Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: DeadHorse    10/09/2011    4 recensioni
Avverto: è l'1.59 e ho appena finito di scrivere questa FlashFic. Stasera ho rivisto Alexander e ... boh, la mia mente malata ha creato tutto ciò. Sono appena 260 parole, ma tutte per Alessandro ed Efestione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lieve soffio di vento gli scompigliò i capelli. Alessandro si voltò verso l’amico, addormentato sul suo letto. Sarebbe rimasto a guardarlo per ore, per tutta la notte, talmente era bello. L’azzurro intenso dei suoi occhi era coperto dalle palpebre chiuse. Quella sera, come ogni altra passata da quando erano arrivati lì, Efestione era venuto a fargli visita nella sua stanza. Avevano tanto parlato, affacciati verso l’infinito, sul balcone della camera. Avevano discusso dei sogni, della realtà, due cose che in quel momento sembravano miracolosamente fondersi, trasformandosi in gloria per l’impero macedone. Gloria per Alessandro. Ma Efestione aveva paura. Era terrorizzato che il suo compagno restasse accecato dall’ambizione, che non si accontentasse mai. Era preoccupato perché ad ogni conquista, già un’altra strategia veniva pianificata, ancora più folle della prima, se possibile. Egli aveva fiducia in Alessandro, ma non voleva perderlo. Lo amava più di se stesso, avrebbe dato la vita per lui. Si erano giurati amore per l’ennesima volta, anche quella sera. Efestione aveva preso tra le mani lo splendido viso di Alessandro e lo aveva baciato. Ma non si erano fermati, quella volta non si erano trattenuti, non avevano potuto. Così, raggiunto il grande e morbido letto del re, si erano amati tra quelle lenzuola rosso sangue. Dopo che l’amico si era addormentato, Alessandro si era alzato da letto, non risparmiando una carezza sui lunghi capelli di Efestione, ed era tornato sul balcone a contemplare il proprio impero. Guardava il cielo scuro con gli occhi pieni di sogni, e il cuore pieno di lui.
- Ti amo, Efestione – sussurrò.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: DeadHorse