Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    06/09/2011    0 recensioni
Nel primo atto ci troviamo indietro nel tempo di sei anni nella republica di Padokia,all' interno della famiglia Zoldyeck ci sono grandi preparativi per l'arrivo di una famiglia di ladri,oltre questa cosa ad Illumi viene affidato il compito di fare da maestro ad una ragazzina di 12 anni,la quale dovrà diventare una brava guardia del corpo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutte,oggi comincerò a scrivere la mia seconda fan-fiction,dopo quella di Ojamjo Doremi(che non è qui,ma in un altro account sempre in questo sito) ho pensato di
creare una fan-fiction anche su hunter x hunter che è sicuramente uno dei miei anime preferiti.


Suddivisione della fan fiction:

In tutto saranno sei fan-fiction e in queste compariranno vari personaggi della storia dell'anime inaieme a nuovi personaggi (eh si, mi piace creare nuovi personaggi u.u).
Quindi potrebbe esserci qualche spoiler (ma ormai è da tanto che togashi non disegna quindi è possibile che tutti ci siano arrivati agli ultimi capitoli del manga).

Atto I :  All around me!

Atto II : Hope!
Atto III: It's you!
Atto IV:One love!
Atto V: Sakura...

Atto VI: More than words

Avviso che:
La fan-fiction esce fuori dalla serie televisiva e quella del manga nonostante i caratteri dei personaggi,i loro poteri ,i loro pensieri e i loro sentimenti siano gli stessi(almeno è quello che cercherò di fare),ma nonostante questo verranno mensionate parti della serie come se fossero dei ricordi.
Prendete questa fan-fiction come una spece di filler.

IL PRIMO ATTO
Nel primo atto ci troviamo indietro nel tempo di sei anni  nella republica di Padokia,all' interno della famiglia Zoldyeck ci sono grandi preparativi per l'arrivo di una famiglia di ladri,oltre questa cosa ad Illumi viene affidato il compito di fare da maestro ad una ragazzina di 12 anni,la quale dovrà diventare una brava guardia del corpo.


DAL SECONDO ATTO
Questa fan-fiction parte dalla fine di Greed Island,dopo che Gon e Killua sono tornati a casa ed hanno incontrato Kaito arriva una lettera dal continente asiatico da parte del ninja Hanzo,il quale li invitava a venire nel loro paese per qualche tempo.I nostri giovani eroi decidono cosi di riunirsi tutti e quattro ritrovandosi nuovamente a York-shin.
Durante questo loro viaggio scopriranno tante cose nuove ed incontreranno anche altri nuovi personaggi.

Penso di aver già scritto abbastanza in questa piccola presentazione,ora vi lascio con il primo atto della fan-fiction.Buona lettura.

P.s. I titoli delle varie fan-fiction sono ispirate ad alcune canzoni e sono:
Credo sia giusto mettere i credit's.
Ve le consiglio vivamente sono tutte molto belle u.u

Fly leaf - All around me! (versione J'Lostein)
Miku Hatsune - Hope (versione Italiana Thymeka)
Super Junior - It' you
Suki - One love
Yui  Horie -Sakura
Extreme - More Than Words
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi