Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    06/09/2011    2 recensioni
Tutto inizia da qui...
La nostra amata isola vista da Trent!
Nella realtà non c'è una persona che parla in prima persona. Qui sì ;)
Buona lettura
*i nomi dei capitoli sono gli stessi degli episodi..Io seguirò solamente le prove degli episodi le altre cose le deciderò io *
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo deciso di partecipare a quel reality per conoscere nuovi amici e divertirmi...Tutto qui. Eravamo in 22 "scatolette" dove potevi solo respirare.. A un certo punto qualcuno mi disse:- Trent, è il tuo turno!- Presi la chitarra e la mia valigia dove avemo messo il minimo indispensabile e uscì. Mi fecero salire su quel mini-yacht e da lontano sentì una voce:- Il nostro primo concorrente: Trent! Il chitarrista che tutti sognano!- Wow stava parlando di me! Arrivato.. -Ciao Chris!- -Batti cinque! Sei il primo!- mi disse ridendo. -Grazie.- non mi esaltò molto ma feci finta d'essere contento. Chris:- Ed ora il nostro secondo concorrente... Lindsay!- Lindsay: Ciao a tutti ragazzi! Ci divertiremo un mondo! Spero di trovare qualche M.A.P.L.V.!! Mi sembrò la solita ragazza bella senza cervello..Non a caso il suo nickname era "La gatta morta". Dopodichè ci furono: due ragazze svitate, un punk, un nerd e una ragazza che si sentiva la regina del mondo. Eh già non ricordavo neanche un nome D: Chris: Adesso è il momento di Gwen!! Tutto fu più interessante; dallo yacht scese una ragazza piuttosto dark, apparentemente solitaria, aveva i capelli a caschetto verdi e neri, era stupenda. Appena scese se ne andò subito in un angolino. -Ciao, sei Gwen, vero?- le chiesi. -Sì, perchè? Cosa vuoi?- mi rispose bruscamente. -Oh niente, sai li dovrò ricordare tutti prima o poi...- -Ok.- Me ne andai. Come primo risultato non era il massimo, ma bastava. Nel frattempo, erano arrivati una svitata al 100% dai capelli arancioini,una surfista , un festaiolo ed un ciccione.. Sembravamo simpatici, tranne gli svitati, chiaro. E così furono presentati tutti i concorrenti. Ricordavo solo il nome di Gwen e di un ragazzo piuttosto intelligente di nome Noah, sarebbe diventato mio amico?? Chris: Per la prima parte della vostra prima sfida, dovrete avere il coraggio di buttarvi da questa scogliera..! Ma dovrete centrare la parte giusta...Se prenderete quella sbagliata, saranno cavoli amari per voi! -Va bè c'è l'assicurazione- disse una ragazza con i capelli neri. -E...........NO!- rispose Chris, facendomi pentire di stare partecipando. Ma ormai ero in ballo e dovevo ballare. Chris: Le squadre saranno Marmotte Urlanti contro Carpe Assassine!! Trent,Gwen,Lindsay,Leshawna,Heather,Beth,Owen,Justin,Noah,Cody e Izzy siete delle Marmotte! Tutti gli altri delle Carpe! -Iiiiiiih siamo insieme!- disse una ragazza svitata dai capelli neri e la pelle afro. Un' altra era più robusta e aveva la pelle chiara. Prima incominciò la mia squadra: Izzy si butto subito contentissima Poi si buttarono Gwen, Heather e Lindsay. -Ragazzi mi butto io adesso!- proposi. -Vengo con te!!- mi disse Noah. Stavo incominciando a ricordare i nomi. Così ci tuffammo insieme..Un emozione bellissima se non fosse per quello che avevamo sotto..! -Yahhoooo- disse Noah ridendo. -Sì è stato bello ;)- Tornati in spiaggia, della mia squadra mancavano Beth, Leshawna, Cody, Owen e Justin. Justin, il belloccio si buttò subito dopo di noi..Leshawna e Cody li seguirono a ruota. -Io e Owen ci ritiriamo!! Non ce la facciamo- ci comunicò Beth. Chris: Se nelle carpe si butteranno tutti o tutti tranne uno vinceranno loro la prima prova! Ero curioso se i miei neoavversari ce l'avrebbero fatta..! Intanto stavo ricordando tutti i nomi. Delle carpe si buttarono velocemente: Duncan,Courtney, Ezekiel, Geoff e Bridgette. Tyler, Eva e Harold li seguirono velocemente..! Se Katie e Sadie si fossero buttate avremmo perso- pensai. Courtney: Dai buttatevi!! Vinceremo la prima parte!! Sadie: Non lo so... Bridgette: Fatelo per la squadra! Katie: Sadie, dobbiamo buttarci!! Sadie: Ok! 1,2,3! Le sentii perchè gridavano o.o E si buttarono!! Le Carpe esultavano. Le Marmotte no.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99