Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: YKnow_Girl    11/09/2011    4 recensioni
                                          
Colei che li può salvare: se chiedono aiuto ma nessuno li ascolta, Gloria sarà li ad ascoltare le loro anime, Gloria, eroina di tutti, Gloria, la loro salvatrice, Gloria, soldatessa dello spirito, non fa altro che far sentire la sua voce, rompere il nemico, correre imperterrita verso la vittoria, entusiasta di servire nobilmente la povera gente.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gloria, gettiamo un'urlo di strazio, le cicatrici possono provare cosa ci hanno fatto con il passare del tempo, ascolta bene cosa stiamo per dirti: questo mondo, ha bisogno di speranza, ha bisogno della tua speranza, tu, la sola che puo' protestare, che puo' salvarci, salvarci dalla battaglia, rifiutare una guerra, ti abbiamo aspettato da tanto tempo, abbiamo aspettato le tue proteste"

...Hey Gloria,  Are you standing close to the edge?  Lookout out to the setting sun  The brink of your vision  Eternal youth is  the landscape of a lie  The cracks of my skin can prove  as the years will testify  Say your prayers and light a fire  We’re going to start a war  Your slogans a gun for hire  It’s what we waited for...

"Gloria, ecco perchè siamo giunti qui al confine, perchè noi lottiamo, l'amore per la vita ci fa combattere, questa vita ormai consumata, riscossa, ma amata da sempre"

...Hey Gloria,  This is why we’re on the edge  The fight of our lives been drawn to this undying love...

"Gloria, fatti sentire, graffia i muri del tuo nome anche se la tua anima e divisa come il vetro che cade e si rompe, oh Gloria, sì, posso vedere la tua anima volare lontana da te"

...Gloria, Viva La Gloria  You blast your name  In graffiti on the walls  Falling in broken glass that’s  slashing through yuor spirit  I can hear it like a jilted crowd...

"Gloria, dove sei andata? Sì, hai trovato una dimora cercando fra i segni della guerra e fra le tue munizioni, in giorni distanti hai fatto il tuo letto con la cenere della tua gioventù ormai persa, uccisa dal nemico."

...Gloria, where are you Gloria? You found a home  In all your scars and ammunition  You made your bed in salad days  Amongst the ruin  Ashes to ashes of our youth...

"Tu, che durante l'inverno hai sacrificato le tue mani, come il buio travolge il vento d'ottobre, tu Gloria, che tra tutti i peccatori ti sei fatta spazio da beata, che sei passata attraverso miseri buchi e crepe e considerando questo non puoi mettere da parte il sole che risplende dentro te, la voglia di vivere."

...She smashed her knuckles into winter As autumns wind fades into black  She is the saint on all the sinners The one that’s fallen through the cracks  So don’t put away your burning light...

  "Gloria dove ti sei cacciata? Abbiamo bisogno di te. Non puoi scambiare la fede con l'ingenuità, fai terminare il caos ma non guardarlo, fai come se fosse novembre quando le tue proteste e urla sono stati stracciati, come se fossero bruciati."

...Gloria, where are you Gloria  Don’t lose your faith  To your lost naivete  Weather the storm and don’t look  Back on last November  When your banners were burning down...

"Che tu sia beata, Gloria, per non lasciare che la tua, la nostra fiamma di vita si spenga, fa si che i mesi, le stagioni spese a combattere siano ritrovati, fa che siano memorabili, che si possano ricordare per sempre!"

...Gloria, viva la Gloria  Send me your amnesty down  To the broken hearted  Bring us the season  That we always will remember  Don’t let the bonfires go out...

  "Quindi Gloria, chiediamo solo un po' della tua forza, un po' della tua luce, purchè noi possiamo sconfiggere con questa, le grigie ombre notturne che si aggirano in questo campo di morte, Gloria dimmi dov'è il tuo eterno amore! Raccontaci di cosa hai vissuto, la storia della tua vita!"

...So Gloria,  Send out your message of the light  That shadows in the night.  Gloria, where’s your undying love?  Tell me the story of your life...

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: YKnow_Girl