Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    07/09/2011    6 recensioni
Non risponde, perchè so che le tre parole che ha detto prima racchiudono tutto ciò che sente.
Mi bacia, invece.
Come quel pomeriggio estivo, vedendo i suoi fratelli che correvano per il campo verde, ormai coperto dalla neve.
Sorridiamo, e ci abbracciamo.
Lui mi stringe forte, mentre una lacrima di felicità scende e riga la mia guancia.
Ora, invece, è come settembre.
Tira fuori una rosa rossa, e me la porge.
Ecco.
E' di nuovo dicembre.
[Miley/Nick] [740 Words]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'niley story, with taylor swift's songs.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' di nuovo dicembre.







Ma quanto sono stata stupida?
Tanto.
Invece di sommergermi di awards di cui non ricordo neanche il nome, dovrebbero darmi il premio 'stupida dell'anno'.
Ma che dico, anno?
decennio, secolo, millennio.
Scrivo sull'amore, sull'amicizia, sulle relazioni, quando sono la prima a combinare casini.
Perchè, perchè l'ho lasciato?
Era perfetto.
Il mio telefono squilla.

-Nick ♥-

Col cuore che mi batte velocemente, prendo in mano il mio iPhone e rispondo.
-Nick.- dico sorpresa.
-Miley.- risponde lui dolcemente.
-allora...come stai?.-
-non voglio parlare tramite telefono, vediamoci oggi, va bene?-
-sugli spalti del campo di calcetto, alle 4 pm.-
-a dopo.-

Non chiudo la chiamata, aspetto sia lui a farlo.
Sento il 'tu tu tu' metallico uscire dal telefono, quindi mi decido a spegnerlo.
Mancano ancora due ore, quindi mi stendo sul letto.
Chiudo gli occhi e comincio a pensare.
*** Quando ci siamo visti in estate, e scherzavamo.
Io mangiavo spesso a casa tua, complimentandomi con tua madre per le buonissime fettuccine.
Poi tu passavi il pomeriggio da me, e spesso ti trovavo a provare qualche accordo con mio papà.
Eri l'unico ragazzo che gli piaceva veramente.
Poi una volta, siamo passati davanti al campo di calcetto, perchè i tuoi fratelli stavano facendo una partita.
E lì, su quelle sedie verdi un po' malandate, mi hai baciato per la prima volta.
Poi è arrivato settembre, ma l'aria era ancora così estiva per noi.
E ricordi quella notte, il due settembre?
Ci siamo arrampicati sul tetto di casa tua, e tu mi hai stretto forte.
E' stata la prima volta che ho pianto davanti a te, e tu mi hai baciato la testa.
Piangevo perchè avevo paura di perderti.
Paura che quello fosse tutto un sogno, che la realtà fosse stata diversa.
Poi è arrivato l'inverno.
Il buio, la neve, la pioggia, i venti forti.
Sono arrivate anche le mie preoccupazioni, i miei dubbi.
Ho sentito bussare alla porta di casa mia, e quando l'ho aperta c'eri tu, con un mazzo di rose.
Sorridevi.
Il mio viso era ormai rigato dalle lacrime, e quando mi hai visto hai cambiato subito espressione.
-Nick, io ti giuro che non vorrei dirtelo ma...- sussurrai tra i singhiozzi.
Tu hai capito subito.
Te ne sei andato, come ti avevo chiesto.
Volevo essere libera, ma ho capito che la liberta non è niente, perchè tu mi manchi.
*** Sono già le quattro meno un quarto.
Mi vesto, indossando una tshirt e una felpa pesante.
E' dicembre, di nuovo.
Inizio a camminare per la strada, fino ad arrivare a quel parco, a quelle sedie verdi.
Mi siedo e aspetto.
Poi una mano calda sulla spalla.
E' Nicholas, ne sono sicura.
Infatti quando mi giro vedo una massa di ricci.
-Nick.- sussurro appena.
-Miley, ciao.- risponde lui tranquillo.
Iniziamo a parlare, rompendo il ghiaccio, come se fossimo due tredicenni e questa fosse la prima volta che ci vedessimo.
Sono così felice che hai trovato il tempo per me.
Ti chiedo come va la vita, come sta la tua famiglia.
Non li vedo da un po’.
Sei stato buono, più impegnato che mai.
Come vorrei tornare a dicembre.
Un anno fa, esattamente un anno fa.
*** -Nick, mi dispiace. Per quella notte. Un anno fa.- gli dico, ingoiando finalmente tutto il mio orgoglio.
-dispiace anche a me, Miley.-
E' finita, ne sono certa.
Non voglio vederlo negli occhi, perchè so che farebbe troppo male.
Il rimorso sarà troppo grande, e piangerei ancora, come faccio ogni sera.
Mi manca la tua pelle abbronzata, il tuo sorriso dolce, così bello per me, così giusto, così innocente.
-Miley, io ti amo.-
Non so che dire.
Sento il mio cuore battere velocemente, quasi volesse sfondare la gabbia toracica ed uscire dal mio petto.
-Anche io, Nick, anche io. E sono stata davvero stupida e lasciarti. Tu eri perfetto, ed io, nella mia imperfezione, ero perfetta con te. Mi sentivo completa. Non sai, quante notti ho pianto, e addormentandomi, ho sognato di tornare a dicembre, tutte le volte.-
*** Non risponde, perchè so che le tre parole che ha detto prima racchiudono tutto ciò che sente.
Mi bacia, invece.
Come quel pomeriggio estivo, vedendo i suoi fratelli che correvano per il campo verde, ormai coperto dalla neve.
Sorridiamo, e ci abbracciamo.
Lui mi stringe forte, mentre una lacrima di felicità scende e riga la mia guancia.
Ora, invece, è come settembre.
Tira fuori una rosa rossa, e me la porge.
Ecco.
E' di nuovo dicembre.





notes.
ho preso la fissa per niley '-'
MA COME SI FA A NON AMARLI? hjfds çwç
anyway.
questa canzone è 'back to december' di Taylor Swift, anche se ho cambiato un po' il finale :O
bhe, volevo dargli un lieto fine uù
per i fan di Niley, ho scritto anche un'altra os, sulle note di 'Mary's song' sempre di Taylor.
OS su Nick e Miley >click<
s
pero vi piaccia (:
-crazyforkrasic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou