Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    08/09/2011    6 recensioni
Ciao a tutti, allora odio la MIA scuola per aver fatto promuovere tutti quelli che NON dovevano far promuovere.
La fic l'ho messa qui su Kilari per sfogarmi, pensando anzi no, riflettendo e chiedendomi come è potuto accadere, scrivendola sotto il punto di vista di Cloudy che descrivo come una piccola esperienza nella vita, prima sembrerà drammatico, ma la renderò alla fine un po' banale o forse meglio dire, ironico!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akira Kuroki, Hiroto Kazama, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè? Perchè! NON DOVEVA SUCCEDERE!!

Non capisco!
Perchè?! Perchè?! Perchè?!
N-NON DOVEVA SUCCEDERE!! PERCHE' A ME!!
Io non voglio. Non li voglio. Insieme a me! Perchè?!
Sono due squallidi. Senza scrupoli!
Non li voglio insieme a meeee!!
Perchè?! Mi ruberanno la scena!
PERCHE'..!
Mi sento tradito, senza speranza, non avrò niente.
NIENT'ALTRO CHE UN RIFIUTO!
NON DOVEVA ACCETTARE! NON DOVEVA METTERMI IN MEZZO!
IO LI ODIO.
Kilari... sarebbe stata mia.
Kilari era a portata di mano.
Kilari era una sciocca.
Kilari è una sciocca.
Era mia.
E' mia.
MA LUI. LORO ME L'HANNO PORTATA VIA!

- Signora Higashiyama, questa me la paga.
- E perchè? Ahahahah dopo tutto quello che hai combinato sembrava il minimo per punirti e non rimandarti nell'Hokkaido.

Sul palco:
- ED ORA SIGNORI E SIGNORE! A VOI I NOSTRI OSPITI! Gli SHIPS e CLOUDY!
Dietro le quinte:
- non mi esibirò mai con quei due...!
- Cosa farnetichi Cloudy? - mi chiede quell'artista senza fama di nome Kazama.
- NON TI INTERESSA. - dico io con aria superiore. Perchè sono superiore.
- Hiroto, credo che non l'abbia ancora digerita, il fatto che Kilari l'abbia scaricato, vero Kame? - quel Hiwatari... sempre con quella tartarughina.
Mi danno un fastidio quei due, non posso sopportarli...!
Sul palco:
- Gli Ships si esibiranno con la loro famossissima canzone "LOVExMEGA" !!

Dopo qualche minuto; sul palco...
- E ora Cloudy con il nuovo singolo senza successo ehm ehm.... Devil Kiss.

Presentatore da quattri soldi. La signora Higashiyama me la paga.
ME LA PAGHERA'!
IO NON MI ESIBISCO CON QUEI DUE! SULLO STESSO PALCOSCENICO E PROGRAMMA!
Fosse l'ultima cosa che faccio!!


Nota d'Autrice:
Qui ho voluto solo far risaltare l'ostilità di Cloudy, chi non lo conoscesse appare nel manga verso l'undicsimo volume e nella terza serie dell'anime. Poi oltre all'ostilità, anche la cattiveria della strega cattiva Higashiyama e la popolarità degli Ships.
Oggi sono piena d'odio per il fatto che non sopporto che dei miei compagni scansafatiche e idioti possano essere promossi!
Se trovate qualche errore segnalatemelo così potrò migliorare ma non la modificherò perchè i miei sentimenti li ho scritti di getto!
Scusatemi se avete letto questa fic orribile e un mio sfogo. Sarebbe stato più volgare ma non avrei mai chiamao str***i gli Ships.
Grazie mille per l'attenzione!
( Per chi lo pensasse, lo nego. IO NON ADORO/AMO/PIACE/COMPATISCO/CAPISCO CLOUDY. ANZI LO ODIO )
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive