Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jezabel_89    06/09/2011    1 recensioni
Secondo Draco Malfoy, in amore qualcuno deve necessariamente vincere. Ma chi ha detto che non si possa vincere entrambi?
Seguito di "Bollente", "La Tortura" e "Arrendersi - H".
Dedicata a Xhu, pancina d'oro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Love May Not Be Perfect'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* * *















Non posseggo per niente i personaggi di "Harry Potter", mamma Row ne è la proprietaria, dal momento in cui se così non fosse, Harry e Draco sarebbero una coppietta felice, Severus sarebbe ancora vivo e (in)felicemente sposato con Sirius (vivo anche lui) e Ginny sarebbe morta nella camera dei segreti. Punto.























* * ** * *



Come ormai è abbastanza chiaro, questa serie è dedicata alla dolcissima pancina d'oro Xhu.



Come posso, però, non ringraziare con tutto il cuoricino, tutte le ragazze che l'hanno commentata e che mi hanno incoraggiata a continuare?



Grazie :D



Jez





Autrice: Jezabel

Beta: Loux

Genere: Introspettivo, Romantico




* * *






Arrendersi - D di Jezabel



Mi è stato insegnato che cedere e piegarsi non è un'opzione compatibile per un Malfoy, a meno che io non voglia disonorare la mia famiglia. Eppure adesso non riesco a trovare nulla di riprovevole in questa mia resa, che è morbida come i tuoi capelli neri in cui sto affondando le mani, mentre succhi via ogni vergogna dal mio corpo.

Non credo tu sia pienamente consapevole dei miei occhi chiusi mentre affido alle tue mani la parte più vulnerabile di me stesso. Starai pensando, piuttosto, di esserti arreso a me quando in realtà se sono così disperatamente nudo, è perché non ho paura di offrirti me stesso. No, non ho paura, perchè abbandonandomi a te, arrendendomi, vinco, invece: vinco te, come mi hai già vinto tu.

Perciò prendimi, Harry: posso essere il tempio in cui pregherai, puoi fare delle mie cosce aperte il tuo rifugio e del mio petto ansante il tuo cuscino, se lo vuoi.

Mi stai guardando, adesso.

Alla fine te ne sei reso conto: potresti farmi del male, se volessi, uccidermi in questo istante. Potresti ridere di me e strapparmi il cuore dal petto, eppure non lo fai.

Invece, mi prendi.
















* * ** * *

In questa storia spiego più o meno chiaramente una delle teorie che sono fiera di aver scoperto nella mia giovanissima vita notturna. (Dico notturna non perchè sia torbida o cosa, semplicemente perchè sono allergica al sole, quindi per uscire di giorno, quando fa anche solo un pochino caldo, mi tocca spalmarmi di protezione solare idratante 50, insomma uno schermo totale, quindi per non fare la figura del maialino pronto per essere infornato, esco poco di giorno...).



Per cui: Vi è mai capitato di sentire qualcuna delle vostre amiche dire che fare sesso orale con un uomo equivale a sottomettersi a lui? A me si, diverse volte in passato. All'inizio ci credevo, ma quando poi è capitato a me, mi sono resa conto che in quel momento la persona che sta ricevendo le tue amorevoli attenzioni è persa da qualche parte, e con un morso abbastanza forte sui testicoli, un uomo può anche morire. Però il discorso vale anche per quando lo si pratica sulle donne: non trovate che sia un grande atto di fiducia, mettere nelle mani di un altro una parte così delicata e vulnerabile del nostro corpo, e permettergli di disporne a suo piacimento, e, anzi, goderne?



Fatemi sapere che ne pensate ;)

Ehm ehm... questa serie mi sta prendendo più del previsto... infatti è già in lavorazione una nuova flash xD Ditemelo voi se devo smettere e appendere la tastiera ad un chiodo, o se questa serie, in fin dei conti, non è proprio da buttare... :P



Vi voglio bene!

Jez
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jezabel_89