Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    06/09/2011    3 recensioni
Salve a tutti! :) è la mia prima fanfic sul mio manga preferito! La one-shot si incentra sul pairing KeelxRavi e prende luogo in una normalissima giornata di pace tra le varie missioni che il nostro "party" compie! :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Choco-boring!

 

Era pomeriggio inoltrato. Il sole splendeva nel cielo come in tante storielle felici.

Solo che qualcuno aveva qualcos’altro in mente rispetto al tempo.

Keel fissava con insistenza la tazza che aveva davanti a se.

Rotonda.

Rossa.

Verde.

Di sicuro era caduta parecchie volte….in alcuni punti era lievemente scheggiata.

Quello che lo incuriosiva maggiormente però, era ciò che vi si trovava all’interno: uno strano liquido (liquido? A parer suo decisamente gelatina..) di colore marrone scuro.

Il dragon ape rimase ancora qualche secondo a fissare la tazza e poi si rivolse alla ragazza seduta in fronte a lui.

«Che è?»

«Come che è! Cioccolata calda emerito ignorante! Ora vedi di bere e stare in silenzio...sto cercando di leggere qui.» Ok, Ravi era decisamente di cattivo umore ma il giovane non si capacitava del perché…a parer suo oggi era riuscito a stare abbastanza tranquillo, per quello che nella sua scala di giudizio poteva essere definito tale, e non aveva creato troppi disturbi. Per lo più quel idiota di Blue era in solo-mission quindi nessuna scazzottata o litigata che potessero urtare i nervi della giovane monster user.

Mentre cercava (e cercare era già tanto!!) di ragionare su un perché bevve…come l’aveva chiamata? “cioccolata”. Era buona! Ahah eccome se era buona!

«Funky yeah!» e bevve tutto il contenuto della tazza in un solo sorso. «Ravi, ANCORA!» esclamò.

Chiamata in causa Ravi sollevò lo sguardo e non poté fare altro che trattenere a stento le risate.

«mhmh…ahahah! Keel dovresti vedere la tua faccia! Sei buffissimo!»

«Ma che diavolo? Che c’è? Che ho sulla faccia? Ho fatto un’espressione strana?! O forse…HO CAPITO! A CAUSA DELLA TUA “CIOCCOLATA” MI SONO CADUTI TUTTI I CAPELLI!!» urlò passandosi le mani sulla testa per costatare che….i capelli erano li.

EH? C’erano ancora i capelli?! Ma allora la svitata che aveva da ridere?

«Ma che capelli e capelli baka! Sei..» disse e tutt’a un tratto assunse un’espressione seria.

«…solo…» avvicinandosi sempre più

«..sporco…» ormai la voce era un sussurro

«…qui.»

Keel aveva sentito l’ultimo sussurro sulle labbra quanto la ragazza era vicina. Vicina. Vicina. Tanto vicina che quasi…Perché diavolo Mippy non era in giro?!

Non riuscì a formulare altri pensieri che le labbra di Ravi erano sulle sue. Appena Keel se ne rese conto la giovane si era già staccata.

«Co..cosa?»

«Mi annoiavo…»

Ravi sorrise e tornò a immergersi nel suo libro, con Keel ancora stordito dal…bacio? Ravi l’aveva baciato?

Ci mise un po’ a focalizzare quello che era successo.

«Ehi Ravi,..»

«Mh?»

Al dragon ape si dipinse un sorriso sulla faccia «Devi farla più spesso la cioccolata quando sei annoiata!!»

Oh si…certamente quello era qualcosa di FUNKY!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth