Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    07/09/2011    0 recensioni
Ci pensò un attimo specchiandosi nei suoi occhi cremisi. Si, era abbastanza awesome da essere degno delle sue magnifiche attenzioni.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating capitolo: Giallo
Personaggi:  Gilbert
Beilschmidt (Prussia) – Francis Bonnefoy (Francia) – Sorpresa inutile ù_u (?)
Osservazioni personali:  Mi auto-regalo quest’idiozia, ecco. E tutto questo succede quando comincio a sclerare. E di brutto anche. Ah, come al solito è un drabble di 100 parole escluso il titolo, son diventate la mia fissazione <3

 

 

 

 

{A wrong mirror

 

 

Gli teneva la testa fermamente bloccata con la mano sinistra, mentre assaporava bramoso la pelle dell’altro, non riuscendo a saziarsi del suo sapore che sapeva di freddo. Delineava il contorno delle sottili labbra lasciando una scia calda sulla sua pelle, così in contrasto con essa.

Ci pensò un attimo specchiandosi nei suoi occhi cremisi. Si, era abbastanza awesome da essere degno delle sue magnifiche attenzioni.

 

 

 

Per Francis non fu difficile capire la situazione del prussiano, quando lo vide correre inseguito con foga dal rumeno.

 Sospirò, contento che in quel modo Gilbert avrebbe almeno smesso di stuprare quei poveri specchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Post-it

Eccheccoff, questa cosa non ha senso. Davvero, ma il pensiero di Gilbert che abusa di Romania perché è la sua identica copia mi pare… da Gilbert, ecco. E l’idea che l’altro, da bravo vampirucolo, anche se ho appena scoperto che non lo è realmente, ma shh ù_u Insomma, l’idea che lo insegue inalberato (??) rivendicando il suo sangue mi fa ridere, anche troppo.

Supportiamo quei poveri specchi violentati da Gilbo ù_u metteteci almeno una povera fan girl al posto loro D: questa è un’ingiustizia!

Coff, sto delirando. Ora scappo, seh.

Stay tuned people! chaska~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: chaska