Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/09/2011    9 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente di tutto



1 # Pro e contro

Marron dormiva prona, la faccia affondata nel cuscino.
Quel fatto aveva sempre spaventato a morte Trunks, il quale temeva che la ragazza potesse rischiare un soffocamento.
Marron si faceva beffe della sua preoccupazione, rifiutando categoricamente d’inclinare anche solo di poco il viso di lato, e scatenando il risentimento del ragazzo.
Ma quando Trunks si svegliava la mattina, trovando accanto a sé la schiena nuda di lei, riusciva a far scorrere lo sguardo sin dove le sue gambe si aggrovigliavano alle lenzuola, e ad assaporare il profumo di quei capelli biondi sparsi sul guanciale.
Allora, a malincuore, le perdonava tutto.





Spazio Autrice:
Lo so. Lo so. Altre due (magnifiche) raccolte di drabble su questo pairing sono attualmente in corso… Però al momento voglio solo shippare Marron/Trunks da qui alla morte, e mi riesce solo di scrivere queste cosine di cento parole, perciò…
Spero di non disgustarvi!
(Lo so, il titolo ha un ché di assurdo...)
{100 Parole}
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4