esserci una spiegazione ai loro malesseri improvvisi, nessuno studente della Scuola ha dubitato per un attimo dell’identità dei veri colpevoli.

Lavi osserva con uno sguardo d’odio Tyki Mikk che ruba la Pluffa a uno dei Cacciatori sostituti e si lancia di nuovo verso i tre anelli dorati, pronto a conquistare altri dieci punti.

Ma Lenalee riesce a bloccarlo in tempo, e una volta che la palla rossa è sicura nella sua stretta, la ragazza scansa agilmente i Cacciatori avversari e si dirige verso il Portiere dei Serpeverde – uno strano ragazzo: gira la voce che sia un Legilimens, ma Lavi sospetta sia l’ennesimo tentativo dei Noah di incutere timore tra gli studenti. Nessuno è un Legilimens a sedici anni.

Uno dei due gemelli di Serpeverde scaglia con forza un Bolide verso Lenalee, ma Kanda lo intercetta, e con malcelata rabbia lo spedisce con mortale precisione contro Skin Bolic, che barcolla sul suo manico di scopa – Lavi continua a chiedersi che incantesimo usi per impedire a quella scopa di rompersi sotto il suo peso.

Lavi non fa mai molto caso alla voce della cronista, ma quando nell’aria sente uno squittio eccitato che grida il nome di Allen, inizia a cercare il suo amico.

Poi lo vede, che sfreccia sulla sua Nimbus Duemila con il braccio teso in avanti. E davanti a lui c’è l’agognato Boccino, che vola via con rapidità sbattendo le sue alette dorate. Ma vicino, troppo vicino ad Allen c’è Road, che lo marca stretto, pronta a superarlo alla prima occasione.

Lavi sbianca. Se i Serpeverde prendono ora il Boccino, vincono la partita. E Lavi non può permetterlo: non può finire il suo ultimo anno a Hogwarts senza vincere la meritata Coppa. Confida nelle capacità di Allen, che sono di gran lunga superiori alla media, ma anche Road è piuttosto brava, e in più il suo manico di scopa è una cazzutissima Firebolt, e quello può significare molto in momenti come quello.

Sa che dovrebbe occuparsi dei Bolidi, ma la partita potrebbe finire da un secondo all’altro, quindi non è che al momento abbia molta importanza – la verità è che non riesce a staccare gli occhi di dosso ai Cercatori, esattamente come tutti gli spettatori e buona parte dei giocatori.

Allen e Road sono ora spalla contro spalla – Lavi riesce quasi a vedere la concentrazione sul volto di Allen, e il sorriso perverso di Road mentre questa si spinge contro l’altro nel tentativo di allontanarlo a sufficienza dalla traiettoria del Boccino.

All’improvviso, il Boccino devia bruscamente verso il basso, iniziando una discesa in picchiata che termina a poco più di due metri da terra. Allen e Road sono ancora affiancati, e solo la prontezza di Allen nella manovra impedisce alla Firebolt di guadagnare un minimo, pericoloso vantaggio.

Ma Road riprende a spintonare Allen violentemente. Una volta, due volte, e la Firebolt acquista terreno nel rettilineo, mentre Allen rimane ogni momento un poco più indietro.

Road è a pochi centimetri dal Boccino, manca poco perché le sue dita si chiudano intorno a centocinquanta preziosi punti. Sorridendo malignamente, si prepara a dare un ultimo spintone e—

Road è fuori rotta. Paralizzato in mezzo al campo, Lavi guarda col fiato mozzo il volto sgomento della ragazza mentre si rende conto che ha curvato troppo, che il suo spintone non ha incontrato resistenza perché Allen si è schifosamente ribaltato a testa in giù e sotto di lei per poter essere alla stessa distanza dal Boccino, e che ormai—

In un attimo è finita. Dagli spalti esplode un boato fragoroso che inonda l’intero campo di Quidditch. Al microfono, Rou Fa inneggia il nome di Allen come quello di un eroico salvatore, l’intera squadra si butta a capofitto su di lui per acclamarlo e abbracciarlo esultante. Persino Kanda non riesce a trattenere il ghigno vittorioso, mentre atterra e permette a Lenalee di trascinarlo nell’abbraccio di gruppo, o quantomeno avvicinarlo. Nell’entusiasmo generale, i Serpeverde vengono completamente dimenticati – quasi dimenticati, ogni tanto Lavi lancia loro un’occhiata per godere delle facce furibonde e gli insulti che si scambiano a vicenda. Mentre Lavi scende di quota per raggiungere la sua squadra, ancora completamente frastornato dalla vittoria improvvisa, Allen alza lo sguardo su di lui, sventolando in aria il Boccino racchiuso nella sua mano guantata, e gli sorride con tale intensità che il cuore di Lavi gli balza in gola, minacciandolo di esplodere di gioia.

‘Abbiamo vinto, mio Capitano,’ dicono le labbra di Allen, e Lavi alza il pugno in aria, sorridendo come un pazzo. Allen ride, mentre gli altri lo strattonano e lo issano in aria, tra un urlo e l’altro.

Lavi accelera, desideroso di unirsi ai festeggiamenti.  ‘Ho voglia di baciarlo, cazzo,’ pensa.

Ma prima che qualcuno possa notare l’espressione di totale shock scolpita sulla sua faccia o che lui stesso possa chiedersi perché abbia pensato una cosa del genere, un Bolide lo colpisce in piena faccia.

L’ultima cosa che Lavi vede, è il sorriso di Allen pietrificato in una smorfia d’orrore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Phantom_Miria