Libri > Emilio Salgari. Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: arithanas    11/09/2011    0 recensioni
1867, Borneo. L'amore è una forza della natura, incomprensibile alla mente umana ed ha un proprio linguaggio. Surama sapere come inviare un messaggio più forte di ogni pregiudizio.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Salgari e questa storia è stata scritta senza alcun profitto.

Una scusa anticipata: italiano non è la mia lingua madre, per favore, segnale miei errori in modo da poter correggere il mio uso di questa bella lingua.

Per catturare una tigre

per Arithanas

Yanez de Gomera non era un uomo giovane, ma era lontano dalla fine della sua vita. Sembrava a mantenere, nonostante i rigori della sua vita avventurosa, una bellezza strana, la sua pelle abbronzata non riusciva a nascondere le caratteristiche regolari che tradiva la sua origine europea, i suoi muscoli, sviluppato da anni in mare, erano visibili attraverso la camicia di cotone aperta, tramite che la brezza del mare si raffredda il corpo riscaldato dal sole implacabile del Borneo. Le sue dita giocato con un sigaro, uno dei suoi riserva apparentemente senza fine, i suoi occhi grigi erano ancora guardando la figura giocosa che danzavano sul ponte inferiore.

Surama aveva adattato bene alla vita dei tigrotti assetate di sangue. Gli ultimi dieci anni in mare non aveva rovinato il suo appetito per la vita, Il suono del cannone non aveva rovinato l'orecchio per la musica ei suoi occhi non avevano perso la scintilla, anche dopo aver visto decine di uomini coperti di sangue. Surama era una donna forte nel corpo fragile di una ragazza.

Sapeva che le idee che ha attraversato la sua mente erano pienamente condiviso da lei. Il rapporto che avevano stabilito era più che gratitudine per salvarla da una vita di schiavitù virtuale come una bajadera. La sua voce riversato affetto ogni volta che lo chiamavano sahib bianco e il sorriso sulle labbra è più reale del sole, la brezza e il mare, tutti insieme. Ma questo non è bastato a cancellare il fatto che ci furono venti anni di differenza tra di loro.

Mentre i portoghesi camminato la poppa, ostentando indifferenza e consumando il suo sigaro, la ragazza ballava, ghunghroo tintinnio sulle caviglie, come faceva quando era felice. I marinai sorrise alla vista che lei ha dato, come farebbe un fratello maggiore di stravaganze di una piccola sorella, tutti sapevano che la Tigre della Malesia lei protetto come la sua figlia. In entrambi i praos o sloop, Surama era sicura, dato che ogni tigri avrebbe ucciso per difendere lei.

Surama era di Assam, la sua pelle era chiara, con il colore di un po 'di caffè sciolto in molta latte, i suoi lineamenti regolari non erano senza la grazia ei suoi occhi erano molto scuri e profondi, gli occhi dolci di cerbiatta, dentro di loro la ragazza tiene il segreto dello sconosciuto, la promessa di esotismo. Quando è comparso di fronte la squadra selvaggia, lei prese i capelli al collo, ma Yanez ricordare come i suoi capelli sembrava, sciolti e coperti di fiori, quella notte, quando l’hanno salvò.

Yanez notato che il vestito che aveva realizzato con alcuni pezzi di seta si trovano in Mompracem era troppo chiara, così il suo corpo erano forme incorniciate da una nube luminosa di seta, il choli e il churidar mantenuto la sua modestia, ma la visione lasciato poco all'immaginazione.

Doveva aver notato il peso del suo sguardo, perché si fermò e sollevò il viso verso di lui, il viso illuminato con il grande sorriso lei gli ha dato, ha usato le dita per eliminare alcune ciocche di capelli dal viso prima di lui un segno scendere a dove si trovava. Sorridendo, Yanez ha deciso di darle quel piacere e diretto i suoi passi verso le scale.

