Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Eva_Gwen_98    08/09/2011    11 recensioni
Ecco La Mia Nuova Fanfiction: Una AxH.
Non vi anticipo nulla. Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sabato- Esame in vista
          (parte due)


Questa parte è molto corta rispetto alle altre ma serviva di collegamento tra il settimo e il nono capitolo che sarà l’ultimo…
Spero vi piaccia.
















-mi sei mancato Alejandro-

-Anche tu, chica.-

Finalmente me lo trovavo davanti.
Dopo tutto quel tempo passato a pensare a lui e al modo migliore per esercitare la mia vendetta, ce l’avevo di fronte a me. In casa mia.

Cosa aspetti Heather?
Avanti respingilo, caccialo dalla tua camera da letto.
Lui non è degno di stare con te.


Adesso che mi si prestava l’occasione, non avevo intenzione di cacciarlo. Ero ubriaca si, ma sapevo quello che volevo. Sarebbe rimasto qui con me.

Sei diventata debole Heather?
Sei caduta di nuovo nella trappola di Alejandro?
Che cosa mai potrà offrirti lui? Niente, solo guai.


La mia vita? Che senso avrebbe mai avuto senza di lui a questo punto?
Sarò diventata debole, sarò caduta nella trappola ma devo dire che sono davvero felice di esserci cascata un’ altra volta. Se mi ponessero di fronte ad una scelta, sceglierei lui.
I guai? Che me li porti pure, saprò affrontarli.

Non sei più te stessa
È tutta colpa sua, ti fa credere di essere qualcuno che non sei
Credi davvero che questa idiozia sia la scelta giusta?
Scappa lontano da lui e non tornare



È vero non sono più io.
La vecchia Heather è morta. È morta molto tempo fa quando nel petto qualcosa ha cominciato a battere. Battere per lui.
È la scelta giusta perché è ciò che voglio.

Alejandro mi sedeva accanto. Tra baci e carezze non eravamo neanche riusciti a parlare. Anche se forse sono io che non sono riuscita a parlare, per via dei super alcolici…
Man mano che i minuti passavano l’atmosfera diventava sempre più intensa e i nostri baci più focosi.
Sentivo solo la mia testa che doleva e le sue labbra nelle mie, nient’altro.
Non passò molto tempo che Alejandro cominciò a sfilarmi la maglietta; prendetemi pure in giro ma io non sono un’esperta se si parla di sesso, anzi in verità sono ancora vergine, una suora totale.
Non sapendo da dove cominciare segui i suoi movimenti e lo aiutai a togliersi la camicia.
Continuai ad andargli dietro, seguendo ogni sua mossa e imitandolo; sicuramente si accorse della mia inesperienza.

-tu sei vergine chica…-

-si, è un problema?-

-no, nessun problema.-

Continuò a baciarmi con passione, poi scese dalla bocca fino al collo, poi ai seni e infine alla pancia…




Quella notte finalmente facemmo l’amore, per me era la prima volta ed è stato bellissimo, un’emozione indimenticabile. Lui è la persona che amo e adesso,
oltre ad essere certa dei miei sentimenti, ho capito che adesso siamo uniti più che mai.
Stupidità?
Forse, ma non avrei voluto essere meno stupida di cos
ì.






                                                                                                                               ***

Ecco qua l’ottavo capitolo.
Si lo so è cortissimo potevo aggiungerlo al settimo ma ho preferito fare così.
Spero che vi sia piaciuto lo stesso perché il prossimo darà l’ultimo capitolo.
Grazie a:
Lupa_Solitaria
I_Love_Total_Drama_And_Anime
TotalDrammina
Kia99_LiZzY15
Court_And_Heather_Debby
ValeCourtney95
Kuroneko Asagiri
Hidden Writer
Hether97
Che hanno sempre lasciato recensioni, sono contenta che la storia vi piaccia!
Alla prossima!
Eva98
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98