Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: Morgana97    09/09/2011    1 recensioni
Ciao, io sono Morgana97! :) Questa è la mia fanfiction su Dark Vision che è ambientata subito dopo la morte di Zetes. Non vi dico niente di più perchè mi piacerebbe tanto che proviaste a leggerla e mi diceste che ne pensate. Beh, Ecco cosa accade, a mio parere, dopo La Passione.. Che dire poi? Ah, già. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le cinque di mattina e la luce filtrava dai vetri della finestra socchiusa. Per un attimo a Kaitlyn mancò il fiato. Si sentì cadere, come un senso di vertigine. Sospirò, era tutto finito. Continuò a ripeterselo mentre andava in bagno. Era un po' spaesata, ma felice. Si guardò allo specchio e vide le fiamme ramate incorniciargli il viso, sembrava una strega, come sempre. Era buffo pensare che il giorno prima avevano sconfitto Zetes in quella stessa casa. Era così inusuale poter stare in quell'edificio viola, dove ne avevano passate così tante, senza essere una spia o senza rischiare la vita.. Il giorno dopo sarebbero ripartiti, poi si sarebbe deciso cosa fare. Ritornò in camera da letto con passo felpato. Si soffermò a sbirciare in quella di Gabriel. C'era un silenzio così profondo che per un'attimo ebbe paura che... Si diede della stupida. Proprio ieri Gabriel le aveva detto di amarla. Le sembrò di aver dormito per giorni interi quando si affacciò sulla soglia. Lanciò uno sguardo rapido indietro e poi entrò. Sembrava un quadro in bianco e nero. Il profilo pallido del ragazzo era coricato sul letto. Era fuori dalle coperte e indossava una maglietta grigia e... Una sensazione. Improvvisamente la sua mano cercò i colori, come impazzita era alla ricerca del di un colore scuro. Formicolava senza sosta e Kait fece molta fatica a rimanere "Mentalmente silenziosa". Gabriel si rigirò nel sonno e Kaitlyn in preda al panico strisciò a tutta velocità fuori dalla stanza. Entrata in camera sua raccolse la borsa da terra, rovesciandone il contenuto sul letto. Si sentiva avvampare e il terzo occhio le pulsava incessantemente. Si sedette bruscamente e,tremante, cercò di estraniarsi dal mondo intorno a se. Pastello. Tracciava linee marcate e tondeggianti sulla carta da disegno. Non osava guardare. Pastello. Linee delicate e sottili. punti d'appertutto, così tanti che a un certo punto ebbe paura i rompere i suoi colori. Alla fine non seppe più neanche dire che ore si fossero fatte. Piano piano che la mano si rilassava aprì gli occhi a fessura e... "Oh, mio Dio." sussurrò senza fiato. "Non ancora, ti prego!" Era un vero e proprio pasticcio. A Destra Kait riconobbe una specie di fiume rosso come il fuoco. Capelli. La figura era contornata da scintille fuligginose e brillanti. Al centro c'erano due volti non molto nitidi e neanche particolarmente visibili. Kaitlin li riconobbe all'istante. Sembravano sul punto di baciarsi, di profilo. A sinistra un'enorme bestia grigio scuro. Il suo cuore ebbe un sussulto ma la cosa più inquietante del suo capolavoro era sulla fronte. C'era una saetta. Enorme, gialla e nitida, che divideva i due sul terzo occhio. lei e Gabriel, stilizzati. Cosa c'era ancora che non andava? Una parte di lei insisteva di ignorare il disegno ma.. Kaitlyn si accorse titubante di essere uscita anche da perimetro del foglio macchiando il tavolo della scrivania e con la manica della camicia da notte cercò di sistemare. Era tutta indaffarata quando qualcuno le poggiò una mano sulla spalla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: Morgana97