Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elthefirst    09/09/2011    2 recensioni
Harry non voleva davvero partecipare a quel torneo!
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contes
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hc

Harry non voleva davvero partecipare a quel torneo: come ogni ragazzo della sua età voleva solo uscire nel grande parco di Hogwarts ad osservare le svolazzanti divise delle ragazze, improvvisare giochi sciocchi e violenti con gli altri ragazzi e preoccuparsi del tema di divinazione -due rotoli di pergamena sugli effetti catastrofici della comparsa di sfoghi sulla pelle-.

Harry si grattò lo sfogo sul polso sinistro chiedendosi esattamente come facesse quella donna a trovare conseguenza disastrose ad ogni cosa che lo riguardasse.

Ron alzò lo sguardo al suo tema quasi terminato incuriosito dallo sbuffo dell'amico.

Nessuno dei due osò aprire bocca correndo il rischio di incorrere nella vendetta di Hermione:

gli esami erano troppo vicini per sperare in un po' di comprensione.

Cedric e Cho passarono vicino al loro tavolo in biblioteca e Harry pensò che, davvero, non voleva partecipare a quel torneo, avrebbe solo voluto essere salvato in fondo al lago dal suo campione.





Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elthefirst