Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |      
Autore: SimpleGirl    07/05/2006    2 recensioni
Questa storia parla di Jamie ovvero la sorella dei due gemelli Madden [good charlotte]. Entreranno in scena anche i Simple Plan in cui uno stranissimo bassista farà perdere la testa a Jamie..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cazzo dammi il cd! Benji!- ecco la solita litigata in casa mia. Sempre la stessa storia. Ogni volta che andavo a casa dei miei cugini succedeva un putiferio. Afferrai per il braccio il mio “carissimo” cugino di nome Benji. Era molto carino e aveva due piercing al labbro che gli stavano bene, ma come tutti i maschi era insopportabile. Il perché della litigata era: il mio cd più bello. Era dei My Chemical Romance ed io, adorandoli, lo tenevo benissimo. Aveva ancora la plastica senza righe, ma se una cosa era nelle mani di benji si può stare sicuri che tutto è perduto.
E’ un’arma distruttrice che appena vede qualcosa deve assolutamente romperla e il mio cd non doveva essere assolutamente toccato. Arrivò come una furia, Joel l’altro mio cugino nonché fratello-gemello di Benj. Uscì da una camera tutto incazzato.
-La volete finire si o no?? Non ne posso più delle vostre continue litigate!!-urlò facendo un faccia che mi ricordava un pittbull. Dalla stanza uscì una ragazza bionda tutta spettinata e rossa in faccia.
-Hilary..- sussurrai con rabbia. Lei mi fece un sorriso falso come i suoi denti e cominciò a fare la gatta morta con Joel, come sempre. Ovvero attaccandosi ad un braccio e sporgendo un po’ le labbra, e Joel essendo un ragazzo molto “facile” si faceva ammaliare da quella strega.
-Su Joelino amorino andiamo da qualche altra parte..- miagolò la cretina. Joel tolse lo sguardo arrabbiato da noi e accarezzò la guancia della Duck, poi per nostro orrore le ficcò al lingua in bocca…
-Bleah!- dicemmo all’unisono io e Benji. I due continuarono a farsi uno schifoso scambio di saliva, quando suonò il telefono. Ecco questo era il segno che una nuova sfida era in corso: La Sfida Del Telefono. Driin driin incrociai subito lo sguardo con Benji. Io e lui adoravamo stare ore al telefono e chi rispondeva prima aveva diritto ad una gigante pizza. Appunto per questo Joel andava sempre a rispondere... Ma quello era il nostro momento. Il momento in cui Benji e Jamie si sarebbero scontrati per rispondere. Fui più veloce io che corsi verso la cucina e afferrai il cordless.
Benjii intanto si era buttato sul divano urlando un -Nooooo perchè?????- Premetti il bottone rispondi e risi.
-eheh Pronto?-
-Sempre allegra eh?-
-Ciao Katy!- la mia migliore amica Katy. E' sempre stata quella migliore in tutto. La più richiesta, la più bella ma è stata quella che poi.. vabbeh lo spiegherò un altro giorno perchè è piuttosto compicato..
-Ciau! Come va? Ti fanno dannare i gemellini?- Cominciai e camminare per la casa con il cordless tra la spalla e l'orecchio.
-Beh Benji sempre, Joel è occupato a limonare con Hilary.. dio quanto lo odio quando fa così..-
-ehehe dai che passerà.. a proposito hai visto di nuovo Desrosiers?- Il fiato mi mancò. cazzo non ci avevo più pensato a lui. Desrosiers è meglio conosciuto come David. Il bassista di un gruppo amico dei miei cugini. In verità non so perchè mi davo tante pene per lui.. Mentre navigavo in rete, avevo visto delle foto di lui e avevo passato un intera giornata a parlare di lui a tutti. Finchè Joel e Benji, quando scoprirono sta cosa, glielo andarono a dire e volevano fare un incontro tra me e lui. Solo che io non mi ero presentata e da quel giorno non ne volevo sentire più parlare.. Anche se qualche volta sbirciavo delle fotine di lui su Google.. XD
-Beh.. passiamo ad un altro argomento..-
-Okey.. che mi racconti?-Camminai fino alla finestra e guardai fuori.. Il cielo era un ammasso di nuvole grigie e nere che non promettevano niente di buono. Mi arrotolai uno dei miei boccoli ribelli..
-Beh qua fa brutto e mi annoio da morire.. Però stasera mangio la pizza! Anche se non è una cosa molto eccitante- Sentii da dietro qualcosa che mi toccava la gamba. Mi voltai. Un boxer mi guardava con aria simpatica e dolce. -Cash!- esclamai accarezzandoli la testolina dolce del cane dei miei cugini. -Ah scommetto che stai accarezzando quel simpaticone di un cane!-
-Già.. lo porto fuori..- Misi il collare a Cash e andammo fuori dalla casa. C'era una pioggerellina insignificante, camminai per il marciapiede bagnato con davanti Cash che aveva il guinzaglio fra la bocca. Avevo chiuso la discussione con Katy un po' di tempo prima, ad un certo punto come una furia due ragazze, da dietro, mi andarono addosso..
-Bhuuuuuuuuu- urlarono e poi scoppiarono a ridere. Emy e Caro. Andavamo nella stessa classe a scuola ed eravamo amiche da sempre. Beh Emy e Caro erano una sola cosa, però io avevo Katy. -Ma che siete sceme?-
Loro scoppiarono nuovamente a ridere. Intanto Cash era da qualche parte nel parco di fronte a pisciare su un albero.
-Beh, ti abbiamo vista e abbiamo pensato bene di salutarti in un modo speciale!!- rispose entusiasta Emy.. Io le guardai alzando un sopracciglio, tastai le loro fronti. -Okey siete fredde, ma avete fumato? Sembrate due cannate!- Caro rise e poi mi presero a braccetto portandomi in un bar.
Era sempre il solito buco di un bar, in cui andavamo ogni santo giorno. Ci sedemmo al solito posto in fondo alla sala.
-No ma non vi ho detto una cosa!!- esclamò Caro all'improvviso.
-I Simple PLan saranno qua a Montrèal ma ci pensate?- esclamò Emy addentando una brioche.
-Hey Emy lo dovevo dire io!- ribattè Caro dando una spallata a Emy, che cadde dalla sedia. Io scoppiai in una risata sguaiata che fece spaventare Cash...
-mahauahauahauahauah-
-Smettila Jamie!!- ribattè Emy rialzandosi e sistemandosi i capelli.. Caro ridacchiava. Loro due erano patite forti per i Simple PLan. Okey anche a me piacciono un casotto, ma mai quanto loro! Caro era perdutamente innamorata di Pierre, mentre Emy aveva un debole per Chuck. Li avevano incontrati una volta, ma poi io mi scordavo sempre da combinare qualcosa con i miei cugini in modo da farglieli incontrare...
Beep bepp!
-E' il mio..- dissi frugando nelle tasche della felpa. un nuovo messaggio ricevuto. Schiacciai il tastino di gomma "Apri".
Qualcuno? E chi potevo portare?? Alzai lo sguardo, Emy stava girando il caffè mentre Caro si attorcigliava una ciocca dei capelli.
-Che c'è Jamie? Qualcosa di importante?-
-Beh... vi piace la pizza?-Loro si guardarono confuse e poi sorrisero -Si certamente..- Mi alzai e misi il guinzaglio a Cash.
-Bene allora stasera venite dai gemellini a mangiare.. alle 20.00- Non diedi a loro neanche il tempo di ribattere perchè uscii subito dal bar.
Chi potevano essere gli amici di Benji? mmm strano che lui sia stato così gentile con me.. qualcosa c'era sotto, si sentiva l'odore di bruciato subito. Beh tanto gliel'avrei fatta pagare. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: SimpleGirl