Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady_Heather_Malfoy   Capitolo: 1
Non si conoscono.
Non si conosceranno mai.
Questa One-Shot racconta la storia di due ragazzi e della loro magica notte, vissuta in una Villa, durante una normalissima festa.
Sì, normalissima. Ma non per loro.
***
[...]
Si fa largo tra le persone, lei, in cerca di aria, in cerca di lucidità per quel folle gesto che ha appena compiuto.
Si fa largo tra le persone, lui, in cerca di quella strana ragazza, credendo di aver inteso male, ma sperando di aver capito bene.
Spintona, di corsa, lei, per arrivare in fondo al corridoio, e poi di nuovo in un altro, sempre più deserti e sempre più silenziosi.
Spintona, di corsa, lui, ansioso di fermarla, pur non sapendo cosa dirle, e timoroso di perderla tra la folla e di rimanere con il dubbio.
Si immagina già le risate e gli scherni dei suoi amici, quando racconterà di essere corso dietro ad una ragazza, fidanzata, intendendo male un invito malizioso.
-Aspetta.- Le parole escono da sole, come soli sono rimasti, svoltato l’ennesimo angolo, di quel labirinto di corridoi.
Lei si ferma, ma non ha il coraggio di girarsi, non sa come giustificarsi, non sa perché lui l’abbia seguita e fermata.
[...]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Vai alla pagina dell'autore: Lady_Heather_Malfoy