Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: kappinias    06/09/2011    2 recensioni
Breve flashfic Brittana,poco piu' di 500 parole.
E' la prima storia che scrivo su di loro, anche se le ho adorate fin dall'inizio!
Ci sono rimasta malissimo quando nell'ultima puntata si sono lasciate da amiche, cosi' e' nata questa cosa che non saprei neanche come descrivere :D
E' ambientata verso la fine dell'estate, il tutto raccontato dal punto di vista di Santana :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete sedute sul letto, una luce soffusa filtra fra le tende lasciando la camera in penombra, le vostre mani si sfiorano.

Ora sono intrecciate, ti piace sentire le sue dite sottili sopra le tue, il suo calore così vicino.

Ma non ti piace stare seduta in questo silenzio, i suoi enormi occhi da cerbiatto che ti scrutano con attenzione, le lunghe ciglia che sbattono con curiosità.
Non ti piace neanche essere sua amica, e glielo hai appena detto.

Perchè vi siete lasciate con quelle parole sulla bocca l'ultimo giorno di scuola, ma il ti voglio bene soffocato in un abbraccio avrebbe voluto avere ben altro significato, lo sapevate fin dall’inizio.
E adesso che l'estate è finita hai trovato il coraggio di dire ció di cui avete entrambe paura, in questo caldo pomeriggio di fine agosto hai avuto la forza di rimettere tutto in discussione.

Sei andata da lei, sei stata dolce, hai pianto come una bambina, ti sei fatta avvolgere dalle sue esili braccia proprio come quella volta, quando avete cantato insieme landslide.
Hai provato le stesse emozioni, sentito lo stesso brivido lungo la schiena mentre era stretta a te, inspirato nello stesso modo per riempire le narici del suo profumo, cosi’ intenso eppure tanto delicato.

E adesso è a pochi centimetri da te, stringe più forte la tua mano e non dice niente, non è sicura di aver capito bene, le capita anche troppo spesso di fraintendere.
Ma non serve rompere il silenzio con parole inutili e vuote, i tuoi gesti, le sue reazioni, i vostri corpi esprimono ció che non riuscireste a dire a voce.
Ti avvicini, la spingi dolcemente sul morbido materasso, sprofondate insieme, i tuoi fianchi sopra i suoi, le mani ora libere s'insinuano sotto la sua camicetta, scoprono ancora una volta le sue curve perfette.
Le lasci una scia di baci lungo il collo, lei ride, la testa buttata all'indietro.

" facciamo l'amore, Britt"

Glielo sussurri in un orecchio, e quelle parole così nuove... Be' hanno un dolce sapore,sai che è il momento giusto per dirle.
Hai fatto tante volte sesso, ma hai sempre avuto paura dell'amore.
Sei stata ingiusta con lei e con te stessa.
Hai negato i tuoi sentimenti per troppo tempo, li hai repressi con violenza, facendo male ad entrambe.

Solo ora ti accorgi che non puoi cambiare ció che provi per Britt, non vuoi farlo.
Perchè è una sensazione inebriante, totalizzante, la vita sarebbe vuota senza di essa, i tuoi giorni non avrebbero senso senza le lunghe ore passate con lei, senza poter affondare il viso nella sua folta chioma bionda o toccare la sua pelle candida.
E non ti importa se i bulli ti prenderanno in giro, sei forte abbastanza, ne vale la pena.

Perchè ora tutti devono sapere che Britt è tua, di nessun altro. Perchè non puoi continuare a nasconderti dietro una maschera, è finito quel periodo della tua vita. Perchè ora è il momento giusto per far vedere chi sei davvero.

Ma adesso non vuoi pensare a tutto questo.
Lei è sotto di te, il corpo disteso e voluttuoso, in trepidante attesa, e tu non vuoi certo farla aspettare.
A dopo problemi e timori, adesso esiste solo lei, l'enorme letto e quel grande orso di peluche vagamente inquietante che vi osserva con i suoi enormi occhi vitrei da uno dei tanti scaffali.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias