Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DeadHorse    08/09/2011    0 recensioni
Dopo aver visto Paradiso+Inferno, rimasi così commossa e turbata dall'ultima scena, che dovetti riscriverla. Non avevo intenzione di pubblicarla, ma poi ho pensato: perchè no?
Così eccovi una brevissima FlashFic.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio sguardo rimase immobile, inespressivo. Il mio cuore si era fermato mentre lui pronunciava quelle parole. Guardai i suoi occhi, che per tanto tempo erano stati il mio rifugio, la mia sicurezza. Erano persi, abbandonati al dolore e alla disperazione. Sentii una terribile fitta al petto nel momento in cui capii veramente cosa mi stava chiedendo. Ma non mi mossi; solo una lacrima ebbe il coraggio di scendere. Continuai a fissarlo dritto negli occhi, e lui fissava me, disperato. Lentamente, presi la borsa e mi alzai. Avrei voluto baciarlo, abbracciarlo, dirgli che no, non m’importava, io lo amavo e tutto il resto veniva dopo. Ma non lo feci. Sapevo che dovevo andarmene. Così mi voltai e mi diressi verso l’uscita. E nel momento in cui varcai quella soglia, seppi che non sarei più tornata indietro.
Addio Danny, ti amo. Sussurrai al vento. Sentii la sua risposta, come un bisbiglio dal cuore, perché lui era lì, e vi sarebbe rimasto per sempre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DeadHorse