Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    10/09/2011    8 recensioni
E' una storia di amore ma non solo...perchè l' ultimo anno di Lily e James è stato circondato anche dalla guerra...e la loro voglia di vivere felici... spero vi piaccia !!! leggete e recensite !!!
Genere: Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il cuore le batteva incessantemente nel petto.
Ne sentiva il rumore, era come un cavallo che galoppava impazzito.
Lily era seduta sul letto dell’ infermeria della scuola, tutto era così confuso.
Quell’ odore forte e acre le riempiva le narici.
 Albus Silente era seduto  davanti a lei e la guardava con un espressione dispiaciuta “ ricordi qualcosa?” le chiese,la voce dolce e comprensiva,  Lily annuì, aveva gli occhi velati di lacrime ma alzò lo sguardo su di lui, era confusa.
Si portò una mano alla testa e sentì che era fasciata, non ricordava neanche perché, aveva alcuni ricordi, ma non riusciva a focalizzarli, tutto quello richiedeva troppa forza, e lei adesso aveva il cuore spaccato.
 “ Chi è stato ?” chiese Silente rompendo nuovamente il silenzio.
L’ immagine delle due persone più importanti della sua vita la assalirono.
Erano davanti a lei morti.
Gli occhi freddi e vitrei.
Non avrebbero più sorriso, non l’ avrebbero più abbracciata.
Lily scosse la testa, una lacrima le scese nel viso, era stufa di essere forte.
Ora era sola.
 “ Scusami Lily” l’ anziano preside si alzò “ forse è ancora troppo presto”  di nuovo li vide, perfetti, come se non fosse successo niente, non era come nelle uccisioni alla babbana, niente sangue, niente lividi, solo occhi e braccia spalancate e così Harry e Julie Evans erano morti.
 Lily non si era mossa di un millimetro.
Le mani strette a pugno, aveva le nocche sbiancate, tanto stava stringendo le mani, era davvero così irreale, era così recente.
Solo qualche ora fa , sua sorella si era sposata, lei aveva avuto una dispensa dalla scuola per partecipare, poi alla sera quando Petunia era partita per il viaggio di nozze e lei si accingeva a passare la notte a casa con i suoi era scoppiato il caos.
Non riusciva a pensare.
Non connetteva.
Forse non era lucida e razionale
“ Lily mi senti?” Albus Silente la stava guardando preoccupato e lei riportò lo sguardo su di lui “ ci sono i tuoi amici qui fuori “ le disse.
 Lily si concentrò, i suoi amici, le sembrava tutto così strano.
Le sembrava appartenessero ad un'altra vita.
Ad un'altra Lily.
 “ Sono stati molto in pena in queste ore” le spiegò Silente“ il signor Potter e la signorina Prewett  soprattutto” sorrise “ pensavo di doverli legare per costringerli a stare fuori”.
 Lily scosse la testa di nuovo.
Non voleva vedere nessuno
Soprattutto James Potter.
Non ora.
Non dopo il caos.
Non aveva la forza.
“ Lily dai loro una possibilità, tengono davvero a te” decretò
Lily annuì senza troppa convinzione.
Poi lo vide voltarsi verso madama Chips “ dieci minuti Poppy e poi un bel sonno senza sogni” le disse.
 “ Mi dispiace davvero “ le disse, riportando l’ attenzione su di lei “ domani parleremo…prima che tu riparta per il funerale” le disse.
Funerale.
Funerale.
Funerale.
 L’ ultima parola echeggiò nella sua mente, Silente le sorrise tristemente ed uscì.
Passarono pochi minuti e Lily sentì correre, dopo pochi secondi Alice si affacciò alla sua tenda e le si gettò letteralmente addosso.
 “ Sono felice che tu stia bene”
La stringeva tra le braccia ma Lily continuava a non provare niente, era ancora immobile, le mani contro i fianchi .
“ Tesoro perché è successo a te?” chiese continuando a piangere.
Ma Lily non piangeva era completamente senza forze.
 “ Lily parlami “ le disse Alice che sembrava aver capito e il cui viso era contratto in una smorfia di preoccupazione.
 Lily alzò gli occhi su Alice ma le si velarono di lacrime.
“ Alice perché non fai salutare la Evans anche a noi”  la rimproverò bonariamente James Potter, Lily alzò lo sguardo ma la sua espressione restò immutata.
Vide James ed il suo amico Sirius accanto a lui, poi spostò lo sguardo e vide Remus e Peter, accanto a loro c’ erano Mary ed Emmeline e tutti la stavano guardando come se fosse una bomba ad orologeria.
Vedeva che erano indecisi se sorriderle per incoraggiarla o restare seri e farle capire la loro solidarietà.
La gravità di quello che era successo la invase.
Ma non voleva crollare davanti a loro.
Non poteva era la caposcuola Evans.
Era una dura, e questo era tutto ciò che restava di lei .
“ Andate via” le prime parole che diceva in tutta la sera e sembravano piene di rancore.
 Alice si portò la mano alla bocca e James sbiancò.
 “ Sei ancora sotto shock” le disse Remus, anche se sembrava che volesse rassicurare tutti quanti.
“ Viaaaaa” urlò Lily e madama Chips li fece uscire all’ istante.
Appena fu rimasta sola Lily Evans pianse tutte le sue lacrime.
Tutto ciò che era successo era colpa sua.
Riusciva a pensare solo a quello.
Sua sorella aveva ragione era un mostro
Maledetto fosse il suo sangue sporco.
Maledetto fosse l’ uomo, se così si poteva chiamare, che dava tutta quell’ importanza al sangue.
Maledetti tutti quelli che avevano ucciso i suoi genitori.
Si sarebbe vendicata anche se le fosse costata la vita.

ANGOLETTO : SPERO TANTO CHE QUESTA STORIA SIA DI VOSTRO GRADIMENTO !!! E' UNA LONG CHE SI SVOLGERA' NELL' ULTIMO ANNO DI SCUOLA...CI SARANNO MOMENTI ROMANTICI E MOMENTI MENO... ASPETTO VOSTRE OPINIONI !!! GRAZIE A CHIUNQUE LA LEGGA
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra