Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: ily95    08/09/2011    3 recensioni
Fanficton ambientata dopo la fine della serie. Tomas ha scoperto di Nicolas e, dopo aver perdonato Ninì, si sono sposati.
Ma per loro i problemi non sono finiti. Riuscirà il loro amore a superare ancora una volta tutte le difficoltà, oltretutto ora che Ninì nasconde un nuovo segreto?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ninì!- la chiamò Vicky, vedendo l'amica attaversare il salone.
Lasciò il gruppo di turisti a fare qualche foto e le si avvicinò.
-Ciao Vicky!- rispose lei.
-Dove vai così di fretta?- le chiese.
-Devo consegnare queste cartelle a Tomas.- disse, accennando ai documenti che teneva in mano.
-Cos'è, ora sei anche la sua segretaria?- scherzò l'amica.
-No è che c'è così tanto da fare ora che è cancelliere!
Vicky annuì comprensiva.
-Ora devo proprio...oh!- Ninì si bloccò improvvisamente, portandosi una mano alla testa.
-Tutto a posto?- chiese preoccupata la bionda.
L'altra rimase qualche istante in silenzio e poi sembrò riprendersi.
-Sì...era solo un giramento.- rispose Ninì.
-Sicura di stare bene?
-Sì, sono solo un po' stanca...c'è così tanto da fare qui in ambasciata e, sai, la notte non dormo molto.- rispose facendo un sorriso imbarazzato.
-Beh, mi immagino!- rispose ridendo l'amica. -Scommetto che tu e Tomas ci date dentro alla grande, eh?
Ninì rise, scuotendo la testa: Vicky era sempre la solita!
-Ci vediamo dopo.- la salutò per poi lasciarla al suo lavoro di guida.

-Ecco qua i documenti che avevi chiesto.- fece Ninì appoggiando le cartelline sulla scrivania di suo marito.
Lui sollevò la testa dalle scartoffie da cui era sommerso e, al vedere lei, fece un gran sorriso.
-Grazie amore.- disse. -Potresti anche far fotocopiare questi a Carmen?- chiese, porgendole altri fogli.
-Sì, certo.- rispose lei, voltandosi per uscire.
-Ninì!- la chiamò, facendola rigirare verso di lui.
Lei lo guardò con aria interrogativa.
-Vieni.- le disse Tomas.
Lei si avvicinò e si sedette sulle sue gambe.
-Ti amo.- le sussurrò.
Lei sorrise accarezzandogli il viso e avvicinò la bocca alla sua.
Si baciarono.
-Sai, non so davvero come farei senza di te. Ti amo.- ripetè Tomas.
-Anch'io ti amo, pelato.- rispose lei, riprendendolo a baciare. -Però ora vado, sennò non finisci più di lavorare!- esclamò alzandosi.
Lui sorrise, guardandola scomparire dietro la porta.

-Ninì!
-Chama! Che succede?
Il bambino corse verso di lei preoccupato.
-Non so dov'è Cecilia.- la informò.
-Stai tranquillo. Sarà con Chow o magari al ritrovo con Zoe.- rispose Ninì, scompigliando i ricci al bambino.
-No, neanche loro sanno dov'è!
-Ah. Forse è passata Celina e sono andate insieme da qualche parte...- suggerì. -Vedrai che tra poco ricomparirà.- lo rassicurò sorridendogli.
Chama annuì.
-E io intanto che faccio?- domandò annoiato. -Anche Chow e Thais sono fuori...
-Uhm...perchè non vai in giardino a tenere un po' di compagnia al nonno? Potresti farti raccontare qualche storia!- propose.
-Buona idea!- esclamò contento il bambino per poi dirigersi verso l'uscita.
Ninì sorrise. Adorava far parte di quella famiglia. Guardò la fede luccicare al suo anulare. Era tutto perfetto.

Anche quella giornata stava giungendo al termine.
Ninì era andata dal nonno per fargli prendere le pastiglie e intanto Celina era arrivata all'ambasciata.
-Buonasera, signorina.- la salutò Adelfa.
-Buonasera.- rispose frettolosamente Celina. -Potresti avvisare Tomas che io stasera porto Cecilia a cena fuori?
-Va bene.- fece quella, andando verso l'ufficio dell'ormai cancelliere.
Tomas uscì e si diresse verso l'ex moglie.
-Ciao, Celina.
-Ciao. Allora va bene? Posso rubartela per stasera?
-Sì, non c'è problema.- rispose lui. -Adelfa, potresti andare a chiamarla?
-Certo, signore.
Adelfa ritornò dopo qualche istante.
-La signorina Cecilia non si trova in ambasciata, signori.
Tomas si sorprese di questa notizia.
Ninì entrò in quell'istante.
-Ninì!- la chiamò lui.
-Sì?- chiese lei, notando le espressioni preoccupate dei due.
-Sai dov'è Cecilia?- le chiese il marito.
-No. Io credevo fosse con Celina.
I tre si scambiarono un'occhiata carica di panico.
Dov'era finita la bambina?
Ninì corse per tutta l'ambasciata chiedendo a tutti se l'avessero vista e anche Tomas e Celina si mobilitarono alla ricerca della piccola.
-Lupe! Tu l'hai vista?- chiese trafelata Ninì.
-No, cara, mi dispiace.- rispose la cuoca.
-Ma non hai notato niente di strano?- la incalzò.
-No, niente...
Chiqui entrò in quel momento in cucina.
-Chiqui, tu hai visto Cecilia?
L'uomo scrutò Ninì con fare pensieroso, senza emettere un suono.
-Ti prego, è importante, se hai notato qualcosa di insolito oggi, parla, ti prego!
-This morning I saw Mr Victor walking on the sidewalk in front of the gate. He looked very suspect.
Ninì e Lupe lo guardarono in un misto di sorpresa e confusione totale.
-Ha detto che ha visto Victor qui vicino stamattina.- intervenne Carmen.
-Victor?- domandò Ninì. -Lui non può venire qui! E' stato arrestato e ancora prima esiliato! Che ci faceva qui?
Si guardarono con fare interrogativo.
Il volto Ninì aveva perso ogni traccia di colore. Non poteva pensare che Victor fosse arrivato a tanto.
Non poteva essere...
All'improvviso si sentì mancare la terra da sotto i piedi e cadde a terra svenuta.




Sì, sono tornata con una nuova long su Ninì! A dir la verità è da un po' che ci lavoro ma non sono ancora soddisfatta del risultato (sto cambiando continuamente il finale xD) comunque sapete che a me non piacciono le ff troppo lunghe e credo che sarà 10 capitoli al massimo. Spero di avervi incuriosito un po' e spero che mi seguirete anche in questa nuova storia! Lasciatemi una recensione :)
A presto,
ily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95