Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BestFriends    08/09/2011    0 recensioni
Anoressia: non cascateci!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anoressia: non cascatevi
Sono pochi giorni dal 13 settembre, quel giorno sarà un po' significativo per me, prima di tutto perché mi vedrò con la mia migliore amica, Maria e insieme andremo al centro commerciale a comprare il cd dei One Direction, a dire il vero non sono una loro fan, ma mi piacerebbe sentire qualcosa di diverso dal mio idolo.
Maria però ieri mi aveva detto una cosa su msn, dove ci sentiamo tutti i giorni dato che non possiamo vederci spesso perché lei abita lontano da me, aveva detto che si sarebbe messa a dieta e quel giorno aveva mangiato solo una mozzarella con prosciutto e un pezzo di formaggio, non mi sarei dovuta preoccupare se sarebbero state le 16 o le 18, ma era mezzanotte quando me lo aveva detto.
Prima di andare a dormire la mia mente ha cominciato a pensare e immaginare ( come faccio tutte le notti a dire il vero ) ma non facevo altro che a pensare a Maria che aveva detto di non aver mangiato quasi niente e che voleva dimagrire perché era grassa, lei in realtà non è grassa... lei è normale, perché dovrebbe rovinarsi così? Aveva anche detto di aver mal di testa... era ovvio, non aveva mangiato! Prima di salutarci mi aveva raccomandato di non dire nulla a sua madre...
Io sinceramente, portasfortuna e fantasiosa come sono, ho cominciato a pensare: così non rischia di diventare anoressica?Sicuramente se lo sarà io starò sempre al suo fianco, ogni giorno e la aiuterò.
Poi a un certo punto ho cominciato a fidarmi di lei, nel senso che avevo cominciato a pensare che non era poi così scema da diventarlo... ma una ragazza che è anoressica non è scema, forse solo ingenua o vittima di quelle riviste di moda che cercano ragazze troppo magre per risparmiare i tessuti per le sfilate.
Ragazze... non lasciatevi ingannare dalle tv che fanno vedere ragazze belle magre, pensando di poter diventare come loro andate a finire in una via brutta e oscura diversa da quella in cui volevate entrare, che ha un' uscita molto lontana e prima di uscirne bisogna lottare... lottare per la propria salvezza dall' oscurità eterna che si chiama " morte " .
Ragazze, non lasciatevi sfruttare così dalle aziende di moda, non cascateci... la vostra vita è più importante!
 
 
*** LA DEFICIENTE CHE HA SCRITTO QUESTO XP ***
Incredibile come la mia mente abbia viaggiato così tanto fino ad arrivare al problema dell' anoressia che cresce sempre di più... tutti noi dobbiamo gombatterla! Fight for the right, for to do an happy people!
*Grazie di aver letto questo piccolo testo che sicuramente farà la sua parte dopottutto...*
E ancora FIGHT!! >.< 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BestFriends