Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: KilarixHiroto    10/09/2011    2 recensioni
Lei fidanzata innamorata di lui...lui fidanzato innamorato di lei.
Non si sono dimenticati ma una proposta di lavoro riuscirà a riavvicinarli??
Alcune frasi dalla storia..
"..si lui..lui che non era il mio principe.
Già..il mio principe,sono anni che ci provo ma non riesco mai a togliermelo dalla testa"
"Sono sdraiato sul mio letto a pensare ancora a quella persona,si..quella persona che non se n'è mai andata via dalla mia testa ma soprattutto dal mio cuore.
Lei era l'unica persona che sapeva farmi ridere per davvero,lei era l'unica persona che avevo amato per davvero,lei era.."
"Si..per sempre!"
Questa One-Shot l'ho voluta dedicare all'unica coppia che mi ha fatto sorridere,sognare e piangere.
Spero che vi piacerà..recensiteeeee
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta durerà per sempre..si..per sempre!

 

POV. MILEY

In questo momento sono tra le braccia del mio fidanzato,Liam...si lui..lui che non era il mio principe.
Già..il mio principe,sono anni che ci provo ma non riesco mai a togliermelo dalla testa.
Ero così assorta nei miei pensieri che anche Liam se ne accorse.
L=Miley va tutto bene?
Mentii..
M=Si,Si certo.
Certo che non andava tutto bene,io fidanzata con quello che deve essere il mio "primo fidanzato serio",innamorata del mio primo amore fidanzato con una più grande di lui..cosa potevo farci??
Stavamo così bene insieme io e lui ma poi arrivò il film "The Last Song" così eravamo costretti a separarci perchè dovevo girarlo in un'altra città,si è vero che mi ha seguita e ci siamo baciati sulla moto d'acqua ma poi è stato costretto a ripartire per il lavoro,e poi mi sono fidanzato con Liam e poco dopo lui con lei..lei che non ero io.
Mentre Liam mi coccolava io pensavo e ripensavo al mio principe,come se fosse una fissazione,una fissazione che vorrei non esistesse ma esiste e non posso farci nulla.
Alla fine se ne ritornò a casa perchè era troppo tardi e io fui chiamata da mia madre e dovetti andare verso la cucina.
T=Tesoro,ti hanno proposto un lavoro,ti interessa?
M=Di che si tratta?
T=Mi hanno chiesto se potevi fare un altro duetto con Nick.
COOOOSAAAAAA????!!!! Un altro duetto con Nick??!!
Cosa faccio accetto oppure no? Alla fine neanche occorgendomene dissi..
M=Si,va bene non c'è problema.
T=Ti ricordo che puoi ancora ripensarci.
Sapeva che io ero ancora innamorata di lui e sapevo che non voleva che io soffrissi ancora ma voglio riallacciare i rapporti con Nick.
M=No,no,sono decisa più che mai!
T=ok,allora  darò la risposta.
Compose un numero e dopo aver parlato al telefono..
T=Ok,gli ho detto si,a breve ci daranno nuove informazioni sul duetto perchè devono ancora chiederlo a lui.
M=Ah ok!
Mi diressi in camera mia e non feci altro che saltare di gioia in tutta la stanza,è da tantissimo tempo che non lo vedo e spero che anche lui accetti.

 


