Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Ulisse85    11/09/2011    4 recensioni
La Morte... una storia di omicidi inspiegabili. Il sovrannaturale si mischia alle vicende di vita quotidiana di Marco e Ettore... lungo un cammino che li porrà a confronto con se stessi e con qualcosa di molto più grande di loro.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giovedì 3 marzo

 

 

Era stato strano stare al giornale, in ufficio, senza poter fare niente, aspettando solo che i poliziotti facessero le loro domande e controllassero se c’era qualcosa di loro interesse fra la documentazione che Marco ed Ettore avevano tenuto del caso.

A mezzogiorno passato se ne andarono.

Il direttore disse a tutti che potevano andare a casa.

Anselmi e il suo futuro collega si alzarono per ultimi, e andarono nell’ufficio del direttore.

Dopo qualche breve frase di circostanza e qualcuna di normalità, Marco salutò i due, che rimasero a parlare ancora un po’, e si avviò verso l’uscita della Casa Bianca.

Avvicinandosi ad essa si intravedeva che fuori era uscito il sole.

Marco varcò la soglia.

Cominciò a scendere i pesanti e diroccati gradoni verso la piazzetta di nuovo deserta ma non più spazzata dal vento gelido.

Scendendo si volse all’albero di ciliegio.

Si fermò a osservarlo e sorrise nel vedere che era spuntato il primo fiore bianco.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Ulisse85