Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    09/09/2011    1 recensioni
"Vorrei che lui fosse qui!", lo pensano tutti e due, ma solo Lily al coraggio di dirlo.
"Sono le nostre scelte che determinano il nostro destino," mormorò il licantropo guardando finalmente in faccia l'amica, "lui ha scelto la parte sbagliata di questa guerra, ma noi abbiamo scelto di non concedergli una seconda possibilità!"
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scelte

Lily guarda fuori dalla finestra col pancione.

Sorride sentendo il piccolo Harry scalciare nella parte bassa del suo ventre e una mano forte si aggiunge alla sua.

James e Sirius ridono così forte che, persino dalla futura stanza del bimbo, al piano superiore, può sentirli schiamazzare.

La mano di Remus, invece, rimane immobile sulla sua pancia della donna che lo guarda e sorride.

"Vorrei che lui fosse qui!", lo pensano tutti e due, ma solo Lily ha il coraggio di dirlo.

"Sono le nostre scelte che determinano il nostro destino," mormorò il licantropo guardando finalmente in faccia l'amica, "lui ha scelto la parte sbagliata di questa guerra, ma noi abbiamo scelto di non concedergli una seconda possibilità!"

Lily guardò triste la sua stessa pancia e dentro di sé sperò che il proprio figlio capisse quanto speciale fosse l'uomo che dava a Remus quello sguardo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst