Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisvirgi    08/09/2011    33 recensioni
Un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DON'T KNOW WHY.
 

«Forse era destino che andasse così, però quel dolore non è ancora sparito. I suoi occhi, le sue labbra, le sue mani, il suo modo di essere mi facevano ancora quell'effetto, non so se hai presente... fare l'indifferente appena lo vedi nonostante il cuore sia a mille, nonostante si senta ancora la stessa emozione di una volta, ma una parte di me si rende conto che ora è tutto diverso, specialmente lui è diverso. Ma nonostante tutto ciò sono felice, felice perchè quello che si è rovinato è lui non io... io sono la stessa, forse più matura di prima, ora però mi sono resa conto che... preferisco andare avanti, magari salgo su un vagone del treno di qualcuno più maturo che sappia riconoscere quel che vuole, sì!»
 

 
Guardavo fuori dalla finestra, pioveva, era metà giugno ma dal tempo sembrava settembre. Il rumore della pioggia stava diventando fastidioso, quindi decisi di prendere il mio iPod dalla borsa, mi misi le cuffie e cliccai il tasto play senza neanche vedere cosa c'era in riproduzione. Stavo ascoltando "Everything" di Michael Bublé, ed eccomi qui: Victoria Smith, mora, occhi verde-acqua e sorriso smagliante, seduta in una sedia all'aeroporto di New York ad aspettare il volo per Londra.
Avevo fame, ero ferma in una sedia d'aspetto da circa un'ora, tirai fuori dalla borsa un muffin che mi ero presa un paio di ore prima da Starbucks e iniziai a mangiare, poi notai che una donna stava per dare un avviso all'autoparlante e mi tolsi immediatamente le cuffie...
«C'è un ritardo per il volo New York - Londra, l'aereo non partirà come previsto alle 19.20 ma alle 20.00 si prega di imbarcarsi per il volo New York - Londra tra circa 30 minuti.» disse la ragazza all'autoparlante.
«Si, ma che palle. Sono ore che aspetto e il volo è anche in ritardo, certo, andate tranquilli, tanto non ho problemi ad aspettare qui ancora mezz'ora, vaffanculo.» bisbigliai tra me e me.
Il ragazzo che era accanto a me, si voltò e mi sussurrò«Ahahah beh, se ti può consolare, non sei l'unica che sta aspettando questo volo da ore.» e mi accennò un sorriso comprensivo.
«Ah davvero? Beh, sì, forse questo è incoraggiante ahahah!» ricambiai il sorriso.
«Piacere Liam! Tu sei... ?» mi domandò divertito.
«Victoria, ma puoi chiamarmi Vicky» risposi sicura.
«Ok, Vicky... vai a Londra in vacanza?» mi domandò incuriosito.
«Mhmm, no, sbagliato. A dire il vero, sono stata due settimane in vacanza a New York per i miei diciotto anni e ora ritorno a Londra.» risposi guardandomi intorno.
«Ah, quindi sei anche tu una londinese...» aggiunse con un non so che di provocatorio.
«Si... speravi fossi Newyokese?» aggiunsi divertita.
«No, ero solo curioso!» affermò sincero.
«Quindi anche tu di Londra?» chiesi compiaciuta. Stava divertando divertente punzecchiarci a vicenda.
«Esatto! Io, insieme ai miei amici.» si voltò e di fianco a lui erano seduti altri quattro ragazzi che stavano parlando tra di loro.
«Ragazzi... vi presento Victoria! ... E' di Londra, come noi!» mi sentii otto occhi puntati addosso e non fu una bella sensazione.
«Davvero? Anche tu di Londra? Non ti ho mai vista in giro, strano.ro» disse un ragazzo con i ricci, facendo un'espressione divertita, poi continuò a fissarmi.
«Beh, Londra è una città grande.» affermai fredda.
«Piacere Harry!» e mi porse la mano con un sorriso.
Quei ragazzi mi ricordavano qualcosa, era come se avessi la sensazione di averli già visti da qualche parte...
«Victoria, ma chiamami Vicky!» precisai io, ricambiando il saluto.
Poi ebbi un'illuminazione, come un ricordo di chi fossero quei ragazzi.
«No, aspetta. Styles? Hai detto di chiamarti Harry, giusto? Harry Styles? Sì, sì, ora ricordo, la mia compagna di banco impazzisce per te, se non sbaglio.» dissi a fatica tra un pensiero e l'altro.
«Sì, sono io. Lui è Zayn, lui Niall e il ragazzo vicino a Niall è Louis. Liam l'hai già conosciuto a quanto pare, comunque siamo i One Direction!» affermò soddisfatto.
«One Direction! Sì, ora ho presente. Cosa ci facevate a New York? Un super mega tour dalle fans americane?» chiesi divertita.
«Più o meno, una cosa simile!» rispose accennando una risata Niall.
«E state ritornando a casa? Vi prendete già una pausa?» chiesi con un'espessione provocatoria.
«Si, non abbiamo organizzato tour estivi e quindi passeremo le vacanze a Londra.» mi rispose Harry fissandomi intensamente gli occhi.
«Vacanze? Dobbiamo scrivere tantissime canzoni, non la chiamerei "vacanza".» lo corresse Louis.
Stavo per ripondergli quando...
«Si prega di imbarcarsi per il volo New York - Londra delle 20.00, ripeto si prega di imbarcarsi per il volo New York - Londra delle 20.00»
«Che posto hai?» mi domandò Zayn.
Tirai fuori dalla borsa il mio biglietto e lessi il mio posto.
«Ho il posto: 4F ... voi?» dissi velocemente attendo una risposta.
«Perfetto noi abbiamo dal posto 4A al 4E, siamo vicini.» rispose Zayn con un sorriso a trentadue denti.
«Fantastico! Che aspettiamo a imbarcarci?» esclamai tutta sorridente.
«Dopo di lei, signorina!» aggiunse Zayn, provocandomi.
Risposi alla provocazione guardandolo negli occhi per poi sfoderare nel suo sorriso perfetto.
Potei giurare di aver sentito Harry tirargli un ceffone ma continuai ad avviarmi verso l'aereo soddisfatta.


NOTE:
E' la mia prima fan fiction sugli One Direction, ero ispirata quando ho scritto questo capitolo e ho deciso di postarlo! Ahahah spero vi piaccia :3 
Fatemelo sapere tramite una recensione (:
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisvirgi