Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Eva_Gwen_98    08/09/2011    5 recensioni
Ecco la mia nuova fanfiction, una DxG.
Si tratta della storia d’amore a distanza tra Duncan e Gwen che vivono in due città diverse e possono vedersi solo poche volte all’anno; l’unico modo che hanno per comunicare è scambiarsi delle lettere.
Spero che apprezziate questa nuova idea ispirata alla mia situazione sentimentale. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letters Betwenn Us
Summer is Over





Ecco la mia nuova fanfiction, una DxG.
Si tratta della storia d’amore a distanza tra Duncan e Gwen che vivono in due città diverse e possono vedersi solo poche volte all’anno;
l’unico modo che hanno per comunicare è scambiarsi delle lettere.

Spero che apprezziate questa nuova idea ispirata alla mia situazione sentimentale.
Buona lettura,  Eva98




Viola: Gwen
Verde: Duncan



Martedì 16 agosto 2011

Amore mio,
Non sai quanto mi dispiace che le vacanze siano finite.
In questi quindici giorni che abbiamo trascorso al mare insieme, ho capito che stare con te è tutto ciò che mi basta per andare avanti nella mia vita.
Se non fosse per questa cavolo di distanza tra le nostre città, potremmo passare tutti i giorni insieme, come una vera coppia. Molti dicono che mantenere relazioni a distanza sia una cosa stupida, da una parte forse hanno ragione perché è difficile e doloroso, ma dall’altra hanno torto perché, forse, è grazie a questa distanza che abbiamo capito quanto ci amiamo e quanto ci siamo amati.
È solo da ieri che sono tornata a Toronto eppure mi sembra che sia passata un’eternità; come sai, io qui non ho amici, e tra meno di un mese ricomincerà anche la scuola. Sarà un anno veramente orribile senza di te, senza il tuo sorriso che mi faceva tornare il buon umore, senza i tuoi baci che mi curavano da ogni male e senza i tuoi capelli che amavo tanto scompigliare con le dita.
Domani mattina mia madre mi porterà a comprare i nuovi libri di scuola, solo allora capirò che l’estate è definitivamente finita; porterò nel cuore un ricordo indimenticabile ma ricominciare mi porterà non pochi problemi. Ti giuro che in qualche modo riusciremo a vederci. Magari posso prendere un treno e venire da te per qualche giorno, oppure c’è sempre tua madre che non lavora, ti può portare da me qualche volta… o troveremo un’altra soluzione.
So che non troverai subito questa lettera perché tu sei in vacanza per un’ altra settimana, ma quando tornerai a casa, spero che riuscirai a rispondermi.
Ricordati che ti amo.
Tua
                       Gwen



                                                           ***




Martedì 23 Agosto 2011

Cara Gwen,
Ho trovato la tua lettera giusto ieri, quando sono tornato dal mare.
Non so come esprimere il piacere che mi ha fatto vedere che c’era il tuo nome stampato sopra.
Era come se non me lo aspettassi, anche se eravamo d’accordo sono rimasto sorpreso. Mi rendo conto anche io di quanto sia difficile mantenere una relazione a distanza, soprattutto se tu vivi in quella città sperduta di cui non ricordo nemmeno il nome ( e non prenderlo come un insulto).
Qui a Los Angeles è uno schifo.
Mia madre non appena siamo tornati, mi ha portato subito a casa di mio padre perché lei aveva fretta di partire con John per Londra.
 Ah giusto, questa non te l’ho detta, quella stupida dopo il divorzio ha cominciato a farsi qualche giocatore di Basket professionista e questo John è la sua nuova fiamma, un vero pezzente.
Se tu venissi qui anche per un solo giorno vomiteresti.
La casa di mio padre è in centro città vicino ai quartieri malfamati; io durante il giorno rimango da solo perché lui và in giro a farsi qualche canna o spinello. Io non approvo il suo modo di vivere perché come ti ho spiegato, lui si sta lentamente portando alla rovina senza rendersene conto.
So che tu riderai di me in questo momento perché parlo male di lui quando anche io sono stato due anni in uno schifoso riformatorio, ma vedi, io stavo vivendo il divorzio dei miei come un trauma e andavo in giro a taccheggiare qualche negozio solo per ripicca, mentre lui si sta letteralmente “buttando via” a causa di alcool e droghe. Mi spiace davvero tanto che tu debba sentire la mia schifosa storia, amore mio, ma se vuoi fare parte del mio mondo, è giusto che tu sappia con che gente vivo.
Mi piacerebbe tanto venire da te il prossimo weekend, tanto con la considerazione che mi rivolgono i miei posso anche venire e tornare senza che loro se ne accorgano.
Spero di vederti presto, fammi avere tue notizie.
Ti amo
                    Tuo Duncan

                                   ***



Allora che ne dite?
Ho avuto l’ispirazione e l’ho scritta abbastanza velocemente.
Naturalmente ci saranno molti altri capitoli ma per ora spero che vi sia piaciuto questo.
Alla prossima!
Eva98

P.s So che sono pazza a scrivere una nuova fanfiction quando ne ho ancora una da terminare ma non vi preoccupate, aggiornerò entrambe!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Eva_Gwen_98