Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia3289    11/09/2011    2 recensioni
Ormai ritrovatasi ancora sola, Usagi non riesce a reagire alla morte delle amiche e del suo Mamoru.
Resisterà? O cederà al dolore?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola, sono rimasta sola, dopo l’ennesimo combattimento.
Ho dovuto vedere persone che muoiono per cercare di salvarmi la vita.
Perché? Perché tutti vogliono che io viva? Che scopo ha, se tutte le mie amiche sono morte e anche il mio amore?
Perché? Solo perché sono Serenity? Solo perché sono la loro principessa?
A che scopo la mia vita? Essere Serenity se non posso aver accanto il mio Endimion? Che scopo ho per vivere ora?
Se Rei potesse vedermi ora, mi darebbe sicuramente uno schiaffo, arrabbiata e delusa del mio comportamento direbbe:
Come puoi pensare ad una cosa assurda come questa?
Beh, Rei,  mi dispiace se ti deludo, ma la mia vita ora non ha senso!
Mi avete illusa, mi avete abbandonata, e tutto solo per non farmi morire, perché secondo Voi, io ho uno scopo da portare a termine!
Illusa, dato che mi avete ripetuto sempre che non sareste mai morti, o se accadeva, sareste tornati da me..
Invece, siete dei bugiardi.. Non solo siete morti ancora una volta, ma non tornate da me anche se invoco il potere del cristallo d’argento più volte!
Qual è il vostro scopo? Perché proteggermi?
Io non sono speciale..
Avrei preferito morire io al vostro posto, almeno una volta morta,  nessuno avrebbe cercato il cristallo d’argento, nessuno avrebbe rovinato la vostra vita.
E invece no! Voi così testardi, da sacrificarvi per me.
Io sono la causa di tutte queste battaglie che  non avranno mai fine, se solo mi avreste permesso di lottare…
Se fossi morta e voi sopravvissuti, la vostra vita sarebbe  andata avanti normalmente!
Niente più battaglie..
Ora.. invece.. sono tentata di agire per smettere di soffrire, prenderei la tua spada Mamoru, e farei la stessa cosa che feci in passato, togliermi la vita per non soffrire più.
La tua spada, si quella che hai usato molte volte per proteggermi, ora brilla, accanto al tuo corpo, mi attira, non resisto nell’affondare la sua punta brillante nel mio corpo..
Perdonami amore.. perdonatemi amiche, se sono debole..Se sono incapace di vivere senza di voi.

Oggi sono triste, mi sono affogata nei dolci e a leggere altri lavori qui su efp.
Lo so.. termina male la storia, spero che vi sia piaciuta ugualmente..
Fatemi sapere le vostre opinioni positive o negative che siano
Un bacio
Giuly
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giulia3289