Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: olor a libros    05/09/2011    4 recensioni
Ritorno a scrivere una fan fiction su Taylor Swift. Questa volta il protagonista sarà una persona che spesso rimane nell'ombra, ma è sempre lì accanto a lei. E tutta questa magica meraviglia creata da Taylor non sarebbe stata possibile, senza la persona dal cui punto di vista cercherò di parlare.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Andrea.
Ma il nome da solo non vi dice niente, così aggiungerò anche il cognome e vedremo se in questo modo riuscirete a sentire qualcosa.
Il mio cognome è Swift.
Già, Andrea Swift; Certamente vi suonerà strano, preferireste un altro nome ad accompagnare Swift.
Riesco quasi a vederlo, quel cognome nella vostra testa che brilla, e chiama accanto a sé un nome capace di brillare altrettanto.
Taylor, è questo il nome che dovrebbe esserci.
E questo è il nome di mia figlia.
Taylor Swift.
Questo il nome che ogni volta esce da migliaia di bocche spalancate; questo il nome che stanno chiamando anche adesso, in un unico grido che mi avvolge completamente.
E io, io sono "la mamma di Taylor Swift"; quella dolce e grassottella mamma che parla con i fans e li aiuta ad incontrare Taylor nei famosi T-Party.
Ma non fraintendetemi, è così bello essere la mamma di Taylor Swift.
E' tutto quello che chiede un genitore: stare dietro ai propri figli a guardarli brillare, stando abbastanza lontano dai loro passi perché si scelgano da soli la strada, ma allo stesso tempo abbastanza vicino da poterli acciuffare prima che cadano.
E così faccio io, anche se a dirla tutta il mio posto non è alle spalle di mia figlia, ma sotto un palco.
Sotto un palco, a guardare lei lassù, a vederla con gli occhi dei suoi swifties, i suoi fans che la amano tanto.
Immersa fra tutti quei sorrisi e quelle lacrime di gioia, sposto lo sguardo e non incontro altro che occhi pieni d'amore che guardano lei, mia figlia.
Ed è la più grande ricompensa, vedere l'amore in così tante paia di occhi; quell'amore che ha creato Taylor ed in parte anch'io, avendo a mia volta creato lei.
Tutti i viaggi, tutta i sacrifici che feci per aiutarla a raggiungere il suo sogno; e ora questo enorme tour mondiale, giorni passati in aereo sempre al suo fianco - anzi, dietro - tutte le speranze che ho riposto in lei; tutto questo all'improvviso è niente, di fronte alla gioia di essere lì a guardarla brillare.
Siamo stati in Asia e parte dell'Europa, ed ogni volta Taylor era accolta come una vera stella. E' stato incredibile, scoprire che non sarebbe esagerato dire: "Mia figlia è amata da tutto il mondo".
Abbiamo visto tanti di quei luoghi, città fra le più strambe, visi diversi fra loro, ed è stata un po' come una seconda luna di miele.
Una luna di miele... Con mia figlia. E la sua band. E tanti, tanti ragazzini urlanti. Non ci siamo annoiati, vi dirò.
Questa sera siamo in Italia, Milano.
Lei è come sempre sul palco, e come sempre sta dando il meglio di sé.
E, come sempre, io mi perdo in divagazioni. Sto diventando parecchio sentimentale; dev'essere l'età, o forse è l'ambiente da favola che si crea ad ogni concerto.
Eppure vedendola lì, i riflettori puntati contro, la sicurezza - ma sicurezza dolce - con cui si muove, quell'aura che la circonda come fosse invincibile, non posso non pensare a quando era solo una ragazzina, in cerca di un posticino in questo mondo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: olor a libros