Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    07/05/2006    10 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

LA PRIMA VOLTA

Di Riccardo

 

Ranma e Ranko si misero gli anelli, ma non successe nulla.

 

Ranma: Che cosa significa?

Ranko: Infatti…

Venditore: C’è ancora una cosa che dovrei dirvi!

Ranma: Cosa?

Venditore: Ecco…

Ranko: Non ce la faccio più! Perché ci sono tutti questi problemi?

 

Ranko, adirata, prese il primo passante e lo malmenò per la disperazione.

 

Ranko: Scusi! Non volevo! Ho immaginato che fosse l’autore della fanfiction!

Riccardo: Ma lo sono!

Ranko: Ah sì?

 

Ranko si vendicò della situazione picchiandolo, poi si rivolse al venditore.

 

Ranko (prendendo il venditore per la maglia): Allora mi dica subito cosa dobbiamo fare per tornare normali?

Venditore: Per potersi fondere occorre diventare un’unica mente ed un unico corpo!

Ranko: Lo so, quindi?

Venditore: L’unico modo per poterci riuscire è…

Happosai: Fare l’amore! **


Ranma prese il vecchio maestro e lo lanciò via dal giardino di casa Tendo con un calcio.

 

Ranma: Non dire scemenze!

Ranko: Figurati!

Akane (appena arrivata): Non credo che si tratti di questo!

Genma panda (malconcio): Boh bu! U.u

Venditore: Invece si tratta di questo! Occorre fare l’amore!

 

I presenti rimasero pietrificati.

 

Ranma: Dovrei fare sesso…

Ranko:… con me stesso?

Venditore: Esatto! ^^’’

 

Akane cominciò ad immaginare la scena…

 

Immaginazione di Akane…

 

Ranma con i boxer si avvicina a Ranko in sottoveste.

 

Ranma: Tu lo desideri?

Ranko: Sì! Fammi tua! Ma sii gentile! E’ la mia prima volta!

Ranma: Lo è anche per me! ^\\^

Ranko: Su…non siamo timidi! Impareremo insieme!

 

Ranko si tolse la sottoveste mentre…

 

Fine immaginazione…

 

Akane ^\\\^ : NON POSSO! NON POSSO IMMAGINARVI FARE QUESTE COSE SCONCE! (picchiando Ranma) RANMA SEI UN IDIOTAAAAAAaaaaaa…

Ranma: Ma che c’entro io?

Ranko: Non è giusto! T_T

Ranma: Nemmeno a me piace, (stringendo le mani alla clone) ma dobbiamo…

Nabiki (notando che Ranma aveva palpato senza volere il seno di Ranko): Certo che Ranma mi pare più maniaco del solito…

Ranma: Non lo faccio per me! Per me possiamo anche rimanere così!

Ranko: Sono io che devo farmi forza! Anche se lo dovrò fare con un ragazzo estremamente affascinante…

Ranma: U.U Parole sante!

Tutti: NO COMMENT!

Ranko:… la mia mente non riesce ad accettarlo!

Kasumi: Potremmo riusare il fiore dell’amore, no?

Ranma: Purtroppo è finito! Se lo faremo, dovremo deciderlo noi!

Ranko: Io sono pronta!

 

In quel momento vennero i fratelli Kuno, avvolti da innumerevoli petali neri…

 

Kuno (con la spada in pugno): Ranma, come osi fare l’amore con la mia dolce ragazza con il codino?

Kodachi (agitando il nastro): Tu, lurida stronzetta, come osi togliermi il mio dolce Ranma?

Ranma/Ranko: Ci mancavano loro… -__-

Kuno/Kodachi: Dovrai combattere con me!

Ranma/Ranko (tramortendoli con una mossa sola): Nessun problema!

Venditore: Ed ora preparate l’alcova…

Kasumi: Sì…

Soun: T__T  Quella doveva essere approntata per la prima notte di nozze…

Akane: Papà…

 

Ranma e Ranko guardarono entrambi Akane, sapevano che in qualche modo stavano per ferirla, ma del resto ormai dovevano tornare in un corpo solo.

 

Ranko: Akane perdonami…

Akane: Va bene così… è giusto che tu torni nel tuo corpo!

Ranma: Ma noi…

 

Ranma non voleva che Akane si sentisse tradita, voleva farle ricordare anzi quanto teneva a lei. Se solo non avesse questa timidezza che ogni volta lo bloccava… ma c’era riuscito a baciarla, perché non potrebbe dichiararsi completamente?

 

Ranma: Io avrei voluto…

 

Akane gli sfiorò le labbra con un suo dito per zittirlo. Era triste, avrebbe voluto sfogarsi, ma doveva dimostrarsi forte.

 

Akane: Va bene così! In fondo sei sempre tu, non sarà diverso dalle altre volte in cui un ragazzo fa di certe cose da solo…

Ranma/Ranko: è___é Io non l’ho mai fatto!

Akane: Ti prendevo in giro, stupido!

Ranma: Sei sempre la solita!
Ranko: Già!

Akane: E tu sei stupido, stupido, stupido! :p

 

Com’era carina quando faceva così la stizzosa. L’avrebbe voluta baciare, al diamine. Questa volta non ci sarebbe stati rimorsi. Si sporse verso la ragazza, ma… invece i gemelli con il codino si scontrarono, baciandosi inavvertitamente.

 

Akane (ridendo): Che scemi!

Ranma: Tu…

Ranko: Hai pensato alla stessa cosa!

 

Una volta che si era deciso… a quanto pare bisognava fondersi il prima possibile.

 Ma in quel momento una strana luce li avvolse, terminata la quale un solo Ranma era rimasto.

 

Ranma: Sono di nuovo io?


Genma per sincerarsene gli buttò dell’acqua fredda, ora aveva di fronte una ragazza.

 

Ranma-chan: Ma com’è possibile?

Obaba: A quanto pare avete desiderato mentalmente e fisicamente la stessa cosa nello stesso momento, oltretutto avete agito in maniera identica.

 

Un bacio. Ecco cosa avevano pensato.

Un bacio. Ecco cosa avevano fatto.

 

Akane: Sicuramente una delle loro scemenze…

Ranma-chan: Non era una scemenza!

Akane: Figurati… cosa può pensare un cretino come te?

Ranma-chan: Non sono cretino, vita larga!

Akane (lanciandolo via con un calcio): IDIOTA!

 

Ranma-chan volò fuori dal giardino… inseguita da Kuno che voleva proteggerla, mentre Kodachi cercava il suo Ranma senza successo.

 

Nabiki: A quanto pare è tornato tutto alla normalità…

Kasumi: Già ^_^

Ranma-chan (volando): A quanto pare non è per niente carina.

 

Mentiva e lo sapeva. Apparve un sorriso sul suo volto, mancava poco e l’avrebbe ancora baciata. Sarebbe mai riuscito a vincere ancora la sua timidezza?

Chissà… ma questa è un’altra storia.

 

FINE

 

Vi è piaciuto?

Finalmente ho concluso questa fanfiction che si protraeva da molti anni. Spero  abbia divertito voi nel leggerla come me nello scriverla.

Spero continuate a seguirmi nelle mie prossime storie, anche se ormai scrivo per lo più originali.

A presto
Rick

 

P.S.

 

Le recensioni aiutano l’autore ad essere creativo, a migliorare e ad aggiornare frequentemente.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo