Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    07/05/2006    1 recensioni
A grande richiesta, ecco a voi il seguito di "Un nuovo amico"!!!!! Lory trova un bimbo abbandonato fuoro al Cafè... Chi sarà mai? Da dove è uscito?Spero vi piaccia!!!! ^___^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3 - SORPRESA

 

 

- Chi è?????? – si preoccupò Mina.

 – Sembra che qualcuno sia in pericolo!!!! – ipotizzò Kyle.

- Allora... sono ritornati gli alieni!!!!! – disse Ryan – Squadra Mew Mew!!!!! Preparatev...

- Aspetta Ryan!!!! – lo fermò Lory – Senti bene... questo lamento sembra più il pianto di un bambino!!!!

- E’ vero!!!! – confermò Strawberry – Ma non sappiamo dove sia...

- Potrebbe essere ovunque!!!!! – continuò a parlare Paddy.

- Se stiamo qui a perdere tempo non lo sapremo mai!!!! Dobbiamo assolutamente aiutarlo.. visto il tempo potrebbe anche morire di freddo – e subito dopo la ragazza dai capelli verdi aprì la porta di corsa, quando all’improvviso si fermò.

- Che succede Lory??? – chiese Kyle guardandola inginocchiare – Come mai ti sei fermata????

- Ragazzi… è inutile che continuiamo a cercare.... – rispose l’interessata.

- Come mai????si incuriosì Pam.

- Prima dici che dobbiamo fare in fretta, ed ora... te ne stai lì ferma davanti alla porta??? – continuò Mina.

Ci fu qualche secondi di silenzio, interrotto solo dal pianto del bambino, quando Lory, dopo essersi alzata in piedi, si voltò verso i compagni e pronunciò solo due parole.

- E’ qui...

I presenti rimasero sorpresi, quando ad un tratto notarono delle lenzuola muoversi davanti ai piedi della ragazza dai capelli verdi. Immediatamente si avvicinarono alla porta e, non appena abbassarono gli occhi, riuscirono a capire ciò che la ragazza voleva dire: un bambino, avvolto da delle lenzuola bianche di seta, stava piangendo sotto la neve.

Lory si inchinò e lo prese in braccio, anche se non passò neanche pochi secondi che si accorse che insieme a lui c’erano una lettera e un pupazzo.

- Guardate!!!! – si meravigliò Paddy – Ma questo pupazzo non è una...

- ... una... tigre bianca!! Proprio come lui... Andre...

- Perché non leggiamo la lettera??? – intervenne Strawberry – Sono molto curiosa di sapere cosa sta scritto...

- Può essere una buona idea... – rispose Kyle – Chi la vuole leggere??

Nessuno rispose.

Anche se la curiosità era tanta né le cinque Mew Mew che i ragazziavevano paura... non sapevano cosa trovare dentro.

E se fosse una trappola di nuovi nemici?

Rimasero fermi mentre il bambino si addormentò fra le braccia di Lory, quando ad un tratto Pam si fece avanti.

- Datemela... la leggo io!!! – disse con un tono freddo e distaccato, anche se in realtà si poteva notare dalla sua faccia che era molto preoccupata.

- Ok. E’ tutto nelle tue mani... – le rispose Ryan.

La modella cominciò ad aprire la busta con calma, sotto gli occhi preoccupati di tutti, quando ad un tratto estrasse una lettera e incominciò a leggerla...

- “Prendetevi cura del neonato...”Strano… tutto qui?? – si meravigliò la ragazza.

- Cosa significa?? – si sorprese Mina.

-Probabile che il neonato sia stato abbandonato dai suoi genitori oppure quest’ultimi siano morti e quindi lui sia orfano... qualcuno lo avrà portato qui sperando che ci sia qualcuno… – intervenne Lory guardando il bambino dormire tra le sue braccia - Ryan... dobbiamo tenerlo!!!

- Cosa???- si meravigliò l’amico.

- Se tutti e sette ci prendessimo cura di questo bambino.. potremo rendergli una vita migliore!!

- So cosa stai provando, Lory... e sono d’accordo con te!! – sorrise Strawberry.

- C’e un piccolo ma allo stesso tempo grandissimo problema… - intervenne il biondo ragazzo -  Dove andrà ad abitare? E chi comprerà pannolini, biscotti, latte e tutto ciò che serve al bambino per crescere?

- RYAN!!!! – si arrabbiò la leader delle Mew Mew.

- Cosa c’è?

- Ti sembra il modo di parlare?

- Perché? Cosa ho detto di strano?

- Nulla… tanto con te è inutile discutere…- si rassegnò, la quale continuò -  Per il comprare ci pensate voi, visto che avete un locale, mentre per l’abitazione….

- Io e Ryan  non possiamo… - intervenne Kyle

- PERCHè NO?!?si infuriò la ragazza-gatto.

- Cara Strawberryti immagini un bambino che se ne va in giro per il Cafè Mew Mew? Cosa direbbero le clienti? -  le disse con calma Ryan 

- La verità… che è un trovatello e che noi ci prendiamo cura di lui…

- E inoltre ti immagini se un giorno il moccioso scoprisse il laboratorio segreto? Come lo dovremo giustificare?

- Già… è vero… questa volta hai perfettamente ragione…- poi Strawberry incominciò a pensare a varie ipotesi - In casa mia no… e il motivo fondamentale è perchè  se lo porto a casa mio padre si arrabbia ancora di più, e voi lo conoscete bene…potrebbe pensare male e non farmi più uscire con il mio adorato Mark

- A me piacerebbe molto – intervenne Pam – ma a causa del lavoro sto lontano da casa anche per mesi…

A poco a poco anche le altre cominciarono a tirarsi indietro spiegando anche i loro motivi: Paddy perché aveva già molti fratelli e sorelle a cui accudire, mentre Mina per ora non desiderava avere bambini in casa.

Poi ad un tratto…

- Non c’è bisogno che vi preoccupate, ragazzi… - li chiamò all’attenzione Lory – Se non vi dispiace vorrei occuparmene io… ache perché ci sono i miei e mio fratello che sarebbero felici di avere un bambino… ne sono sicura!!!

- Ma… ma… - si stupirono tutti, ma la ragazza sorrise, facendoli cambiare idea e accettare la sua proposta.

- Però lo devi portare al Cafè… - propose Strawberry – Vogliamo vedere anche noi come cresce!!!

- Ma certo!! – accettò la ragazza dai capelli verdi.

- Ma come dobbiamo chiamarlo? – chiese Paddy.

Tutti si guardarono negli occhi non sapendo rispondere alla domanda della piccola Mew Mew, ma ad un tratto Lory notò un fazzoletto attorno al polso del bambino. Non appena lo aprì notò un scritta ricamata su di essa: “Angel”.

- Lo chiameremo Angel… che ne dite? – domandò Lory

- E’ una buona idea!!! – dissero all’uniscono tutti…

- Mi sembra un bellissimo nome!!! – si complimentò Strawberry.

- Ragazzi… guardate fuori!! – interruppe Paddy vicino alla finestra – Ha smesso di nevicare!!

Tutti si avvicinarono al vetro ed erano molto felici per la notizia, almeno potevano ritornare senza che la neve li bagni.

Così le ragazze, dopo aver salutato Ryan e Kyle, dopo essere uscite dal Cafè Mew Mew, si dividero  prendendo ognuna una strada diversa…. quella di casa.

Strawberry, invece, decise di accompagnare Lory e, durante il tragitto, era molto preoccupata del difficile compito assunto dalla ragazza.

- Non preoccuparti, so della difficoltà dell’impiego che ho preso, am non per questo non mi tiro ceramente indietro…

- Questo lo so….

- E ricordati… lo faccio per rendere felice lui…

- Se lo dici tu… ma ho una grande fiducia in te… e inoltre ci siamo noi a darti una mano!!! Ricordatelo!!!!

- Gia!!! – la ragazza sorrise e.

Le due arrivarono sotto casa Midorikawa e, dopo essersi salutate, si dividero e, non appena vide l’amica allontanarsi, rivolse il suo sguardo verso casa e subito dopo vide il neonato…

- Benvenuto nella tua nuova casa… Angel

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff