Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    09/09/2011    4 recensioni
James e Sirius vengono catapultati nel futuro. So che avrete letto moltissime fan fiction simili, ma spero che questa sia un po' diversa e con un tocco di originalità.
I due si ritrovano nella Stanza delle Necessità e quando escono non sono ancora consci di essere nel futuro.
Silente invita i due a frequentare l'anno che è appena cominciato.
Questi incontreranno Harry e Sarah (personaggio di mia invenzione) e i loro amici. I due malandrini non conoscendo nulla sul futuro lo scopriranno piano piano e cercheranno di...
Tutto si scolgerà al sesto anno e seguirà più o meno gli eventi del libro con alcune differenze: Sarah è una cacciatrie e lo è diventata dal secondo anno, quando (inventato da me) Alicia Spinnet si è infortunata e non potrà più giocare a Quidditch. Harry incontra Horace Lumacorno per la prima volta a scuola. Gli horcrux sono stati trovati e distrutti da Silente, tranne due.
Se vi ho incuriosito anche solo un pochino passate a leggere xD
Genere: Azione, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Felpato secondo te cosa è successo?-
-Non ne ho idea Ramoso- mi risponde il mio migliore amico
Mi guardo intorno, siamo ancora nella Stanza delle Necessità anche se… quelle foto non le ho mai viste prima.
Mi avvicino, ritraggono quattro ragazzi di cui due ragazze e due ragazzi.
La mia attenzione si sofferma su uno di loro. Non ci posso credere è…
-Sirius vieni a vedere!-
Felpato mi si avvicina e gli mostro la foto.
Mi guarda e poi riguarda la foto, ripete quest’operazione un paio di volte.
Poi guardando la foto dice –È identico a te, a parte…-
-Gli occhi- concludo – potrei giurare che siano gli stessi di Lily Evans-
-Ramoso forse so cosa è successo- lo guardo per indurlo a continuare –la stanza ha cominciato a girare e noi ci ritroviamo nella stessa stanza con alcune differenze, per esempio le foto. E il ragazzo in queste foto assomiglia a te, vuol dire solo una cosa. Siamo nel futuro-
Lo guardo un momento e poi scoppio a ridere – Sì, certo come no. Usciamo e andiamo da Remus e Peter- detto questo usciamo dalla stanza e ci incamminiamo lungo il corridoio.
Quando ci troviamo davanti un ragazzo con i capelli biondi identici a quelli di Malfoy e gli occhi grigi.
-Potter ti ho beccato! Dì pure addio alla partita di questo sabato, dubito che ti lasceranno giocare. Sei fuori dal dormitorio oltre il coprifuoco. E lui chi è? Ti sei fatto un nuovo amichetto? Ora andiamo, non vedo l’ora di vedere la faccia della McGrannit- dice afferrandomi la mano e cominciando a trascinarmi per un corridoio che conosco bene.
Guardo Sirius che alza le spalle.
Osservo meglio il ragazzo, è identico a Lucius Malfoy a parte i capelli che porta più corti e comincio a pensare che Sirius non abbia tutti i torti.
Da come mi ha parlato deve odiarlo questo Potter e anche molto.
Ci fermiamo davanti a una porta che conosciamo molto bene, bussa.
-Avanti- dice una voce conosciuta
-Professoressa, mi duole disturbarla, ma Potter e un suo amico erano fuori oltre il coprifuoco ed io ero di ronda-
La McGrannit alza lo sguardo e sbianca.
-Non… è… possibile… malfoy va a chiamare Silente, subito!- ordina al biondo.
Cinque minuti dopo torna seguito da Silente.
-Cosa è successo Minerva?-
-Albus guarda- e ci indica
-Non è… Signor Malfoy può andare. Ci penso io a loro-
Il biondo se ne va con un  ghigno malefico dipinto sul volto.
-Chi siete?- ci domanda Silente con tono serio.
 
 

Spazio Autrice.
Ehm… Ciao!
Eccomi di nuovo qui, questa è la seconda fan fiction che scrivo in questa sezione, l’altra è Impresa (Im)Possibile.
Devo dire un paio di cose:
Tutto quello che succederà si svolgerà al sesto anno, in entrambi i tempi.
Ho voluto che il primo che incontrasse i Malandrini fosse Draco Malfoy, per rendere il tutto un pochino originale, di solito è sempre Harry ad incontrarli, e anche per indurre James a cominciare a credere alla teoria di Sirius.
Il tutto seguirà più o meno gli eventi del libro, con alcune piccole o grandi differenze.
Voglio dedicare questa storia a Susy Love, la mia migliore amica e spero compagna di banco xP

Blue Dream
  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream