Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: supernova_the_fifth    08/09/2011    3 recensioni
"Caro Keel, ma che diavolo ti è passato per la mente? Mollarci tutti così! Hai una vaga idea di come mi senta adesso?" ...e se tutto quello che rimanesse da fare fosse solo affidarsi a delle lettere?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ottobre 28, X792

 

Caro Keel,

ma che diavolo ti è passato per la mente?

Mollarci tutti così! Hai una vaga idea di come mi senta adesso? Come si sentono Blue (anche se faticherebbe ad ammetterlo) e Mippy?

Vedi di tornare qui subito che te le suono.

Ravi

 

 

Novembre 12, X792

 

Caro Keel,

E’ abbastanza….volevi dimostrare di essere capace di badare a te stesso? Ci sei riuscito. Ormai sono quasi due settimane che manchi.

Puoi tornare ora.

Tua, Ravi

 

 

Novembre 24, X792

 

Caro Keel,

dannazione sei così baka? Rispondi per diamine! Sono tutti giù di morale e il tutto per colpa tua!

Tua, Ravi

 

 

Dicembre 30, X792

 

Caro Keel,

Ok. E’ tutto apposto. Ci puoi pure mollare. Non importa niente a nessuno. Fa a meno di rispondere e non farti più vivo! …grazie a te questo Natale è stato uno schifo. Ma almeno adesso riesci a non rendere la mia vita un completo casino.

Ravi

 

 

Dicembre 31, X792

 

Keel,

non pensavo niente di quello che ho scritto.

Scusa.

Ravi

 

 

Aprile 10, X793

 

Ehi Keel, ti ricordi che giorno è oggi?

Eh già…è l’anniversario del giorno in cui ci siamo incontrati. Diavolo come scorre il tempo! Sei anni? Si sei anni.

E tu che quella volta ti sei messo a fare il gradasso pensando di battere quel King Lizard e poi se non fosse stato per la mia musica chissà come sarebbe andata a finire…e poi…abbiamo formato il party…vorrei tornassi di nuovo a chiedermelo con quel tuo stupidissimo ghigno stampato in faccia come quella volta…

Vambè.

Torna presto ok?

Con affetto, Ravi

 

 

Giugno 3, X793

 

Scusa,

era un po’ che non mi facevo sentire eh?!

Beh questo periodo è stato un po’ pieno per le missioni a pagamento che ho dovuto completare. Quelle sono rare ma servono a darmi il denaro per l’affitto e il resto…(le adventurer missions danno solo punti esperienza: ignorante come sei non ci avrai mai fatto caso!) e quindi sono stata parecchio occupata.

A proposito, al piccolo Kasai manchi…quanto pensi di lasciare crescere un bambino senza papà?

Con affetto, Ravi

 

 

Agosto 21, X793

 

Non l’ho mai detto a nessuno che ti invio lettere.

Ormai tutti hanno lasciato la speranza da parte e hanno continuato.

Forse dovrei farlo anche io.

Non risponderai mai alle mie lettere vero?!

Ravi

 

 

Ottobre 19, X793

 

E’ passato un anno da quando ci hai lasciati.

Baka.

Ti amo…

Perché non torni? Così posso ridirtelo di persona…

 

 

…..

 

 

Febbraio 11, X796

 

Ciao papà,

come va? Sono Kasai, la mamma è da tanto che non scrive più. Io ho imparato a scrivere e quindi continuo io!

E’ un po’ strano scriverti perché in realtà non ti ricordo quasi…tutti mi dicono che ti assomiglio tanto ma che per fortuna ho preso dalla mamma il carattere…eri così combinaguai?

Comunque sono fiero di essere tuo figlio. Tutti parlano bene di quello che hai fatto, e pensare che eri un drago enorme! E la mamma mi ha detto che hai scelto tu il mio nome…mi piace davvero tanto!

Ma non è solo per questo che ti scrivo…mi sto preoccupando per la mamma…è sempre più pallida e pallida…se torni forse si rimette! Tu puoi farla stare meglio no?!

Quindi torna presto ok?

Bye, Kasai

 

 

Agosto 5, X796

 

Mamma oggi mi ha portato fuori per farmi conoscere te…

All’inizio ero scioccato quando ti ha mostrato a me, poi però è venuto tutto fuori e ho pianto un sacco.

Non ho mai immaginato che tu fossi morto.

 

 

Agosto 27, X796

 

Da adesso smetterò di scrivere lettere perché se la mamma le trova si arrabbierà e diventerà triste e non sorriderà per tanto tempo…sono davvero preoccupato per lei.

Quindi, ciao.

 

 

Marzo 15, X797

 

Lo so che avevo promesso che non avrei più scritto ma avrei un favore da chiederti…

Dai un occhio alla mamma ok?

Deve affrontare una missione pericolosa con lo zio Blue, quindi proteggila da lassù!!

 

 

…..

 

 

Novembre 9, X797

 

Ehi papà! Qui è di nuovo Kasai, ricomincerò a scriverti da adesso!

Mamma è li con te vero?...perchè ho tantissime domande che devo farle a cui non ha mai risposto prima di lasciarmi, quindi farete bene a stare attenti a tutto quello che vi chiederò…ok?!

Cominciamo allora!

 

 

 

 

 

{nota autrice: non ho voluto rendere chiari tutti i dettagli per non presentare troppo ovvio il finale, quindi spero che sia chiaro comunque a tutti!

Non è il genere di storie che amo scrivere…gli happy-ending sono il mio forte ma anche questo per certi versi ne ha uno. ^.^}

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: supernova_the_fifth