Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunbeam    10/09/2011    4 recensioni
Fred Weasley sempre più confuso, decide di scrivere un diario per mettere un po' di ordine nella sua testa.
In più, inizia a conservare i suoi pensieri, in modo da poterli rivedere nel pensatoio del padre.
(Ebbene si, anche Arthur Weasley ha un pensatoio^^)
L'estate sta per finire, e Hogwarts incombe.
Ma dopo quella afosa estate nulla sara più come prima.
Hermione fece un gesto che il ragazzo non si sarebbe mai aspettato. Lo abbracciò.
"Viktor..mi ha lasciata"
"Ti ha..? Se lo vedo giuro che gli infilo il manico di scopa nel naso"
Hermione sorrise. Distolse l'abbraccio e lo guardò negli occhi.
"Grazie Fred.. scusa se ti ho svegliato"
"Non devi scusarti Herm. Infondo sono il tuo fratellone possessivo, e sono qui apposta per proteggerti"
"Grazie" sorrise la ragazza. "Ora però vai a letto che domani ci dobbiamo svegliare presto"
"Svegliare presto?" Fred fece una faccia talmente buffa che Hermione scoppiò a ridere.
"Non lo sai? Domani andiamo tutti in montagna per una gita"
"Allora vado"
"Notte fratellone" Hermione diede al rosso un bacio sulla fronte.
Fred si immobilizzò un istante a guardarla negli occhi, poi andò in camera.
Si sentiva strano.
Forse aveva mangiato troppo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
29 Agosto.
 
Caro Diario, 
è la prima volta che ti scrivo.
 Il fatto è che ultimamente stanno capitando troppe cose, e ho pensato: perchè non scrivere un diario? L'idea mi è venuta grazie ad Hermione.
Ieri sera si è dimenticata sul divano il suo diario personale. Lo so che non sono affari miei, ma la tentazione è stata troppo forte. Peccato che sono riuscito a leggere sono le prime pagine, che risalgono al periodo del Ballo del Ceppo. E' ufficiale: Hermione si è baciata con Viktor Krum! 
Si, me lo sarei dovuto aspettare, Hermione è una bella ragazza, e se fossi stato al posto di Krum avrei fatto la stessa cosa.
Si, sto cominciando a farneticare.
Comunque, oggi è stata proprio una giornata afosa. Solo la sera siamo usciti in giardino, datosi che l'aria era più sopportabile, e abbiamo giocato a Quidditch.
Io e George contro Harry e Ron.
Li abbiamo schiacciati ovviamente.
Dopo un'oretta circa, sono arrivate Ginny e Hermione.
Ginny si è unita in squadra con Harry e Ron, di conseguenza Hermione è entrata nella mia.
Quella ragazza è una vera frana sulla scopa! 
Non ho fatto altro che prenderla in giro, e come risposta mi sono beccatto uno schiaffo (se così si può definire). Più che altro una carezza affettuosa, ecco.
Ti rendi conto che quest'anno è l'ultimo ad Hogwarts? Nessuno lo sa, tranne George.
Abbiamo deciso di dedicarci agli affari, investendo i soldi della vincita del Torneo Tre Maghi che ci ha dato Harry.
Un po' mi dispiace, ma d'altra parte la vita va avanti!
In questo momento George sta russando e io sto scrivendo sul letto.
Quindi, perdona la calligrafia orrenda.
---------------
Eccomi qui, di nuovo.  Ho dovuto interrompere perchè ho avvertito dei rumori giù in cucina. Sono andato a controllare, e con mia grande sorpresa ho visto Herm che piangeva.
Sono ancora più confuso.
Tremendamente.
Allego il ricordo, in modo che possa rivederlo nel pensatoio di papà.
Si, papà da poco ha un pensatoio.. buffo, no?
Comunque, non mi va di scrivere.. 
Buonanotte.
 
 
 
Fred Weasley scense di corsa le scale e si recò in cucina. Nella penombra notò Hermione scossa dai singhiozzi. Il ragazzo le posò una mano sulla spalla, facendola sussultare lievemente.
"Hermione, cosa succede?"
"Nulla.." mentì la ragazza asciugandosi le lacrime.
"Senti.. a me puoi dire tutto. Dalla mia bocca non uscirà una sola parola, giuro. E poi confidarsi fa bene"
Hermione fece un gesto che il ragazzo non si sarebbe mai aspettato. Lo abbracciò.
"Viktor..mi ha lasciata"
"Ti ha..? Se lo vedo giuro che gli infilo il manico di scopa nel naso"
Hermione sorrise. Distolse l'abbraccio e lo guardò negli occhi.
"Grazie Fred.. scusa se ti ho svegliato"
"Non devi scusarti Herm. Infondo sono il tuo fratellone possessivo, e sono qui apposta per proteggerti"
"Grazie" sorrise la ragazza. "Ora però vai a letto che domani ci dobbiamo svegliare presto"
"Svegliare presto?" Fred fece una faccia talmente buffa che Hermione scoppiò a ridere.
"Non lo sai? Domani andiamo tutti in montagna per una gita"
"Allora vado"
"Notte fratellone" Hermione diede al rosso un bacio sulla fronte.  
 
Fred si immobilizzò un istante a guardarla negli occhi, poi andò in camera.
Si sentiva strano.


Forse aveva mangiato troppo.
 
 
 
FRED and George WEASLEY-The BEST Twins EVER In The Entire Universe's Photos - FRED and GEORGE oorr.....GRED and FEORGE fremione - Obrázky GoogleSong of a Mockingjay
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunbeam