Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: rockandjonas2311    07/09/2011    4 recensioni
Una ragazza, una famiglia, tanti momenti insieme. Lei, Hope Moonbeam, orfana di entrambi i genitori, li ha persi a sei anni, e con loro gli altri due fratelli. Ora ha 21 anni, vive a New York e condivide l'appartamento con il suo migliore amico da sempre, David.
Loro, i Jonas, una famiglia tutta da scoprire.
[...]
Un paio di Converse nere fecero il loro ingresso, scricchiolando sul perfetto pavimento in marmo.
Era enorme quella sala, ed era gremita di ragazze, tutte perfette nei loro tailleur neri o grigi e le loro scarpe coordinate con minimo una decina di centimetri di tacco.
L'unica che sfigurava era lei, con le sue scarpe basse, i jeans attillati e un maglione colorato, coperto da una giacca vista la stagione quasi autunnale.
La giovane ragazza si sedette sull'unica sedia vuota, sospirando talmente forte da attirare l'attenzione di tutte le ragazze presenti.
Erano lì tutte per lo stesso motivo: un casting, organizzato giusto qualche giorno prima, per trovare la nuova aiutante dello, o meglio degli stilisti più popolari in quegli ultimi tempi.
Fino a qualche anno prima erano una famiglia di musicisti famosi in tutto il mondo, poi con il passare del tempo
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Sabato. Finalmente sabato. Niente lavoro, niente famiglia Jonas, niente.
Hope si svegliò con questi pensieri, mentre un sorriso le spuntava sulla faccia.
Era sola quella mattina, Dave era fuori città con degli amici, e la casa sembrava incredibilmente vuota. La mora si verso il caffè nella sua tazza preferita e si fiondò sul divano, accendendo la tv.
Girò vari canali, passando da telegiornali a cartoni animati giapponesi, quando si fermò su E!Entertainment, per ascoltare le news in fatto di gossip. Prese un sorso di caffè, ma improvvisamente sputò tutto sentendo il suo nome. ''Merda!'' urlò, guardando il tappeto con un'enorme macchia. Alzò lo sguardo e vide che continuavano a parlare di lei, così alzò il volume e si mise all'ascolto, rimanendo a bocca aperta.
''L'ex cantante, e ora stilista Joe Jonas ha una nuova fiamma? Bè, è vero. E' stato visto in giro per New York mano nella mano con la sua nuova assistente, Hope Moonbeam. Ha da poco rotto con la sua fidanzata storica, Valentine Soape, con cui era fidanzato da quasi un anno. Questa volta sarà quella buona? Vi terremo aggiornati!''
Hope spense la tv, pensando a un modo per pulire la sua macchia di caffè, quando suonarono al campanello, facendola sobbalzare.
Non fece neanche in tempo a controllare che si ritrovò Nick davanti, e non prometteva niente di buono. ''Posso entrare?'' chiese. La ragazza annuì, chiudendosi la porta alle spalle.
''Stai con Joe'' affermò lui, guardandosi intorno. ''Si...''  ''Non me l'hai detto'' continuò. ''Bè, adesso lo sai''
Si creò un silenzio piuttosto imbarazzante. Hope si sedette sul divano, accanto a Nick.
''Credevo che tra di noi ci fosse qualcosa'' cominciò lui, prendendole una ciocca di capelli e cominciando a rigirarsela tra le dita. ''Qualunque cosa ci fosse, adesso non c'è più'' affermò decisa la castana, spostandogli la mano. 
''Come è successo?'' continuò il riccio, cercando lo sguardo della ragazza. ''E' successo e basta, smettila di farmi delle domande!''
Quasi urlò Hope, alzandosi in piedi. ''Rilassati'' sussurrò lui, sorridendole. La ragazza gli lanciò un'occhiata fulminante e si diresse verso la cucina, ritornando poco dopo. ''Ho delle cose da fare'' affermò, ammiccando alla macchia di caffè sul tappeto. 
Nick si alzò in piedi e si avvicinò a lei, così lentamente che sembrava a rallentatore. ''Vattene'' sussurrò Hope a denti stretti, senza muoversi di un millimetro.
Lui non l'ascoltò e, con un sorriso sulla faccia, la prese per l'elastico dei pantaloni e la attirò a sé, facendo combaciare i loro bacini.
''Se lui osa solo farti soffrire, dimmelo'' sussurrò, accarezzandole una spalla.
''Non penso che lo farà'' dichiarò la castana, fissandolo negli occhi. Nick rise e le prese le mani, portandosele al petto.
''Nick...'' La zittì, posandole l'indice sulle labbra. ''Puoi sempre ripensarci...- le baciò il collo -non voglio che qualcuno ti costringa a fare quello che non vuoi''
La guardò negli occhi, sorridendo. ''Nick, mi fai paura. Vai via, ti prego'' disse lei, impassibile.
Lui si allontanò, senza smettere di sorridere. ''Come vuoi. Ogni tuo desiderio è un ordine, milady''  
Si avvicinò alla porta e la aprì, controllando fuori. ''Se hai bisogno, chiamami'' disse, prima di sparire.
Hope rilassò le spalle non appena la porta si richiuse. Aveva una strana luce negli occhi e non sembrava più il dolce Nick di sempre, sembrava quasi posseduto.
Suonò di nuovo il campanello, facendo sobbalzare Hope, di nuovo. Andò alla porta e guardò dallo spioncino: Joe.
Aprì e immediatamente si fiondò tra le braccia del suo fidanzato, sorridendo. 
''Ehi Hope, che succede?'' chiese Joe, stringendola a sé.  Lei si staccò, guardandolo negli occhi. ''Niente di ché, ho visto una cosa in tv e mi sono spaventata''
Lui sorrise ed entrò in casa seguito dalla ragazza. ''Adesso ci sono io, no?'' disse.
Hope annuì, stampandogli un bacio sulle labbra e buttandosi, di nuovo, tra le sue braccia.



Buoonasera a tutti *-*
allora, sono molto felice che abbiate risposto al mio avviso, ero convinta che non l'avrebbe letto nessuno D: invece non è stato così ^^
ad ogni modo, eccomi qua con un nuovo capitoletto e spero vi piaccia :3
che dire, aspetto qualche recensione, se vi va, e aggiornerò al più presto : D
Baci a tuttii**

Mar

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311