Fanfic su artisti musicali > Blur
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyla Vicious    05/09/2011    4 recensioni
Questa è l’ennesima song fic su qualche canzone dei Blur, di cui sono una fan sfegatata, come già avrete capito xD
È un mashup delle uniche due canzoni scritte, suonate e cantate da Graham Coxon, il mio idolo :) Volevo assolutamente aggiungere questa storia siccome di fanfiction sui Blur non se ne vedono. Detto questo.
Enjoy it :)
E recensite, recensite in tanti, mi farebbe molto piacere :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sociability, it’s hard enough for me, take me away from this big bad world and agree to marry me, so we can start over again”
Coffee&TV, Blur

“And I feel the light, when you tell me it's OK, cos you're so great, and I love you”
You’re so great, Blur

Questa è l’ennesima song fic su qualche canzone dei Blur, di cui sono una fan sfegatata, come già avrete capito xD
È un mashup delle uniche due canzoni scritte, suonate e cantate da Graham Coxon, il mio idolo :) Volevo assolutamente aggiungere questa storia siccome di fanfiction sui Blur non se ne vedono. Detto questo.
Enjoy it :)

Black

P.S. è innegabilmente ispirata a Graham Coxon che non mi appartiene, non scrivo a scopo di lucro, le canzoni non mi appartengono e tutta questa storia è frutto dei miei inarrestabili trip mentali.

Gli hanno sempre detto che era uno stupido, una nullità, uno sfigato, che non avrebbe combinato nulla nella vita.
E tutti i giorni della sua vita si guarda allo specchio e se lo ripete tutto mentalmente, fino a crederci davvero, credere davvero a parole uscite dalla bocca di altri. Ogni giorno viene deriso, gli dicono nerd, secchione, sfigato.
Nessuno che gli dica sei interessante.
E non si sente così bene.
E ubriaco vorrebbe gettarsi giù da una collina.
Cammina ancora per qualche metro e ripensa a tutto quello che dicono di lui, a come si sente.
Si sente come un negozio di catene, praticamente a terra, è uno di tanti zeri presi a calci fino alla noia.
Dà tutto il suo cuore a gente a cui non importa come sta.

Ieri guardava la tv dai suoi occhiali spessi e sorseggiava una tazza di caffè.
Ha telefonato a una ragazza a cui teneva e le si è dichiarato, ma lei ha buttato giù il telefono.
Le aveva detto che il mondo attorno a lui lo stava accecando uccidendo la sua mente, che socializzare era abbastanza duro per lui.
L’aveva pregata di portarlo via da quel grande perfido mondo e di accordarsi per sposarlo, in modo da ripartire insieme.

Ora si è allontanato per andare in campagna, quando la stessa ragazza lo raggiunge e chiarisce tutto con lui dicendogli: ”You’re so great.” Entrambi si baciano sulle labbra e…il resto è storia recente.   
     
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blur / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious