Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SLAPPYplatypus    06/09/2011    2 recensioni
questa è una cosa un po' strana. per me, almeno. insomma, è la prima cosa del genere che faccio, o meglio che provo a fare. vedi il titolo del capitolo? è una parola presa a caso dal dizionario, e provo a scriverci qualcosa sopra. è un gioco stupido e un po' preoccupante tra me e me. comunque.
sono cose molto corte, faccio fatica a scrivere tanto anche quando ho le idee chiare, quindi..
ecco.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incubo




Fiori di pesco.
Ovunque guardassi, non riuscivi a vedere altro; un rosa acceso e brillante che nascondeva tutto il resto, soffocandolo in una soffice nuvola profumata.
Sorridevi, respirando a pieni polmoni quell'odore.

Ciao. sussurrò al tuo orecchio una voce dolce e mielosa, facendoti sobbalzare. Il tuo sorriso si allargò istintivamente, vedendo la ragazza che ti stava di fronte.
Alta, capelli color miele, occhi azzurri e carnagione abbronzata; il suo sguardo ti sorrideva.

 Ciao ‒ risposi goffamente, schiarendoti la voce.
Lei rimase ferma a guardarti negli occhi, prima il destro, poi il sinistro, poi ancora il destro, facendo tremare lo sguardo sul tuo volto.
Sembrava aspettare, ma era un'attesa priva di ansia. Un'attesa piacevole.

La luce cambiò improvvisamente, il sole sembrava essere oscurato da una nuvola. Non poteva essere; l'unica nuvola presente era quella floreale.
La ragazza guardò il cielo, mentre un'espressione spaventata le si dipingeva sul viso.
‒ Aiutami, ‒ supplicava, afferrando il tuo braccio tatuato. ‒ Ti prego, aiutami.
Non sapevi cosa avresti dovuto fare. Come potevi saperlo?
Le prime gocce iniziavano a cadere sul suo volto, lasciando linee e linee di invisibilità su ciò che incontravano.
Un tuono scoppiò fragoroso nel cielo, e i petali rosa si scagliavano contro di lei come un milione di piccole lame letali.
I fiori si tingevano di rosso vermiglio toccandola; la lasciarono in fin di vita, accasciata al suolo.


Ad Amsterdam, un ragazzo si svegliò di soprassalto, cercando con lo sguardo la ragazza che aveva perduto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus