Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _shion    07/09/2011    6 recensioni
Pokèshipping ♥ | Romantico
Per quella sera, quei 7 minuti divennero per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Minutes in the Paradise


Era mezzanotte passata. La musica rimbombava nella sala.
Misty Williams era ormai allo stremo: aveva sopportato più di tre ore di balli scatenati, con musica house che si diffondeva per tutta la casa.
Mannaggia a Lucinda che l’aveva convinta!
D’altronde, era anche il suo compleanno, e non poteva mancare, anche se ciò significava perdere una preziosa serata della sua vita senza studiare o leggere.

Le danze continuavono, e ormai Misty cercava appiglio in qualche conversazione con Brock, un suo caro amico, il quale sembrava divertirsi molto.
 
All’improvviso, la festeggiata spense la musica. La rossa rimase immobile pensando che forse Dio esisteva veramente, perché aveva appena ascoltato le sue preghiere.
 
Ma in realtà si ritrovò a maledire qualunque divinità esistente.
Nei pochi secondi in cui accadde tutto, la ragazza riuscì solo a scorgere Lucinda urlare “Sette Minuti in Paradiso” e in successione il suo nome e quello di Ash Ketchum.
Neanche ebbe il tempo di rifiutarsi, e sia Misty che Ash si ritrovarono in uno sgabuzzino, con una debole luce, che illuminava un foglio dove c’era chiaramente scritto “7 Minuti, non di più!”

7 Minuti...

Misty era abbastanza nervosa. Nessuno lo sapeva, ma lei aveva una cotta esagerata per Ash dalla 3° Elementare.
Con Non-Chalance, Ash la guardò negli occhi, senza nessun motivo. E il cuore di Misty perse un battito

6 Minuti...

I due iniziarono a parlare con disinvoltura:  di quanto odiassero la musica House, del fatto che avrebbero entrambi preferito rimanere a casa, ma sapevano che questo avrebbe ferito Lucinda.

4 Minuti...

Misty iniziò a pensare che, in un certo senso, ne è valsa la pena, venire ad una festa “da ballo”, come le chiamava lei, anche se in quei movimenti senza senso di “ballo” c’era davvero poco, solo per quella bella chiacchierata.

2  Minuti...

Mancavano due minuti. Aveva mentalmente preso a contare i secondi che non si decidevano a passare, ma preferiva mille volte che di minuti ce ne fossero di più.

1 Minuto…

Con un movimento improvviso, Ash si avvicinò a Misty, e la strinse per i fianchi. Fu una mossa completamente azzardata, che fece arrossire la ragazza più dei suoi capelli.

30 Secondi..
 
Il Verde nel Marrone, il ragazzo si avvicinò tanto che riuscirono a sentire i loro cuori che palpitavano e i loro respiri sulla pelle
 
5..4..3..2…1..

Un bacio... I 7 minuti erano passati da pochi secondi, ma sembrava che fossero infiniti. Nessuno li chiamò, nessuno disse niente. C'era solo la certezza di quel contatto.

Per quella sera quei 7 minuti, diventarono per sempre.

________________________
Oh, che emozione, la prima Storia che posto su questo Fandom! *-*
Allora, la prima cosa che dovete sapere è che A M O La Pokèshipping! *OO* 
Secondo, questa Fan Fic è vecchia di circa 2 anni. L'idea mi piaceva motlo, quindi l'ho riscritta un paio di volte (già .-.) e adesso sono qui a pubblicarla! *-*
Hope you like it!  ♥

shion¿

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _shion