Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    09/05/2006    10 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Inu Yasha muori

-Inu Yasha muori!

Un ragazzo dai capelli color dell’argento aprì gli occhi spaventato. Aveva di nuovo rifatto quel terribile sogno… Ma questa volta a tendere l’arco verso di lui non era stata la somma Kikyo, ma bensì Kagome.

“No, lei non lo farebbe mai! È l’unica che mi ha sempre accettato per quello che sono, si è vero anche Kikyo l’ha fatto, ma poi mi ha chiesto di diventare uomo…Kagome invece sta con me accettando la mia natura di mezzo-demone, o meglio di uomo a metà!”

L’hanyou uscì dalla capanna della vecchia Kaede dirigendosi all’albero sacro.

Dicono che la notte porta consiglio…Chissà se io troverò mai la mia strada! Mi sento molto attratto dalla dolce ragazzina che ruppe il mio sigillo…Ma io non ho il diritto di rimanere con lei ed essere felice perché…perché Kikyo è morta per me!Una stella cadente! Kagome dice che si deve esprimere un desiderio quando si vedono…Saranno le solite cavolate, ma tentiamo stesso.”

Il giovane guardò il cielo stellato sopra di lui. Si sentiva tremendamente confuso…

“Madre…Perché mi hai lascito così presto? Ho bisogno di te, delle tue coccole…”

-Inu Yasha?

-Kagome…

-Cosa ci fai qui?

-Io? Niente …. Kmq non dovresti stare fuori a quest’ora, ci sono molti pericoli per una ragazzina!

-Si mamma!

-Non fare la spiritosa!E poi fa freschetto.

-Etciù!!!!

-Ecco hai visto, ti sei presa il raffreddore!?

-Non riesco a dormire e non mi va di tornare dentro…

La ragazza si sedette su di una roccia, ma presto prese a tremare per il freddo…All’improvviso però si sentì coperta da qualcosa dal colore rosso…Era la veste di Inu Yasha.

-Ma così quello che si prenderà un accidente sei te!

-Si dà il caso che io non ho la pelle di voi umani! Posso benissimo resistere con queste temperature!

-Grazie….

-Bè l’ho fatto solamente perché sennò non potevamo andare avanti con la ricerca dei frammenti se tu ti ammalavi e…

-Lo so Inu Yasha non c’è bisogno che continui…

Tutto un tratto gli occhi di Kagome si ricoprirono di tristezza.

“Possibile che devo essere sempre così stupido? Non riesco a stare vicino a lei senza dirle qualcosa di scortese!?

-Puoi riprenderti la veste io entro dentro!

Una parte di lui voleva poterle dire di aspettare, di non lasciarlo solo…Ma rimase semplicemente a guardare le spalle della ragazza che amava andare via.

Perché sei cosi Inu Yasha? Un attimo prima sei dolce e premuroso e poi rovini tutto a causa del tuo stupido orgoglio! Mi sono rotta di aspettarti…”

-Cosa sta facendo Divina Kagome?

-Ritorno al mio mondo…

-ha litigato di nuovo con Inu Yasha?

-è inevitabile stando con lui.

-Già…Ma non gliela dia vinta!

-Non è solo questo Miroku! Sono stanca di soffrire…se non tiene a me perché non si comporta SEMPRE di conseguenza? No, invece deve lasciare le cose in equivoco.

-Lui le vuole bene!

-Ma che me lo dica!

-Non è semplice…Guardi quando aveva deciso di stare con una donna che gli è successo? Non ha mai avuto qualcuno che si curasse del suo bene a parte te e Kikyo! Devi capirlo, lui si sente in obbligo nei confronti della miko!

-Aspetta solo che una di noi due abbandoni il campo, così e libero di correre dall’altra, tanto lui non ci perde niente una ce l’ha lo stesso!

-Non dica così… Vedrà che saprà prendere la giusta decisione!

-Se lo dici tu…Comunque torno magari per un giorno nella mia epoca e più di due settimane che non vedo i mie cari!

-Lo capisco…Vada!

-Mi raccomando lascia in pace Sango ok?

-Si, si certo!

 

 

Non era riuscito a chiudere occhio. La testa gli doleva per quanto era rimasta in funzione…

“Kagome sarà ancora arrabbiata?spero di no, perché non riuscirei a sopportare un’altra lite con lei e poi ho bisogno del suo sorriso….Non mi sento affatto bene!

Detto questo infatti svenne.

-Cosa gli è preso ad Inu Yasha?-Chiese il piccolo Shippo preoccupato.

-Ha preso una brutta febbre!

-Kagome….-sussurrò nel sogno il mezzo-demone

-dov’è Kagome?-domandò Sango.

-è ritornata nel suo mondo per un breve periodo.

-Sembra conciato davvero male in questi giorni non credi?-Commentò la cacciatrice

-Si questa decisione lo sta uccidendo… -Rispose il monaco.

-Vorrei poterlo aiutare…

-Mi dispiace Shippo ma è una cosa che deve fare da solo!

-Non lasciarmi solo Kagome…-continuò quegli dormiente.

-Bè ma perché se ama kaggy-chan non sta con lei punto e basta?-aggiunse la ragazza guardando curiosa Inu Yasha che parlava nel sonno.

-Perché non è semplice…Si sente in colpa verso Kikyo capisci?

-Crede di essere il responsabile della sua morte?

-Si, una cosa del genere…

-Guardate si sta svegliando!-Esclamò felice il volpino.

Appena l’hanyou aprì gli occhi la prima cosa che vide furono tre facce che lo osservavano preoccupate.

-che c’avete da guardare?-Chiese cercando di alzarsi ma il suo tentativo fallì.

-Come ti senti?

-Come se avessi una bomba dentro la testa! Mi fa male da per tutto….

-Povero piccolo…qui ci vorrebbe la medicina di Kagome- Disse Miroku facendo l’occhiolino a Sango.

-Ma che c’entra Kagome adesso? Ma a proposito dov’è?- Domandò agitato.

-sta calmo amico, è solo andata nel suo mondo a prendere alcune cose!”Non posso certo digli che se né andata perché era arrabbiata con lui…Già ha il morale a terra perché lei non si trova qui accanto lui!”

-Era arrabbiata?

-Chi Kagome? No!

Fiu…Quanto vorrei che in questo momento fosse vicino a me!sicuramente mi sentirei meno male!Oh Kagome…”

Allora? Vi avverto che in questa ff Inu sarà molto dolce…Lo vedrete piangere!Che carino…Leggete e commentate! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia