Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _ilovemyidol    07/09/2011    0 recensioni
Ed ecco a voi il secondo capitolo ;) Peace and love.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla classe,ero srafelice perchè finalmente potevo fare quello che mi piaceva:lavorare con i bambini.Chiamai Emily e le dissi la grande notizia.
<<Allora oggi si festeggia?>> Mi disse,era la solita ragazza che le piaceva fare shopping.Potrei dire che è il suo hobby preferito. (Assomiglia un poco a me eh!)
<<Negozio Chanel,Never,Artigli valgono come festa?>> Le dissi,lei come al solito accettò.
<<mmmh non lo so,alle 15.30 a casa mia?>> Emily lavorava in TV,si era giovane ma aveva fatto un film su amicizia,amore ecc,quelli strappa lacrime e allora diventò famosa.Alle volte mi sentivo un po in disparte,con le fan che gli chiedevano minuto per minuto autografi e lei come al solito accetta e fa foto.Però non si ricorda che sta con me,così quando inizia con uno e due non finisce più e finisce con passare il pomeriggio con le fan.Ma alla fine la capivo,era il suo lavoro.Così andai a casa di Emily e uscimmo.
Ecco la prima.
<<Ciao scusa,potresti firmarmi questa foto?>> Iniziavo con il broncio,quando lei mi rimise in faccia il sorriso.
<<EHI RAGAZZE,LEI E' EMILI,LA MIA MIGLIORE AMICA!E' APERTA CON GLI AUTOGRAFI!>> E tutto ad un tratto,migliaia di ragazzine assatanate che urlavano il mio nome. Così mi saltarono addosso.Aprimmo un bancone dedicato a noi,ci divertimmo molto,davvero molto,ora capivo Emily il motivo per cui faceva autografi anche quando c'ero io,per regalare a ragazzine quasi della nostra età e anche più grandi e piccole un sorriso.Così finimmo,uscimmo dal centro commerciale e c recammo a casa di Emily.Aveva una casa enorme che ti potevi muovere con il motorino.Andai a dormire a casa sua e ci divertimmo davvero molto.Parlammo,vedemmo dei film con pop corn inclusi e verso le 7-8 e mezza di mattina ci addormentammo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _ilovemyidol