Surama batté le mani come un bambino felice, mettendo il suo corpo in movimento e non si avvicini a lui con luppoli che ha fatto suonare le campane per le caviglie, stese la mano e agitò, invitandolo a venire. Le sue spalle agitò e ha dato l'illusione che la sua testa si muoveva da un lato all'altro. Tale movimento è stato quasi ipnotico, come un cobra cercando di convincere un mouse per farsi prendere, magari come una mangusta stiano preparando ad attaccare. Yanez non era un uomo di essere spaventato da esso, ma alcuni disordini bello stava fermentando dentro di lui.

La donna si fece avanti, sempre tintinnio, ondeggiando i fianchi come per preparare un salto, cattura i riflessi in gioielli che aveva preso dal tesoro di Mompracem per adornare il suo corpo. La scintilla dei suoi braccialetti attirato la sua attenzione, dirottando i suoi occhi al petto, ben assicurato dal capo, la curva dei suoi seni era una distrazione piacevole.

Le mani della ragazza, usata per raccontare storie complete, sono stati presentati davanti agli occhi europei. Modelli complicati, fatto con l'henné, sembrava fatta per sottolineare la delicatezza delle sue dita, la curva dolce del polso. Belle manine che avrebbe voluto baciare, ma lei li ha ritirato troppo presto. Con movimenti ben misurati, si girò e alzò la testa, guardando di lato con gli occhi in cui brillava la saggezza femminile, piena di misteri sulla vita.

La nuvola di profumo che la circondava era tutto di sandalo e del gelsomino, ma non poteva nascondere l'odore della sua carni sode, l'essenza naturale del suo corpo. Per distrarsi, Yanez passò la sigaretta in bocca, ma che non ha mantenuto la sua mente di cercare di capire cosa era il suo profumo vero. Surama è andato a ballare in giro, tenendo premuto i suoi maliziosi occhi neri.

Yanez ha raggiunto, cercando di toccare la vita nuda che ha indovinato tra le pieghe della seta. Senza perdere il suo sorriso, lei lo ha lasciato con un balzo aggraziato da un lato, i suoi piedi battere un ritmo esotico nelle tabelle della nave. Le tigri lasciato il lavoro per assistere a questo rituale antico come il tempo, nel quale nessuno poteva sapere che era la preda e chi il cacciatore.

Questa strana danza, in cui egli era perduto, perché ha solo riconosciuto come musica che aveva ritmo, durato alcuni minuti, accelerando quando Surama cercato di allontanarsi da lui, rallentando mentre lei cercava di attirarlo indietro. Le armi delle donne erano più sofisticati del suo, egli deve ammetterlo. Suoni, profumi e movimento mantenuto la sua compostezza al limite.

E 'sempre più facile per lo spettatore a capire cosa sta succedendo. Questo caso non fa eccezione. Le tigri erano guerrieri assetati di sangue di mille battaglie, in mare che in terra. Essi sono stati fedeli al Tigre Bianca, che amavano come il loro capo, ma non erano impermeabili alla commedia. Lei sembrava di fare di lui quello che voleva, e lui sembrava felice di essere trasportato. Questi pirati selvaggia cominciò a ridere a voce bassa e le di sorridere, erano sicuri che in questa battaglia ci sarebbero due vincitori.

Il suono della risata si è conclusa con la pazienza di Yanez, fu flemmatico, ma tutto ha un limite nel mondo. Lasciò cadere la sigaretta sul ponte ed estese entrambe le mani per trattenere Surama per i braccialetti in metallo oro, costringendola a guardarlo.

«Devi essere mia,» mormorò, con la voce rotta dall'emozione.

«Sahib bianco, io sono tua», ha risposto, nel suo volto non c'era traccia di paura, né sorpresa. «Sono sempre tua.»

Chiedere a un uomo di rimanere indifferente a tale dichiarazione era troppo. Yanez l'attirò al petto e si avvicinò le labbra a quella bocca sorridente, pensando che dove c'è volontà, tutto è possibile. Le braccia esili di Surama, ancora preso dalle mani dei portoghesi, ampliato e circondato la sua vita, lei era felice di abbandonarsi con l'uomo della sua scelta.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Emilio Salgari. Varie / Vai alla pagina dell'autore: arithanas