Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: K i k k a    07/09/2011    0 recensioni
Semplice storia. Storia di come una ragazza, Clare, si è innamorata del suo migliore amico e come il destino ha deciso di dividerli. Ma, ricordate: il destino non è sempre crudele..mai dire mai nella vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi mancano quei momenti passati insieme!
E' vero, molto spesso litigavamo, ma ci volevamo bene. Ci amavamo. Ma, badate bene, non amare in quel senso stretto della parola; il nostro era un amore puro, destinato al per sempre, fraterno, amichevole. O per lo meno, per lui era così. Non volevo accettarlo, e questo faceva male; ma ammetterlo a sè stessi quando ormai è troppo tardi fa ancora più male. Sono sempre stata innamorata di lui, dal primo istante che l'ho visto, ma non ho mai avuto abbastanza coraggio da rivelarglielo.
Eppure pensare che ci siamo incontrati per caso, molto inaspettatamente. E' entrato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, come acqua ghiacciata su delle pietre ardenti, come una folata di vento. Vento che, per far felice la donna che aveva accanto, mi ha lasciato.
Mi fa ancora tanto male quell'ultimo ricordo di noi due..ma forse sarebbe meglio che ne parli. La gente dice che per superare un problema al meglio bisogna parlarne; ed è quello che voglio fare. Ma prima di cominciare la mia storia, credo sia meglio che cominci a parlarvi un po' di me.
Mi chiamo Clare, sono una ragazza italoamericana e ho 35 anni. Lo so, non sono più così giovane da definirmi una ragazza ma è così che mi sento. Non mi sono mai sposata, devo ancora trovare l'uomo giusto. Anche se, rimango con la convinzione che sono destinata a continuare ad amare il mio migliore amico. E' stato l'unico che riusciva a farmi sentire speciale, capita; mi ha fatto diventare una persona migliore, e io non finirò mai di ringraziarlo per questo. A volte, quando vengo assalita dalla malinconia, accendo la TV e faccio zepping col telecomando sui canali di musica, dove è sicuro che c'è. E' l'unico modo che ho per vederlo, anche se per pochi minuti. Ne approfitto!
L'altro giorno trasmisero due dei suoi nuovi video: 'Stranger in Moscow' e 'You are not alone'..era bellissimo, meraviglioso; proprio come me lo ricordavo! Certo, non posso negare che vederlo insieme a lei fa male. Infatti ogni volta che trasmettono quel video non posso fare a meno di piangere. E non posso nemmeno fare a meno di odiare lei, infondo è tutta colpa sua se lui se n'è andato via da me! Non scorderò mai le ultime parole che mi disse, prima di partire insieme a lei nel suo adorato SUV nero:[/size][/font]

-Stammi bene, Clare. Non ti dimenticherò mai!-

Chissà se ha mantenuto la sua promessa, o se sono solo un inutile ricordo che ha riposto in una scatola chiusa a chiave e lasciata in soffitta. Sicuramente sarà così; non avrà nè voglia nè tempo di ricordarsi di me.
Ma ora basta pensare alle cose tristi, ho già gli occhi lucidi; voglio raccontarvi la mia storia. E' la prima volta che ne parlo con altri, quindi vi chiedo di custodirla bene..è troppo importante per me!
Ora sono lontana da quei momenti passati insieme, sono ritornata nel mio paese d'origine per dimenticare, per dimenticare lui..anche se non ci sono mai riuscita.
E' difficile dimenticarsi di persone così: dolce, bello, umanitario..l'amore di una vita!
Bene; ecco a voi come ho conosciuto il mio migliore amico, come ci siamo avvicinati e come, il destino, ci ha allontanati.
Ecco a voi il mio migliore amico: Michael Joseph Jackson.



CONTINUA..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: K i k k a