POV. NICK

Sono sdraiato sul mio letto a pensare ancora a quella persona,si..quella persona che non se n'è mai andata via dalla mia testa ma soprattutto dal mio cuore.
Lei era l'unica persona che sapeva farmi ridere per davvero,lei era l'unica persona che avevo amato per davvero,lei era..Miley!
Tutti,ma dico..TUTTI i giorni pensavo a lei,in ogni secondo della mia vita e non era colpa mia.
Era tutto così perfetto due anni fa,l'anno in cui abbiamo scritto insieme "Before The Storm" la mia canzone preferita,ma poi quel film in un'altra città,io la raggiunsi ma poi fui costretto a tornare indietro a causa del lavoro,poi la coppia MIAM,io geloso e triste più che mai e poi NELTA...già..anche se molti credono che sia solo per pubblicità perchè è davvero così,io stò con Delta,otto anni più grande di me.
Lei non riusciva a farmi ridere per davvero,come lei,anche se ci facevamo vedere in pubblico per pubblicità io fingevo solo con Delta.
Ero così perso nei miei pensieri,ovvero Miley,che non mi accorsi che mia madre mi stava chiamando.
D=Ehi...Nick..Nick NICK!
N=Ehm..che c'è mamma?
D=Ti hanno proposto un lavoro.
N=Ovvero?
D=Un altro duetto con Miley..so che lei ha già accettato..tu che ne dici?
N=Per me va bene.
D=Allora do subito la risposta.
Aaaahhhh che bello,finalmete dopo tanto tempo potrò rivederla,ricordo che l'ultima volta che ci eravamo parlati era per mezzo delle nostre canzoni: io avevo scritto quella canzone di oltre 6 minuti "Stay" dove chiedevo a lei di restare;fu come al solito,perchè non è la prima volta che era successo,Joe a rivelare che era Miley,la tanto parlata nella canzone(la prima volta era all'intervista con Larry King dove rivelò,quando io glielo dissi di mantenerlo segreto,che lei era la mia fidanzata)poi lei mi inviò un sms dove diceva che presto sarebbe venuta a trovarmi perchè era in Australia a conoscere i genitori di lui..lui che non ero io,ma dopo scrisse "Full Circle" dicendo a un concerto che riguardava uno dei Jonas Brothers ovvero io,poi scrisse un'altra canzone chiamata con lo stesso nome della mia.."Stay"!
Molte persone dicevano che l'aveva scritta per me altre per Liam e altre non ricordo,ma anche se il misterò continua ancora a rimanere nell'ombra io credevo fosse per me perchè sembrava la risposta della mia,infatti tante strofe conbaciano ma poi..non ci siamo più sentiti!
Spero che quando ci incontreremo tutto vada bene.

 


Alcuni giorni dopo...l'incontro in sala di registrazione...

 


POV.MILEY

AAAAAAAAAAHHHHH sono agitatissima,cosa faccio appena entrerà da quella porta?? Io gli salterei subito addosso ma non posso farlo..siamo tutti e due fidanzati!
Sentii la porta aprirsi..era lui..mi sembrava tutto un sogno...lui..il mio pincipe azzurro che tanto amo.
Notai il suo sorriso angelico...quanto vorrei saltargli addosso in questo momento ed invece..
M=C-ciao!
N=Ciao!

 


POV.NICK

N=Ciao!
Era molto sorridente e gli sarei saltato addosso in qualunque momento.
M=Cominciamo a scrivere la canzone?
N=Wow..neanche ci siamo salutati e tu vuoi subito cominciare?
Dissi sorridendo..ma non era un sorriso falso,finalmente era vero,infatti come avevo detto lei è l'unica che è riuscita a farmi ridere veramente.
M=ahahah..già. Voglio prima fare la canzone almeno avremo più tempo per noi.
N=hai ragione..andiamo allora!
Entrammo in sala di registrazione e cominciammo a scrivere una canzone,parlava di noi due..non so se i suoi ora sono sentimenti falsi,ma i miei erano più che veri.

 

 

POV.MILEY

Questa canzone che stavo scrivendo con il mio amore parlava come al solito di noi..io scrivevo sentimenti verissimi ma non so se lui ora prova ancora qualcosa per me.

 


POV.NICK

Non ci volle molto per finire la canzone.
Iniziammo poi col parlane di noi..come ai vecchi tempi.
Gli raccontai di come fra me e Delta non c'era niente,era solo pubblicità..lei mi raccontò di Liam,stava insieme a lui ma non riusciva mai a dimenticare una persona,speravo fossi io.
Ad un certo punto avevo una voglia forte di baciarla e le nostre bocche si avvicinarono.

 

POV.MILEY

Avevo tanta voglia di baciarlo come un tempo,pi vidi le nostre bocche avvicinarci e senza che me ne resi conto..

 

POV.NICK

..ci baciammo,è da tanto che aspettavo il calore delle sue labbra sulle mie.
Non so quanto tempo passò..ma era tanto e sentii i nostri cuori battere  forte e ad un certo punto ci staccammo.
N=Ti amo,Miley Ray Cyrus.
M=Ti amo anch'io Nicholas Jerry Jonas...e spero questa volta per sempre.Abbiamo superato un sacco di difficoltà insieme e non mi importa di Liam e di Delta,spero che questa volta durerà per sempre..
N=Si..per sempre!








Angolo autrice:


Ciao a tutti! Questa è la mia prima One-Shot su Niley..la mia coppia preferita in assoluto!
L'ho scritta sperando che un giorno tutto questo succederà davvero,ma anche no..basta solo che Niley tornerà.
Spero che la mia storia vi sia piaciuta e devo dire che adoro tutte le fanfiction su Niley di questa sezione del sito e spero che recensiretein tanti! ^^
Un bacio a tutti voi lettori!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Da KilarixHiroto!!




P.S. Ed ecco per voi una foto..





PPA 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: KilarixHiroto