Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _itsforgabbe    09/09/2011    4 recensioni
Tutto iniziò una sera d'inverno al loro concerto,io ero paralizzata dall'emozione ma non mi sarei mai immagina cosa sarebbe successo più avanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un'altra FF la prima che avevo iniziato a scrivere non mi convinceva per niente e soprattutto non mi piaceva,questa volta ho già delle idee per il proseguimento.
Recensite in tanti mi raccomando!
Buona lettura Giadi

Ero schiacciata tra la folla,c'erano un sacco di voci nella mia mente,ragazze che urlavano,ragazze che piangevano e in fine la loro.Ero in prima fila al concerto degli One Direction,il mio sogno si era realizzato e ancora non potevo crederci,con me c'erano Alex,che era una ragazza alta con occhi di un verde intenso che d'estate diventavano più chiari e corti capelli biondi,il suo fisico era snello e slanciato,poi c'era Demi,lei era un po' più alta di me,aveva anche lei i capelli corti ed erano di un color cioccolato intenso,gli occhi scuri.Charlie invece era la mia gemella,aveva dei capelli lunghi e biondo scuro gli occhi erano azzurro intenso.Sentii chiamarmi,era la voce di Alex, però ora vedevo tutto grigio e sentii un fischio all'orecchio.
Quando riaprii gli occhi mi ritrovai in un camerino tutto bianco,con un tavolo dove sopra c'era da bere e da mangiare,una bottiglia di coca cola vuota era ai piedi del tavolo,bicchieri mezzi pieni erano uno vicino all'altro,dall'altra parte della parete invece c'erano cinque specchi con su dei trucchi,più che altro cereoni e cose del genere,mi accorsi che un signore alto e robusto mi stava fissando,distolsi lo sguardo e vidi che accanto a me c'era una signora sui trent'anni che mi stava tenendo il polso,era piccola di statura ed aveva un sorriso rassicurante ma quello che più mi interessava era il concerto."cosa ci faccio qui?mi sto perdendo il concerto,cosa è successo?"stavo andando nel panico più assurdo,la signora lo notò e mi sorrise nuovamente."sei svenuta tesoro,come ti chiami?"lei se ne stava lì a parlarmi tranquillamente mentre erano appena iniziate le note di What Makes You Beautiful,"mi scusi tanto signora,mi chiamo Roxanne e devo andare perchè è l'ultima canzone e faranno salire cinque ragazze sul palco e io sono in una stanza tutta bianca disordinata e senza gli One Direction".
Feci per alzarmi ma lei mi trattenne"forse è meglio che tu stia qui,perchè questo non è un camerino qualunque tesoro,è quello degli One Direction e si da il caso che tra una decina di minuti circa loro scenderanno dal palco e verranno proprio qua dentro".
Il mio cuore perse un colpo,poi un'altro."stai bene?sei ridiventata pallida..."ma vide che stavo quasi per piangere e la sua voce si fermò,"si,io sto bene davvero,ma non posso crederci".
La musica cessò,vidi che fuori dal corridoio iniziarono ad esserci movimenti,telecamere,fotografi e intervistatori erano tutti appostati fuori dal camerino,poi li vidi entrare e visualizzai solo loro,isolai le urla e mi concentrai sui loro volti.
Zayn mi vide e mi sorrise"tu chi sei?",le mie guancie avvamparono"ciao io sono Roxy".
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsforgabbe