Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shesafeandsound    09/09/2011    2 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Baby you light up my world like nobody else,the way that you flip your hair gets me overwhelmed,but you when smile at the ground it ain't hard to tell,you don’t know,you don’t know you’re beautiful" erano questi i versi che risuonavano nella camera di una ragazza di 15 anni,occhi verdi e capelli castani,di una bellezza evidente.Ogni tanto sua madre le chiedeva di abbassare il volume dello stereo ma lei era completamente persa in quelle 5 voci,erano diventate come una droga,sentiva che solamente loro potevano renderla felice. Si fermò un attimo,mentre la musica raccontava la sua vita per contemplare il sorriso di Niall Horan,non riusciva a spiegarsi perché lui lo odiasse e si vergognasse di sorridere,lei lo trovava perfetto. Rimase immobile per qualche istante lasciando che i pensieri fluissero nella sua mente. Spostò lo sguardo che le cadde subito su quei fantastici capelli di Harry Styles,un sorriso si accennò sulle sue labbra "caro mio,quando dici che i tuoi capelli attirano le ragazze non stai mentendo" pensò fra sé e sé mantenendo l'espressione persa negli occhi di Harry disegnati su carta,come chi è innamorato,come chi sa cosa vuol dire amare e dare tanto,tutto,forse anche troppo ad una persona. Smise di guardare i poster attaccati in camera chiedendosi se tutto questo,se loro,se quei 5 angeli,se quelle 5 voci fossero reali o solo frutto della sua immaginazione...a volte cadeva in questi pensieri,ma non ci faceva molto caso,perché le bastava voltarsi ed ogni dubbio svaniva alla vista di quei 5 sorrisi. Prima di scoprire questi 5 talenti,Sarah era una ragazza come tutti,senza la voglia di incontrare qualcuno famoso solamente per essere un bel ragazzo e con una voce mediocre. Ma lei non era mai stata come tutti gli altri,no,lei aveva qualcosa di diverso,lei non ha mai amato vivere in mezzo al caos,andare in discoteca o uscire con i ragazzi che le chiedevano un appuntamento,per questo lei è considerata,agli occhi dei suoi coetanei,diversa e strana.Sarah,però,era riuscita a lasciarsi alle spalle tutte queste critiche,e dopo tante lacrime,stava prendendo la sua rivincita grazie ai One Direction. "Sarah,scendi è pronto il pranzo!"urlò sua madre dal pianterreno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound