Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NanaBianca    07/09/2011    7 recensioni
Da grande appassionata del telefilm Buffy, voglio provare a mischiare un po' le carte per vedere cosa ne esce fuori. [NO Cross-over] [Spoiler Terza Stagione] [Damon/Nuovo Personaggio]
Klaus è partito portando Stefan con sé. Tra Elena e Damon l'intesa e l'attrazione fisica diventano sempre più potenti. Ma qualcosa sta per succedere a Mystic Falls. Summer Reed, l' attuale cacciatrice, si reca in questa piccola cittadina alla ricerca di un pugnale: l'unica arma in grado di sconfiggere Klaus.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Klaus, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo I

[Prologo]




Al bancone del bar, Alaric sedeva al solito posto e sorseggiava del bourbon con un'aria assente.
Erano passati quattro mesi dalla morte di Jenna.
Dopo il funerale, si era stabilito a casa di Elena e Jeremy.
Con una voglia di ricominciare innescata più da una forza d'inerzia che da una forza emotiva, i tre avevano dato vita a una parvenza di unione familiare solida e credibile. Eppure, tra quelle mura, il dolore dei lutti subiti era ancora palpabile, e anche se il sostegno reciproco era d'aiuto, ognuno di loro aveva dei momenti in cui rintanarsi nella propria camera, in compagnia della solitudine, era d'obbligo.
Per Alaric la “stanza” in questione era il bar: lì, tra la confusione e l'alcool, assentarsi era più complicato ma, una volta fatto, l'effetto era più efficace.



*** ***


Nel buio della sua stanza, con gli occhi un po' arrossati, Elena cercava su internet informazioni sugli omicidi degli ultimi mesi. La furia assassina di Klaus era l'unica pista da seguire per ritrovare il suo Stefan, ma era un compito più complicato del previsto. La polizia non faceva altro che rilasciare false deposizioni per non eccitare i fanatici dell'Horror che, in corpi dissanguati con strane punture sul collo, avrebbero visto il caro Conte Dracula in cerca di vergini. Avrebbero avuto ragione; ma esistono verità che, alla pari dei vampiri, non possono vivere alla luce del sole.
Si toccò il collo, muovendolo di lato, e fece una lieve smorfia quando sentì lo scoppiettio che ne derivò.
Era snervante stare dietro ad un computer, sperando in chissà quale rivelante informazione, mentre il suo Stefan era prigioniero di un vampiro "barra" licantropo, psicopatico e dispotico.
«Toc, toc!» Dietro di lei, Damon bussava scherzosamente ad una porta spalancata, facendo anche l'onomatopea del gesto.
Elena trasalì. «Damon...» mormorò, con un lieve stupore. Non aspettava una sua visita.
«Cosa ci fai qui?» chiese subito dopo, con la solita tensione che la caratterizzava quando il vampiro era nei paraggi.
«...E buonasera anche a te. Sì, sì. Sto bene. Grazie per l'interessamento!» rispose lui, con il suo solito modo di fare sexy ma snervante.
Lei scosse la testa, cacciando rumorosamente aria dal naso e nascondendo inutilmente un mezzo sorriso divertito.
«Trovato qualcosa?» Damon si avvicinò alla scrivania.
Per vedere meglio le scritte sul pc, poggiò la mano sul legno e, di conseguenza, il suo corpo si piegò in avanti.
I due si ritrovarono pericolosamente vicini, e in quel momento si poterono avvertire, quasi materialmente, l'attrazione di lui e il disagio di lei.
Dopo il loro bacio, la tensione era arrivata a livelli sempre più alti. Damon, nei limiti dei suoi modi di fare, si comportava come se nulla fosse successo; lei, invece, quando la vicinanza fisica si riduceva troppo, manifestava un certo disagio, che invano cercava di nascondere. Elena sapeva di doversi porre delle domande, ma Stefan, in quel momento, era sia la priorità che l'alibi per non affrontare i suoi sentimenti: dei sentimenti nuovi e confusi, che aveva scoperto solo da quando l'oggetto dell'interesse in questione aveva rischiato di morire tra le sue braccia.
Elena riprese la concentrazione e si dedicò allo schermo del pc.
«Poche cose e forse neanche rilevanti...» mormorò scoraggiata.





Piccola “Guida alla lettura” :)
Prima di lasciarvi intraprendere la lettura di questa fic è giusto che faccia qualche precisazione a riguardo :)
Come spiega l'introduzione, si tratta di un miscuglio tra Buffy e TvD.
Cos'ho preso da Buffy?
Prima di tutto la storia della cacciatrice, ma questa è stata modificata per meglio adattarsi a The Vampire Diaries.
La cacciatrice in Buffy è affiancata da un osservatore, ed anche in questa fic è così, però si aggiunge anche una strega (o uno stregone) e insieme i tre formano la Triade.
In Buffy “Il Consiglio” era un gruppo di persone che gestiva il tutto.
C'è anche qui, ma non è un gruppo di persone bensì un'entità.
Quindi,
quando in questa fic parlo di “Consiglio” (ad eccezione di alcuni capitoli ) mi riferisco sempre a quello della cacciatrice e non a quello di Mystic Falls^^
Cosa importante:
questa fic è in revisione.
I capitoli con questa impaginazione (numero del capitolo in alto e dialoghi negli appositi simboli) sono quelli revisionati e corretti (nei miei limiti xD).
Quelli che invece riportano i dialoghi tra le virgolette, devono essere ancora corretti^^
Ultima cosa - a chi fosse sfuggita - questa
non è una fic Delena.
Detto questo, ringrazio calorosamente chi proseguirà con la
lettura^^
NaNa***








  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NanaBianca