Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Shannonwriter    10/09/2011    0 recensioni
[Royal Pains] Spoiler terza stagione!
Ho scritto questa storia dopo aver visto la 3.09. Paige scrive una lettera ad Evan per dirgli cosa prova per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dici che sono perfetta ma io non lo sono, nessuno lo è. Fortunata, quello si. Ho sempre avuto denaro, successo, tutto quello che uno pensa sia importante nella vita, ciò che è necessario per andare avanti. Ma non è per questo che sono fortunata.
In realtà per tutta la mia vita non ho fatto che nascondere la sofferenza che mi causa la malattia di mia madre. Soffrivo e tenevo tutto il dolore per me; sapevo che tirare tutto fuori mi avrebbe esposta al giudizio degli altri, al compatimento, perché a questo sono stata abituata.
Ma tu non sei come gli altri. Lo so da sempre ma per qualche motivo ho continuato a nascondere tutto nel mio cuore con delle stupide bugie. Forse…forse volevo solo che tutto rimanesse come prima, senza problemi, senza paure. Non volevo che ti preoccupassi per me. Ma il bello è che quando la verità è venuta fuori io mi sono innamorata di te un’altra volta. Tu non mi hai giudicata, non mi hai compatita e soprattutto non te ne sei andato. Sei rimasto con me quando ne avevo bisogno. È la sensazione più bella del mondo sapere che ci sarai sempre. E odio dover aspettare per indossare il mio bellissimo anello di fidanzamento, odio dover aspettare per sposarti perché fosse per me lo farei subito. Ecco, questo è il motivo per cui sono fortunata, perché tra tutte le cose della mia vita tu sei la migliore che mi sia mai capitata.
Ti amo Evan,
 
Paige



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Shannonwriter