Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Hysteer    05/09/2011    2 recensioni
Ero sdraiata in un letto,ma non il mio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sdraiata in un letto,ma non il mio. Il lenzuolo bianco,mi sfiorava la pelle.Sentivo un leggero respiro arrivare alla mia spalla.
Le sue dita,mi stavano sfiorando la pelle,sentivo il suo tocco,leggero,mi disegnavano qualcosa sul fianco,rabbrividivo ad ogni suo tocco.
Ora il suo respiro diventava piu' marcato,sentivo che si avvicinava al mio collo,dandomi dei piccoli baci su di esso.
Aprii gli occhi,non ricordavo nulla della sera precedente.I suoi occhi catturarono la mia attenzione,erano qualcosa di magico,mi rapirono,non riuscivo a distogliere lo sguardo.Quegli occhi di ghiaccio,mescolati con gocce di cielo.
Mi venne spontaneo mettergli una mano sulla guancia,venni pizzicata da una leggera barba,ma mi piaceva quella sensazione.
Mi bacio'.Quel bacio fu come il primo,dolce,magico.Poggio le sue labbra sulle mie,sembravano incise per incastrarle con le mie.
Ma nonostante l'incantesimo che mi fece,non sapevo chi fosse.
Chi era quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Hysteer